DARA II: si ricomincia da qui

dara

vendute meta , 350% utile piu dell'anno precedente , non male, ma after non convince , vediamo oggi come si comporta , certo che le notizie non sono per niente negative ,:yes::yes::yes:
 
dara

dopo una discesa senza motivo, una news per un possibile rialzo,sperem :cool::cool::bye::bye:, DARA BIOSCIENCES ANNUNCIA L'ACQUISIZIONE DI ESCLUSIVA nordamericano DIRITTI ORAVIG ® (miconazole compresse orosolubili 50mg), DA ONXEO SA

- Segni DARA accordo con Mission Pharmacal per promuovere Oravig nel mercato Primary Care
- DARA promuovere Oravig nel mercato Oncologia
- Deal rafforza in modo significativo portafoglio di oncologia terapia di supporto di DARA

RALEIGH, NC - 10 marzo 2015 - DARA BioSciences, Inc. (NASDAQ: DARA), una società farmaceutica cura di specialità di oncologia di supporto dedicato a fornire agli operatori sanitari un portafoglio sinergico di farmaci per aiutare i malati di cancro aderire alla loro terapia e gestire gli effetti collaterali derivanti dal loro trattamenti contro il cancro, ha annunciato oggi di aver concluso un accordo di commercializzazione con Onxeo SA (Euronext Paris, NASDAQ OMX Copenhagen: ONXEO) innovativa azienda specializzata nello sviluppo di farmaci oncologici orfani, garantendo DARA i diritti degli Stati Uniti a Oravig ®, il primo e solo oralmente-dissoluzione compressa buccale approvato per il mughetto orale. DARA ha contemporaneamente stipulato un accordo di co-promozione con Mission Pharmacal Company, una società farmaceutica privata con sede a San Antonio, in Texas, per co-promuovere Oravig nel mercato delle cure primarie.
*
Secondo i termini dell'accordo, DARA acquisirà Application approvato New Drug (NDA) e avrà i diritti esclusivi per commercializzare e vendere Oravig negli Stati Uniti. DARA ha anche il diritto di perseguire l'approvazione di regolamentazione in Canada, che, se concessa, darebbe DARA diritti esclusivi per commercializzare e vendere Oravig lì. DARA prenoterà tutte le entrate in Oravig e pagherà Onxeo SA determinati pagamenti milestone al raggiungimento di soglie di vendita definiti; DARA ha inoltre impegnata a completare uno studio pediatrico come parte di un impegno post-marketing, che in caso di successo, può fornire DARA sia un'indicazione ampliata e dimensioni del mercato per Oravig.
*
"Siamo estremamente entusiasti di aggiungere un approvata, di marca, e prodotto unico per il nostro portafoglio di oncologia terapia di supporto", ha dichiarato Christopher G. Clemente, DARA CEO e Presidente. "In combinazione con il nostro attuale portafoglio di prodotti, Gelclair ® per mucosite orale e Aquoral ® per la secchezza della bocca, Oravig offre DARA l'opportunità di offrire un armamentario terapeutico distintivo per i pazienti che soffrono di effetti collaterali del cavo orale a causa dei loro trattamenti contro il cancro. Saremo lieti di promuovere questo nuovo prodotto in collaborazione con i nostri partner di fiducia a Mission ".
*
Ci sono più di tre milioni di prescrizioni scritte negli Stati Uniti ogni anno per il mughetto orale, con la maggior parte di questi scritti nel segmento cure primarie. Al fine di massimizzare le opportunità commerciali per Oravig, DARA ha firmato un accordo con la missione di promuovere Pharmacal Oravig nel mercato delle cure primarie. DARA attualmente in-licenze di due prodotti da Mission Pharmacal per la promozione esclusivamente all'interno del mercato Oncologia: Aquoral per la secchezza della bocca e Ferralet ® 90 per l'anemia. Inoltre campo organizzazione di vendita di DARA si contrae attraverso servizi Alamo Pharma, una società controllata di Mission Pharmacal.
*
*
*
Exhibit 99.1
*
"La nostra partnership con DARA è estremamente importante per noi", ha dichiarato Terry Herring, Mission Pharmacal presidente. "Siamo impegnati a fornire prodotti importanti tra le varie popolazioni di pazienti che serviamo. Oravig permette Missione di aggiungere un significativo terapeutico portafoglio prodotti promossi della nostra divisione di cure primarie, mentre più rafforzando e ampliando al nostro rapporto esistente con il team DARA. "
*
Oravig è un prodotto approvato nel mercato statunitense ed è stato precedentemente promossa da terzi.
*
