Dall'Aim al Mta

hanno tolto il bonus a Wildo.
niente più maserati cabrio della ditta.
sono in arrivo una serie di Stelvio per tutti i moderatori del fol.
 
hanno tolto il bonus a Wildo.
niente più maserati cabrio della ditta.
sono in arrivo una serie di Stelvio per tutti i moderatori del fol.

Scusa ma che caxxate scrivi???cmq.ragazzi domani i dati,mi piace che non li abbiano pubblicati venerdì dopo la chiusura della borsa..scegliere di farlo lunedì durante l'orario di apertura della borsa ,mi sembra una una scelta ben fatta..ottima strategia,mi fa pensare o almeno sperare che lo facciano,perchè hanno da dare buone notizie ai mercati...mi aspetto ancora un bel UP..OTTIMA OPERAZIONE DI MARKETING,SONO QUASI COMMOSSO...se tutto va bene,martedì vado a dare l'anticipo per la macchina nuova:D:bow::ave:..
 
Scusa ma che caxxate scrivi???cmq.ragazzi domani i dati,mi piace che non li abbiano pubblicati venerdì dopo la chiusura della borsa..scegliere di farlo lunedì durante l'orario di apertura della borsa ,mi sembra una una scelta ben fatta..ottima strategia,mi fa pensare o almeno sperare che lo facciano,perchè hanno da dare buone notizie ai mercati...mi aspetto ancora un bel UP..OTTIMA OPERAZIONE DI MARKETING,SONO QUASI COMMOSSO...se tutto va bene,martedì vado a dare l'anticipo per la macchina nuova:D:bow::ave:..

Io penso che magari escano questa sera.....
 
tic toc tc toc tic toc...

sono le 4..... su su sveglia
 
Ancora una seduta positiva 3.388 +2.23%...ancora volumi interessanti 88500 pezzi...ancora inchiodati contro questa benedetta resistenza...lunedì importante vedremo se i dati di bilancio daranno la forza per un bel balzo verso l'alto...

Mah non mi sembrano dati buoni.......vediamo...
 
Non sono buoni infatti...vediamo come va
 
Mah di buono c'è che oggi deliberano il passaggio all'MTA....

Beh festeggiano di brutto...ma che razza di società di caciottari

La regola 2017 è fuggire dai titoli AIM il gg prima dei dati

Prima Digitouch ora Triboo...da plus del dieci alla pari se non peggio in 1 gg...
 
OUT con tutto in lieve loss (da un gain non male), ma non importa.

Una vera porcheria di dati...

Altro scatolone vuoto che verrà cannibalizzato dalla prima China Holding seria...
 
Mah...un -10 per questi conti mi pare eccessivo...

Con quei conti capitalizzi 50 non 100mln...

Crea più valore il Sassuolo calcio.... adieu scatolone.

Concordo, liberarsi dei titoli AIM il giorno prima dei risultati...
 
Con quei conti capitalizzi 50 non 100mln...

Crea più valore il Sassuolo calcio.... adieu scatolone.

Concordo, liberarsi dei titoli AIM il giorno prima dei risultati...


Mai ricavi 2016 sommando le altre partecipate erano sui 100 mln....
 
Mai ricavi 2016 sommando le altre partecipate erano sui 100 mln....

Scatola vuota, hai presente Expert System? O Digitouch?

Fa parte di tutta una serie di società dal guscio bellino e smarting che ruotano a Milano, Roma e con buone liquidità iniziali... ...ma dentro il nulla.
Poi quando affronti il mare aperto delle concorrenze globali resti nel porticciolo elegantino, *****tto.... ad auto compiacrti con eventi wow, iniziative trendy, service da casalinga di Voghera...

Comunque prima o poi uscirà una nuova Reply da questo mercato.... prima o poi
 
Indietro