Da oggi

Miniere, petroliferi, solari, manifatturiere, servizi non mi interessano.

Mi incuriosii anni fa delle compagnie aeree.

La passione per le bio mi venne una decina d'anno fa. Non è il caso di riprendere discorsi vecchi che non sono costruttivi. Partii, se la cosa ti puo' interessare, da un titolo. STJ.
Era il 2000 e il titolo valeva circa 6,5$. Guarda ora::eek::D

St. Jude Medical, Inc. Common S Stock Chart | STJ Interactive Chart - Yahoo! Finance

Mi interessai perche' produceva valvole cardiache. Un mio parente ne ebbe bisogno.

Ma mi fermo qui perche' sono cose private.:)


ma claudiano!!! ew dove me la metti ? ha un grafico migliore di stj e pure
lei si occupa di valvole cardiache ! qualè la motivazione della tua scelta ?
 
Fatta la spesa: Incrementato l'acquisto di rigel.

In portafoglio:

RIGL ........4.60
DNDN ......4.59
ARQL ...... 2.77
XOMA ......3.55
AFFX .......4.00
CHTP .......1.73
AEZS .......1.85
ITMN .......9.03

In alto i cuori. E in kiulo alla balena:)
 
Fatta la spesa: Incrementato l'acquisto di rigel.

In portafoglio:

RIGL ........4.60
DNDN ......4.59
ARQL ...... 2.77
XOMA ......3.55
AFFX .......4.00
CHTP .......1.73
AEZS .......1.85
ITMN .......9.03

In alto i cuori. E in kiulo alla balena:)

falliranno tutte...:D:DOK!
Daje!!!
 
Fatta la spesa: Incrementato l'acquisto di rigel.

In portafoglio:

RIGL ........4.60
DNDN ......4.59
ARQL ...... 2.77
XOMA ......3.55
AFFX .......4.00
CHTP .......1.73
AEZS .......1.85
ITMN .......9.03

In alto i cuori. E in kiulo alla balena:)

6 titoli MOLTO positivi. 2 negativi. Siano in media.

AEZS addirittura spavalda +6%OK!
 
:32AM OXiGENE announces $5 mln private placement (OXGN) 3.86 : Co announced that it has entered into definitive agreements with institutional accredited investors in a private placement of $5.0 million of zero coupon convertible preferred stock (which are convertible into a total of ~1.38 million shares of common stock) and 2 series of warrants potentially exercisable for up to ~2.76 million additional shares of common stock, in the aggregate.

In addition to the preferred stock not having a required dividend right, the preferred stock will not have any preferences over the Company's common stock, including liquidation rights. Subject to certain ownership limitations, the preferred stock is convertible at any time at the option of the holder into shares of common stock at a conversion price of $3.63 (which represents a price above the closing price of the common stock on the previous trading day).

aggiungerei anche questa..anke dopo ADc..di oggi-
 
:32AM OXiGENE announces $5 mln private placement (OXGN) 3.86 : Co announced that it has entered into definitive agreements with institutional accredited investors in a private placement of $5.0 million of zero coupon convertible preferred stock (which are convertible into a total of ~1.38 million shares of common stock) and 2 series of warrants potentially exercisable for up to ~2.76 million additional shares of common stock, in the aggregate.

In addition to the preferred stock not having a required dividend right, the preferred stock will not have any preferences over the Company's common stock, including liquidation rights. Subject to certain ownership limitations, the preferred stock is convertible at any time at the option of the holder into shares of common stock at a conversion price of $3.63 (which represents a price above the closing price of the common stock on the previous trading day).

aggiungerei anche questa..anke dopo ADc..di oggi-

A parte il fatto che la lista è INAVOMIBILE, se vuoi fatti una lista a parte.

Ma titoli che capitalizzano 7M$ io li tratto solo come oggetto per farci pisciare il mio cane. Tipo Bastianich, insomma:)
 
Fatta la spesa: Incrementato l'acquisto di rigel.

In portafoglio:

RIGL ........4.60
DNDN ......4.59
ARQL ...... 2.77
XOMA ......3.55
AFFX .......4.00
CHTP .......1.73
AEZS .......1.85
ITMN .......9.03

In alto i cuori. E in kiulo alla balena:)

ciao claudiano si puo' aggiungere anche OMER alla tua lista? a me sembra interressante ;);)
 
RIGL ........4.52
DNDN ......4.55
ARQL ...... 2.75
XOMA ......3.49
AFFX .......4.02
CHTP .......1.70
AEZS .......1.818
ITMN ........8.85


Questi sono i 7 cavalieri dell'apocalisse (+ 1 scudiero:D) alle quotazioni del 9 aprile. Oggi procederemo all'acquisto di SOLIDI e pesanti pacchetti dopo quello effettuato ieri su RIGL.

Senza commenti e senza analisi ci si vede fra sei mesi.

Vuole essere una sfida personale tra il sottoscritto e i detrattori (dilettanti allo sbaraglio).

Sono ammessi 2 errori (loss) e 6 conferme (gains) dai prezzi segnati.

Altrimenti mi ritiro e mi faccio prete:mad::D

RIGL ........4.80
DNDN ......4.61
ARQL ...... 2.80
XOMA ......3.23
AFFX .......3.30
CHTP .......1.89
AEZS .......1.79
ITMN ........8.95

Ad una prima verifica, sul mio buon portafoglio bio si riscontra un nulla di fatto. Solo la quotazione di AFFX è scesa di parecchio, ma il resto dei titoli sono praticamente invariati.
Ma la nostra manifestazione temporale è ancora agli albori. Per cui abbiamo tempo per recuperare (sperando di non aver perso lo smalto di qualche tempo fa):rolleyes:;)
 
questi i titoli con i valori di partenza

RIGL ........4.52
DNDN ......4.55
ARQL ...... 2.75
XOMA ......3.49
AFFX .......4.02
CHTP .......1.70
AEZS .......1.818
ITMN ........8.85

RIGL ........4.87
DNDN ......4.17
ARQL ...... 2.93
XOMA ......4.18
AFFX .......3.74
CHTP .......1.90
AEZS .......1.91
ITMN .......10.51
;)
 
Indietro