D'AMICO INT.SHIPPING: finalmente è partita la riscossa!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh no, anzi per il momento sono molta contento ma sto facendo gli scongiuri perché continui così!



1692281870631.png
 

I tassi spot per le navi cisterna MR sono saliti ai massimi di quattro mesi nell'Atlantico​

I tassi sono in aumento anche nel Mediterraneo poiché i segnali indicano un maggiore slancio al rialzo

17 agosto 2023 18:26 GMT AGGIORNATO 17 agosto 2023 18:26 GMT
Di Eric Priante Martin


Le tariffe spot per le navi cisterna MR nei traffici atlantici sono salite al livello più alto in circa quattro mesi poiché lo slancio degli appuntamenti in Europa ha incontrato un elenco di tonnellaggio ristretto.

‘Very tight’: Spot rates for MR product tankers rebound to four-month high in the Atlantic
 
Probabilmente seguiamo gli stessi account di Twitter. Ed oggi vi lascio il piacere di guardare BTCI senza fare spoiling.
Beh, dopo averlo visto (e ammirato) direi che i 5 non sono più un miraggio, anzi...Attendo con piacere l'apertura di oggi...
 
E io ho fatto il mio......

Me le hanno appena ridate.....le tariffe sempre fantastiche.... :fiufiu:
 
Ho letto sulla relazione finanziaria del primo semestre che, a partire da gennaio 2024, l'Unione Europea includerà la navigazione nel suo Sistema di Scambio delle quote di Emissioni di CO2.
Secondo voi quanto impatterà sui conti di D'Amico?
 
Ho letto sulla relazione finanziaria del primo semestre che, a partire da gennaio 2024, l'Unione Europea includerà la navigazione nel suo Sistema di Scambio delle quote di Emissioni di CO2.
Secondo voi quanto impatterà sui conti di D'Amico?

Io non so risponderti.

Ma di sicuro impatterà in maniera disastrosa sulle società che possiedono navi datate. Un po' come per le auto quando entrano in vigore normative più stringenti, per molte navi sarà necessaria la rottamazione anticipata e le navi nuove hanno raggiunto prezzi insostenibili ;)

A memoria circa il 70% della flotta di propietà di DIS ha meno di 6 anni
 
Speriamo tenga i 4 🙄 non è piacevole se ritorna sotto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro