Dall'Aim al Mta

teleborsa

Analisi di Status e trend
La tendenza di breve di Triboo è in rafforzamento con area di resistenza vista a 3,175, mentre il supporto più immediato si intravede a 3,053. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 3,297.
 
pag 8 MF

Triboo pag 8 MF: presentata domanda ammissione al MTA--------------------:D:D
 
Ottimi volumi...+3.09%...monitoriamo :D:D
 
Raggiunto il mio pmc.........peccato non avere incrementato prima........ma spazio fino a 5 euro c'è.....

A chi lo dici, ne ho vendute tante con lo sbruffo di fine agosto e poi sono rientrato con una manciata:wall:
 
Te lo dicevo di accumulare sotto 3€...

Eh non posso seguire tutto.......rientrato su Intek risp, ebitda 30%........possibile conversione...valuto anche di mediare su expert e rientrare su orsero e isagro......poi ne seguo altre......
 
Siamo a 208000 pezzi...3.256 +4.69%...monitoriamo:D
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Tecnicamente, Triboo è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 3,239, mentre il supporto più immediato si intravede a 3,085. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 3,393.
 
Terza seduta per quantità di volumi negli ultimi 12 mesi (235.000 pezzi) con chiusura positiva 3.188 +2.51%...
Area 3.33-3.39 si conferma una resistenza importante, violata la quale con volumi il titolo attaccherà quota 3.85...eventuali correzioni sotto i 3€ sono a mio avviso imperdibili occasioni di accumulo!...monitoriamo:D
 
Terza seduta per quantità di volumi negli ultimi 12 mesi (235.000 pezzi) con chiusura positiva 3.188 +2.51%...
Area 3.33-3.39 si conferma una resistenza importante, violata la quale con volumi il titolo attaccherà quota 3.85...eventuali correzioni sotto i 3€ sono a mio avviso imperdibili occasioni di accumulo!...monitoriamo:D

Correzioni che speriamo non ci siano, vista la domanda per MTA eh......:D
 
teleborsa

Analisi di Status e trend
Lo status tecnico di Triboo è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,323, mentre il primo supporto è stimato a 3,133. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,513.
 
Indietro