Dario Fabbri: “meglio gli americani che i russi”

le sfere d'influenza per cui la natousa chiama a raduno quando c'e' da combattere un suo nemico
oaumentare la sfera d'influenza e nuovi sudditi
il fatto che abbia scelto il giardino europeo, <un po' troppo a rischio di guardare altrove per fare affari
e sia mai che si mettessero d'accordo e facessero davvero l'europa>
e' stato un caso
anzi e' colpa esclusiva di putin e siamo a posto
 
La guerra è stata dichiarata dalla Russia di Putin ed è usata da lui.
Quella in atto da parte dell’Occidente è solo una risposta alla guerra.
Perché il metodo della forza non vinca.
certo certo ci mancherebbe
viva la patria

ne hai figli da mandare quando sara' il giorno ?

o quanto pensi di andare avanti cosi' con la guerra da salotto ?
 
certo certo ci mancherebbe
viva la patria

ne hai figli da mandare quando sara' il giorno ?

o quanto pensi di andare avanti cosi' con la guerra da salotto ?
Non è viva la guerra, viva la patria.
È abbasso il metodo della guerra usato da Putin come modo per risolvere le controversie.
Su questo non dici niente? Perché tutti bravi a condannare Putin ma poi come ti relazioni con uno che usa le armi per imporre la propria visione delle cose?
 
Non è viva la guerra, viva la patria.
È abbasso il metodo della guerra usato da Putin come modo per risolvere le controversie.
Su questo non dici niente? Perché tutti bravi a condannare Putin ma poi come ti relazioni con uno che usa le armi per imporre la propria visione delle cose?
in nostro metodo e' stato diverso ?
giusto sostenere l'ucraina
ed anche militarmente

ma allo scopo di ?

dai tu la tua soluzione
la mia e' semplice
FARE QUALSIASI COSA PER PORTARE LE PARTI AD UN TAVOLO DI TRATTATIVE
<<evitare per favore il ritornello stampato e' putin che non vuole e deve smettere di sparare e si deve arrendere>>

c'e' pure stato all'inizio
poi demolito da biden e stoltenberg
che hanno badato bene a demolire qualsiasi altra possibilita'
ultima quella cinese

perche' sono loro che trattano per la nato, per l'europa e per gli interessi dell'europa
il top della strategia per la politica europea
 
in nostro metodo e' stato diverso ?
giusto sostenere l'ucraina
ed anche militarmente

ma allo scopo di ?

dai tu la tua soluzione
la mia e' semplice
FARE QUALSIASI COSA PER PORTARE LE PARTI AD UN TAVOLO DI TRATTATIVE
<<evitare per favore il ritornello stampato e' putin che non vuole e deve smettere di sparare e si deve arrendere>>

c'e' pure stato all'inizio
poi demolito da biden e stoltenberg
che hanno badato bene a demolire qualsiasi altra possibilita'
ultima quella cinese

perche' sono loro che trattano per la nato, per l'europa e per gli interessi dell'europa
il top della strategia per la politica europea
io non sono nessuno per immaginare soluzioni al conflitto.
mi limito a pensare che siamo di fronte ad un conflitto di sfere di influenza…non stiamo parlando evidentemente della sola Ucraina…per cui ha poco senso dire che ce ne frega dell’Ucraina ….perché dobbiamo inviare armi …facciamoci i qazzi nostri etc...stiamo parlando delle future sfere di influenza del mondo…divise tra Occidente, Russia e Cina…e stiamo quindi parlando delle nostre future possibilità di sviluppo…quindi del nostro futuro (soprattutto di chi verrà dopo noi)….perché noi, almeno ad ora, facciamo parte dell’Occidente.
Vedere che anche uno come Dario Fabbri che sicuramente ne sa più di me dice più o meno cose simili mi rinfranca…tutto qua.
 
io non sono nessuno per immaginare soluzioni al conflitto.
mi limito a pensare che siamo di fronte ad un conflitto di sfere di influenza…non stiamo parlando evidentemente della sola Ucraina…per cui ha poco senso dire che ce ne frega dell’Ucraina a noi..perché dobbiamo inviare armi etc...stiamo parlando delle future sfere di influenza del mondo…divise tra Occidente, Russia e Cina…e stiamo quindi parlando delle nostre future possibilità di sviluppo.
Vedere che anche uno come Dario Fabbri che sicuramente ne sa più di me dice più o meno cose simili mi rinfranca…tutto qua.
tu non hai un idea tua ?
non hai un aspirazione che possa terminare questo conflitto

ti sei dato anima e corpo alle tesi dell'epico conflitto fra modi di vivere
fra sfere d'influenza e per cose sopra di noi
sei quindi convinto che possiamo solo accettare e chinarci allenecessita' usa di fare gruppo contro
il rischio della sfera d'influenza russa e di quella cinese

siamo oltre l'ucraina ormai

siamo nella fede, e nella fede del combattimento e pure epico
o noi o loro

europa ed italia alservizio di questo grande scopo...


ragazzi ripiglietevi
smettete davvero di seguire i fabbri le maratone mentana ed i sacerdoti della guerra
i tiggioni con i moooorti ed i bambini mooorti

pensa ho dovuto dirlo anche ad un mio caro amico
anche lui rassegnato al grande combattimento per i bambini morti ammazzati dai russi che vede alla tivvu


ESISTE UN ALTRA VIA ALLA FOLLIA !!!
 
il colmo e' che magari fra un po'
sperando che il grande epico combattimento si faccia su altri luridi interessi lontano dall'europa
ci diranno che i russi non sono poi cosi' cattivi e che bisogna trattare e tornare a farci affari...:flower:
 
ne hai figli da mandare quando sara' il giorno ?

o quanto pensi di andare avanti cosi' con la guerra da salotto ?

nessun esercito nato manderà soldati in ucraina (se la russia non lancia la bomba h).
e andremo avanti finchè sarà necessario.
le regole sono chiare e sono le solite (quelle della guerra fredda).
quando uno dei poli attacca col suo esercito, l' altro polo si difende armando il suo nemico e non intervenendo direttamente per non rischiare la guerra nucleare.
come in corea, vietnam, afghanistan.
 
Spettacolare il tuo tifo anche per i pidocchiosi fascisti polacchi che stanno usando i gonzi europei solo per ciulargli il sangue e diventare egemoni da quelle parti e fino all'Adriatico col Trimarium, alla faccia anche nostra che diremo addio anche all'Adriatico....ma tanto chissene, l'importante e' affossare i russi...:D
:clap:
però ( al di la dei polacchi che hanno trovato l'America) una domanda perchè i russi non riescono ad essere attrattivi per le altre nazioni confinanti, uno dovrebbe farsela. La storia la faranno pure i vincitori ma qualcosa racconta.
Finiremo di questo passo che gli stessi russi chiederanno l'adesione alla Unione Europea...
 
però ( al di la dei polacchi che hanno trovato l'America) una domanda perchè i russi non riescono ad essere attrattivi per le altre nazioni confinanti, uno dovrebbe farsela. La storia la faranno pure i vincitori ma qualcosa racconta.
Finiremo di questo passo che gli stessi russi chiederanno l'adesione alla Unione Europea...
La Russia post URSS, per tenerseli con le buone, non avrebbe potuto dare cio' che invece riescono a spillare da noi, ma il bello e' vedere i popoli giulivi che si fanno spennare da chi dovrebbe essere buttato fuori immediatamente se gia' in casa nostra o non far entrare proprio, vista anche la scarsa considerazione che hanno nei nostri confronti...contenti voi contenti tutti, finche' dura il gochino, perche' dura minga, ma finche' ci saranno i clienti, ci saranno le Wanna Marchi...... :D
 
Ultima modifica:
nessun esercito nato manderà soldati in ucraina (se la russia non lancia la bomba h).
e andremo avanti finchè sarà necessario.
le regole sono chiare e sono le solite (quelle della guerra fredda).
quando uno dei poli attacca col suo esercito, l' altro polo si difende armando il suo nemico e non intervenendo direttamente per non rischiare la guerra nucleare.
come in corea, vietnam, afghanistan.
si si capisco...

trovo ottimo il posizionamento dell'italia e dell'europa in questo giochino
ci metiamo il territorio e pure il qulo...
altri ci giocano sopra

basta con la propaganda formare un esercito di soldatini entusiasti di questo
con gli esperti che ce la spiegano alla tivvu
:wall:
 
però ( al di la dei polacchi che hanno trovato l'America) una domanda perchè i russi non riescono ad essere attrattivi per le altre nazioni confinanti, uno dovrebbe farsela. La storia la faranno pure i vincitori ma qualcosa racconta.
Finiremo di questo passo che gli stessi russi chiederanno l'adesione alla Unione Europea...
in realta' mi sa che in passato non sono mancati gli approcci
berlusca ne chiese espressamente l'ingresso
 
tu non hai un idea tua ?
non hai un aspirazione che possa terminare questo conflitto

ti sei dato anima e corpo alle tesi dell'epico conflitto fra modi di vivere
fra sfere d'influenza e per cose sopra di noi
sei quindi convinto che possiamo solo accettare e chinarci allenecessita' usa di fare gruppo contro
il rischio della sfera d'influenza russa e di quella cinese

siamo oltre l'ucraina ormai

siamo nella fede, e nella fede del combattimento e pure epico
o noi o loro

europa ed italia alservizio di questo grande scopo...


ragazzi ripiglietevi
smettete davvero di seguire i fabbri le maratone mentana ed i sacerdoti della guerra
i tiggioni con i moooorti ed i bambini mooorti

pensa ho dovuto dirlo anche ad un mio caro amico
anche lui rassegnato al grande combattimento per i bambini morti ammazzati dai russi che vede alla tivvu


ESISTE UN ALTRA VIA ALLA FOLLIA !!!
Non sono io nell’epica…io osservo…cosa vuoi che conti la mia idea…vedo che un conflitto che qualcuno pensava regionale è diventato universale…evidentemente non parliamo della sola Ucraina….evidentemente le soluzioni non sono semplici perché, secondo me, prevedono la sconfitta di una delle due parti in causa.
Ma se vuoi comunque ti dico che io sono per la pace.
La retorica della pace e dell’uguaglianza.
Quando le risorse sono limitate e con sette miliardi di persone in giro è evidentemente una guerra a chi ci arriva prima. Comunque…viva la pace! viva l’amore!
Fossi stato io ad inventare il mondo evidentemente l’avrei fatto diversamente…con risorse infinite per tutti…ma tant’è.
 
Ultima modifica:
tu non hai un idea tua ?
non hai un aspirazione che possa terminare questo conflitto

ti sei dato anima e corpo alle tesi dell'epico conflitto fra modi di vivere
fra sfere d'influenza e per cose sopra di noi
sei quindi convinto che possiamo solo accettare e chinarci allenecessita' usa di fare gruppo contro
il rischio della sfera d'influenza russa e di quella cinese

siamo oltre l'ucraina ormai

siamo nella fede, e nella fede del combattimento e pure epico
o noi o loro

europa ed italia alservizio di questo grande scopo...


ragazzi ripiglietevi
smettete davvero di seguire i fabbri le maratone mentana ed i sacerdoti della guerra
i tiggioni con i moooorti ed i bambini mooorti

pensa ho dovuto dirlo anche ad un mio caro amico
anche lui rassegnato al grande combattimento per i bambini morti ammazzati dai russi che vede alla tivvu


ESISTE UN ALTRA VIA ALLA FOLLIA !!!
Ma anche al Fabbri dopo l'inizio repulisti va solo fatta la tara....di Mentana non ne parliamo proprio....se si vuole capire di piu' sui conflitti vanno lette le analisi fatte in tempi non sospetti e percio' piu' genuine e non fatte per manipolare....

pensa che perfino Repubblica/l'Espresso ed il Pd anni fa dicevano che era uno schifo sostenere i nazisti ucraini.... :D

Simboli nazisti ufficializzati in Ucraina a livello statale
 
Ma se, per ipotesi, la nato non avesse mandato le armi agli ucraini e Putin avesse conquistato un pochi giorni l’ucraina, chi ci dice che la “retorica” dell’ espansionismo della nato non sarebbe stata utilizzata anche per invadere Polonia&company? E soprattutto allo stato attuale, pensate che senza gli americani, gli stati europei sarebbero in grado di difendersi?
 
il colmo e' che magari fra un po'
sperando che il grande epico combattimento si faccia su altri luridi interessi lontano dall'europa
ci diranno che i russi non sono poi cosi' cattivi e che bisogna trattare e tornare a farci affari...:flower:

se putin si dimettesse e arrivasse un presidente un pò più democratico....

magari senza il vizietto...

il vizietto di uccidere gli oppositori e i giornalisti scomodi....
 
Ma se, per ipotesi, la nato non avesse mandato le armi agli ucraini e Putin avesse conquistato un pochi giorni l’ucraina, chi ci dice che la “retorica” dell’ espansionismo della nato non sarebbe stata utilizzata anche per invadere Polonia&company? E soprattutto allo stato attuale, pensate che senza gli americani, gli stati europei sarebbero in grado di difendersi?
Certo….

L'esercito Ue per ora è una brigata. E sarà pronta nel 2025


che poi magari quelli che invocano un esercito europeo per non dipendere dagli USA sono gli stessi che ci volevano fuori dall’euro…perché la lira era bella!
 
nessun esercito nato manderà soldati in ucraina (se la russia non lancia la bomba h).
e andremo avanti finchè sarà necessario.
le regole sono chiare e sono le solite (quelle della guerra fredda).
quando uno dei poli attacca col suo esercito, l' altro polo si difende armando il suo nemico e non intervenendo direttamente per non rischiare la guerra nucleare.
come in corea, vietnam, afghanistan.
Esatto. Tutto già visto. Solo che nessuno qui si incavolava per le armi date ai nemici degli USA dai regimi dittatoriali asiatici.
Chissà come mai non c'era tutto questo pacifismo :D
 
Indietro