"Terapie localizzate topici per la candidosi orofaringea sono disponibili; purtroppo queste terapie non sono ottimali a causa della necessità di dosaggio più volte al giorno, tempo di contatto dell'agente attivo con la mucosa orale, tenore di zucchero che può promuovere la crescita del lievito, gusto sgradevole, e difficoltà di utilizzo in pazienti con la bocca secca o ulcerazioni orali. Insieme, queste limitazioni contribuiscono al rispetto ridotta e l'efficacia di questi agenti topici, spesso rendendo necessario l'uso di agenti sistemici che hanno aumentato gli effetti collaterali per i pazienti ", ha dichiarato il dottor Rajesh V. Lalla, Sezione di Medicina Orale, Università del Connecticut Health Center. "Oravig fornisce un'eccellente soluzione terapia localizzata per il trattamento di candidosi orofaringea perché Oravig aderisce alla mucosa orale e fornisce sostenuta rilascio locale di miconazolo in un periodo di diverse ore con una sola applicazione giornaliera" concluso Dr. Lalla.
*
DARA sta progettando di lanciare Oravig entro la fine dell'anno.
*
Locust Passeggiata Partners, una società di consulenza di transazione per l'industria biofarmaceutica, servito advisor esclusivo per Onxeo.
*
A proposito di DARA BioSciences, Inc.
*
DARA BioSciences Inc. di Raleigh, North Carolina, è una cura società farmaceutica oncologia di supporto dedicato a fornire agli operatori sanitari un portafoglio sinergico di farmaci per aiutare i malati di cancro aderire alla loro terapia e gestire gli effetti collaterali derivanti dalla loro trattamenti contro il cancro.
*
DARA detiene esclusivi statunitensi diritti di commercializzazione di entrambi SOLTAMOX ® (tamoxifene citrato) soluzione orale e Gelclair ®. DARA in licenza i diritti degli Stati Uniti per SOLTAMOX ® di sede nel Regno Unito Rosemont Pharmaceuticals, Ltd., un produttore con sede nel Regno Unito e una controllata di Perrigo Company plc, e Gelclair ® del Gruppo Helsinn in Svizzera. In base ad un accordo con Innocutis, DARA commercializza anche Bionect ® (acido ialuronico sale sodico, 0,2%).
*
SOLTAMOX ® (tamoxifene citrato) soluzione orale, l'unica forma liquida di tamoxifene, è indicato per il trattamento del carcinoma mammario metastatico, il trattamento adiuvante del tumore della mammella linfonodo positivo nelle donne in premenopausa, la riduzione del rischio di carcinoma mammario invasivo nelle donne con carcinoma duttale in situ (DCIS), e per la riduzione dell'incidenza del tumore al **** in donne ad alto rischio di cancro al ****. Attualmente, ci sono più di 1,8 milioni di prescrizioni di tamoxifene scritte su base annua negli Stati Uniti. Tra il 30 e il 70 per cento dei pazienti non riescono a completare il loro corso prescritto di trattamento, diminuendo così i suoi benefici nel ridurre il rischio di recidiva del tumore al ****.
*
*
*
Exhibit 99.1
*
Tamoxifen Importanti informazioni sulla sicurezza
*
Tamoxifen citrate è controindicato nelle donne che hanno bisogno di concomitante Coumadin tipo di terapia anticoagulante, in donne con una storia di trombosi venosa profonda o embolia polmonare, e nelle donne con nota ipersensibilità al farmaco o qualsiasi dei suoi ingredienti.
*
Eventi gravi e gravi associate con tamoxifene nella impostazione di riduzione del rischio (donne ad alto rischio per il cancro e le donne con carcinoma duttale in situ) sono tumori uterini, ictus e embolia polmonare.
*
Le reazioni avverse più comuni al trattamento con tamoxifene sono (incidenza> 20%) le vampate di calore, ritenzione di liquidi, perdite vaginali, sanguinamento vaginale, vasodilatazione, nausea, mestruazioni irregolari, perdita di peso, e manifestazioni muscoloscheletriche.
*
Tamoxifen porta il seguente Boxed Warning:
*
