D'Amico / Berlusconi

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

la D'amico e' una grande,
 
brava si
ma per quanto mi riguarda di figuracce ne ha fatto anche con Santoro
 
brava si
ma per quanto mi riguarda di figuracce ne ha fatto anche con Santoro

è kiaro ke anche con santoro non è stata una passeggiata per il nano, però è giusto incalzarli nelle domande e capire se l'interlocutore ti ha davvero risposto oppure ha fatto un giro di parole per non risponderti o farti capire qualcosa che poi in realtà non ha detto
 
anche ad omnibus stamattina a sb lo hanno martellato per bene
 
Non capisco perché si continui a criticare la puntata di Santoro e Travaglio su Berlusconi, cosa dovevano ancora fare, prenderlo a schiaffi?

Lo hanno messo davanti alle principali contraddizioni, mandando in onda lo steeso Berlusconi e alcuni alleati, Brunetta, la lettera della BCE che Tremonti afferma essere stata scritta a Roma. Ho trovato invece banale l'unico argomento toccato dalla D'Amico. La medesima intervista sarebbe stata valida fatta a qualsiasi altro politico che avesse governato. Neanche gli altri partiti vogliono restituire i rimborsi elettorali. Solo il M5S lo fa già
 
Non capisco perché si continui a criticare la puntata di Santoro e Travaglio su Berlusconi, cosa dovevano ancora fare, prenderlo a schiaffi?

Lo hanno messo davanti alle principali contraddizioni, mandando in onda lo steeso Berlusconi e alcuni alleati, Brunetta, la lettera della BCE che Tremonti afferma essere stata scritta a Roma. Ho trovato invece banale l'unico argomento toccato dalla D'Amico. La medesima intervista sarebbe stata valida fatta a qualsiasi altro politico che avesse governato. Neanche gli altri partiti vogliono restituire i rimborsi elettorali. Solo il M5S lo fa già

sarà pure banale ma è lì che bisogna puntare.....:yes::yes::yes:

vuoi il rimborso elettorale?....niente voto!.....:no::no::no:
 
caspitina la Ilaria: un caratterino niente male
nn so perchè...ma mi sacrificherei starle accanto( ma una sola notte:o).
 
Bellissimo il commento finale di Berluskaiser "... e sufficentemente cattiva.":clap::clap:

Lo sentrito sborbottare più volte mangiandosi le parole. Chiaramente in difficoltà.:yes:
 
Non capisco perché si continui a criticare la puntata di Santoro e Travaglio su Berlusconi, cosa dovevano ancora fare, prenderlo a schiaffi?

No, ma avrebbero dovuto "massacrarlo" quando diceva balle o si prendeva più di 3 minuti per rispondere a una domanda o se invece di rispondere si metteva a fare spot elettorali.

Invece la solita manfrina di Travaglio (sempre succosissima, per carità) non ha fatto fare una piega a Silviolo: il 90% dei suoi elettori probabilmente non ha nemmeno capito cosa diceva Travaglio :yes::yes::yes:
 
grande ilaria grande spot per 5 stelle e immensa spùttanata al ******* :D
 
alfano candidato premier anche della lega? Ma veramente? Grande sud?
 
ingoria s'è detto "ipercomunista", secondo silvio.
 
cosentino verrà candidato, silvio è d'accordo.
 
Indietro