DARA II: si ricomincia da qui

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
quando ci sono io dentro sale tutto!!!
 
Ci arriva questa oggi spara un più 100 volumi mostruosi
 
Sale senza strappi.... Appena salta il tappo champagne...
 
difficile da usare un trailing stop ...

uno stop ora sotto 1.42 come lo vedete? troppo facile ?
 
Ultima modifica:
seconda designazione di farmaco orfano per la stessa tecnologia !
se solo non fosse DARA meriterebbe ben altri livelli,ma ormai il mercato ha capito che diluiscono a nastro...
...peccato
 
seconda designazione di farmaco orfano per la stessa tecnologia !
se solo non fosse DARA meriterebbe ben altri livelli,ma ormai il mercato ha capito che diluiscono a nastro...
...peccato

Appunto... management poco serio, peccato

UNICA possibilità il Buyout altrimenti nada :yes:
 
dipende....ricordo bpax che poi è divenuta anip ed è volata.....fino ad ora ha spolpato solo soldi ma potrebbe iniziare a fare sul serio...
 
dipende....ricordo bpax che poi è divenuta anip ed è volata.....fino ad ora ha spolpato solo soldi ma potrebbe iniziare a fare sul serio...

:confused:

spero almeno che non sia una ulteriore diluizione e che magari mani forti stiano comprando a livelli predefiniti in vista di una partnership o di un buyout
 
:confused:

spero almeno che non sia una ulteriore diluizione e che magari mani forti stiano comprando a livelli predefiniti in vista di una partnership o di un buyout


non ci voglio credere... hanno racimolato circa 12 milioni 15 giorni fa...

eppure assurdo... con questi volumi... non ci VOGLIO credere che stanno distribuendo
 
non ci voglio credere... hanno racimolato circa 12 milioni 15 giorni fa...

eppure assurdo... con questi volumi... non ci VOGLIO credere che stanno distribuendo

xyz1002gpa • 10 minutes ago Flag
0users liked this postsusers disliked this posts0Reply
EDGX is dumping the recently issued shares. Very sad indeed.
and it has a lot more. NASDAQ has a double book entry So when someone sell 100 shares and another guy buys it, it gets recorded twice and the total volume is shown as 200. So in effect the real volume now is half of what u see which is less than 12 M. We need a total of 50M volume days to absorb all these shares. Less
 
oltre 24 milioni di stock scambiate.....


prese in open e date a 1.50....

ma sembra davvero debole .....
 
non ho seguito il titolo...ma hanno convertibili...ho montagne di preferred o che ocsa??? mi sembra abbastanza strano un volume cos'...ed hanno appena diluito....
 
non ho seguito il titolo...ma hanno convertibili...ho montagne di preferred o che ocsa??? mi sembra abbastanza strano un volume cos'...ed hanno appena diluito....

è lo stesso discorso che mi sono fatto l'altra volta,ma hanno piazzato un secondo adc a pochissima distanza dal primo;vero è che per rimanere quotati lo dovevano fare :confused: ed ora sono a posto
se il farmaco è buono una big la noterà o no:confused:
 
BreqpeACYAEpd0M.png:large
 
Indietro