ATTENZIONE - Per le donne con Carcinoma duttale in situ (DCIS) e le donne ad alto rischio di cancro al ****: eventi gravi e gravi associate con tamoxifene nella impostazione di riduzione del rischio (donne ad alto rischio per il cancro e le donne con DCIS) comprendono uterina neoplasie, ictus e embolia polmonare. I tassi di incidenza di questi eventi sono stati stimati dallo studio NSABP P-1 (vedi di farmacologia clinica, studi clinici, la riduzione in Breast Cancer Incidence In alto rischio le donne). Neoplasie uterini consistono sia adenocarcinoma dell'endometrio (tasso di incidenza per 1.000 anni-donna di 2,20 per tamoxifene vs 0,71 per il placebo) e sarcoma uterino (tasso di incidenza per 1.000 anni-donna di 0,17 per tamoxifene vs 0,0 per il placebo) *. Per ictus, il tasso di incidenza per 1.000 anni-donna era 1,43 per tamoxifene vs 1,00 per il placebo **. Per embolia polmonare, il tasso di incidenza per 1.000 anni-donna era 0,75 per tamoxifene rispetto a 0,25 per il placebo **. Alcuni dei colpi, embolia polmonare e tumori uterini sono stati fatali. Gli operatori sanitari dovrebbero discutere i potenziali benefici contro i rischi potenziali di questi gravi eventi con le donne ad alto rischio di cancro al **** e le donne con DCIS tamoxifene considerando di ridurre il rischio di sviluppare il cancro al ****. I benefici del tamoxifene superiori ai suoi rischi nelle donne già con diagnosi di cancro al ****.
*
* Dati di follow-up Aggiornato a lungo termine (durata mediana del follow-up è 6,9 anni) di NSABP P-1 studio. Vedere AVVERTENZE, Effetti sull'utero-cancro dell'endometrio e sarcoma uterino in prescrizione informazioni.
*
** Vedere la Tabella 3 in farmacologia clinica, studi clinici in prescrizione informazioni.
*
La piena informazioni prescrittive per SOLTAMOX è disponibile presso Breast Cancer medications, Breast Cancer Prescriptions Information | Soltamox.
*
*
*
Exhibit 99.1
*
Gelclair ® è un bio aderenti gel risciacquo orale alcol-free per il sollievo rapido ed efficace del dolore associato con mucosite orale causato dalla chemio e radioterapia. Gelclair non deve essere utilizzato dai pazienti con ipersensibilità nota o sospetta al prodotto o qualsiasi dei suoi ingredienti. DARA in licenza i diritti degli Stati Uniti di SOLTAMOX dalla sede nel Regno Unito Rosemont Pharmaceuticals, Ltd., e Gelclair del Gruppo Helsinn in Svizzera. In base ad un accordo con Innocutis, DARA commercializza anche Bionect ® (acido ialuronico sale sodico, 0,2%), un trattamento topico per l'irritazione della pelle e ustioni associate alla terapia con radiazioni, in mercati statunitensi oncologia / radiologia. Bionect non deve essere utilizzato dai pazienti con nota ipersensibilità a qualsiasi dei suoi ingredienti. Per ulteriori informazioni su Gelclair e Bionect e informazioni complete sulla prescrizione si prega di visitare Oral mucositis treatment, oral pain, mugard, head and neck cancer | Gelclair e Bionect » Bionect® Topical HA.
*
DARA è focalizzata sulla espandere il suo portafoglio di prodotti per la cura di oncologia di supporto negli Stati Uniti, tramite in-licensing e / o partnership di complementare in fase avanzata e prodotti approvati. Inoltre, la società desidera identificare un partner strategico per lo sviluppo clinico di KRN5500, attualmente in fase 2 per il trattamento di cronica, trattamento refrattaria, neuropatia periferica indotta da chemioterapia (CCIPN). La FDA ha designato KRN5500 come Fast Track droga, e ha concesso DARA due separati Orphan Drug Designation per il trattamento del mieloma multiplo e per il trattamento di dolore, neuropatia periferica cronica indotta dalla chemioterapia, che è refrattario agli analgesici convenzionali (CCIPN).
*
Nei primi mesi del 2014, ha dato il via DARA sua nuova partnership con Alamo Pharma Services, una controllata di missione Pharmacal, in distribuzione a 20 persone team di vendita nazionale dedicato nel mercato oncologico statunitense. Oltre a promuovere i prodotti di Dara SOLTAMOX, Gelclair e Bionect, questo supporto team di vendita per la cura oncologica specialistica fornisce inoltre ai medici di accedere a due prodotti Mission Pharmacal: Ferralet ® 90 (per l'anemia), e Aquoral ® (per la chemioterapia / radioterapia indotta a secco bocca).
 
più 9% dove hai visto questo numero
 
dara

Nessun pagamento anticipato per DARA , milestone Onxeo come il farmaco colpisce obiettivi di vendita, :yes::yes:,adesso deve andare , sicuramente dovranno rivedere tg gli analisti , vediamo
 
Grande trimestrale possiamo raddoppiare
 
in termini assoluti, l'incremento dei revenues +500.000$ è "mangiato" dal maggior incremento anche nelle spese.

vero che da 160.000 a 600.000 è un triplo di revenues...ma i costi sono saliti di pari quantità. penso sia per quello che non ha fatto il botto
 
Indietro