Da qui non si scende ...

Titolo thread ottimista!!

Magari!! :)
 
vedo ora o,49
concluso anche il terzo scatto,attendiamo il quarto
:clap::clap::clap::clap::clap:OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
Una domanda: A breve che sappiate c'e' qualche appuntamento imoprtante in cui molmed sara' presente che possa giustificare questa fase di rialzo?a me sembra che l'asco sia a dicembre e quindi non credo sia quello,sarebbe un po' prematuro-
 

Le sperimentazioni le hanno fatte in CIna in India e in Bangladesh, Cerealkiller si deve essere fatto di Maria (quella buona) lo sanno anche i cani che certe sperimentazioni valgono meno della carta straccia. Il motivo è presto detto, tutte quelle fatte in passato in certi paesi truffa si sono dimostrate solo feccia, e con la reputazione che si sono fatti solo un defi.cente o un pir.la può pensare di darsi credibilità andando in certi posti.
Mi spiace ma considero Cerealkiller uno di un certo spessore e capacità ma stavolta ha fatto un articolo id.iota.KO!KO!KO!
 
Una domanda: A breve che sappiate c'e' qualche appuntamento imoprtante in cui molmed sara' presente che possa giustificare questa fase di rialzo?a me sembra che l'asco sia a dicembre e quindi non credo sia quello,sarebbe un po' prematuro-

Buona Notte

Se segui il forum dovresti sapere da circa un mese che domani presentano tre poster P.110 Pagina 85 , P.1.15 Pagina 87 , P.2.16 Pagina 106

http://www.imig2012.org/documents/iMig2012_AbstractBook_vF_Sept10_REV.pdf
 
inizio di giornata molto luminoso per molmed...comunicato a breve?

comunque il book e' pilotato alla grande. vediamo che intenzioni hanno
 
riprendo il mio grafico di qualche giorno fa
ha rotto il triiangolo e ieri lo ha confermato con l'aumento di volumi :yes:
 

Allegati

  • molmed.jpg
    molmed.jpg
    76,7 KB · Visite: 547
RCS via libera del CDA al piano dell'emissione azioni stock option
quando toccherà a noi faremo come quel titolo
 
un muro di 200k per permetterli di raccogliere in denaro ,poi ripartono

BUONGIORNO la lettera non mi preoccupa ... piu si sale e piu se ne troverà perché ci sarà gente bloccata da anni che vorra uscire in pareggio o con piccoli gain , o magari qualcuno che entrato nei giorni scorsi a 0.44/46 ora esce con gain .
il problema sarà il Danaro che metteranno per spazzolare la lettera e se vogliono (abbiamo visto ieri su molmed e sua altri titoli tipo RCS ) la porteranno dove vogliono...
 
lettera in gran parte finta
comunque si mangia:yes:
 
buon gg. atutti, che sfiga oggi, ho il TOL bloccato per problemi al server, potete aggornarmi .. grazie
 
Indietro