Davvero a Trento la benzina costa meno?

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

diciamolo pure e' stato un altro giochetto di j.b a tenere il titolo al nasdaq ragruppando altrimenti sarebbe gia' al pink sheet

sicuro.per me si e' messo d'accordo anche con qualke funzionario fda per inscenare questa ipotetica revisione delli studio del pix.cosi'coime con le partite truccate ci guadagnano anche loro
 
boh, voi siete quelli bravi. io forse sono proprio ingenuo ma incremento domani
 
...certo chi le ha prese a 1,7 oggi è già a -6,5%........è tutto troppo da ridere ...........:D:D:D:D:D:D:D............

quindi domani open intorno a euro 1,07 ... finta toccatina 1 euro e close intorno a 0,98.............:eek::eek::eek::eek:
addirittura? mi piace troppo leggere sui forum.quando un titolo sale si spara in alto, quando scende tutti che sparano in basso. bestiale
 
quindi io sono sotto solo del 5%.vaiiiiiiiiiii pensavo peggio.
pensate a quelli del russell, che figura di m ci hanno fatto
 
:D
sicuro.per me si e' messo d'accordo anche con qualke funzionario fda per inscenare questa ipotetica revisione delli studio del pix.cosi'coime con le partite truccate ci guadagnano anche loro
si potrebbe essere corrompere a suon di dollari dopotutto con i soldi degl'investitori non gli costa nulla :D
 
.....leggi male a volte ......:cool::cool:
leggevo quel che scrivevi. cmq per concludere ho analizzato così la situazione. fino a dicembre avevo tot, a gennaio grazie a mondo he ho avuto tot + 23mila euro. dali la convinzione che ero un guru della finanza. ma che guru del capzo? mi sono trovato nel posto giusto al momento giusto, perchè poi se la borsa sale ci guadagno come tutti mentre se scende ci smeno più degli altri, ora il discorso è uno solo. o la va o la spacca. fabris ha ragione, il titolo è una stramega ciofecazza di quelle che più ciofeche non ci sono, ma è vive di fiammate. io ci provo, se deve andar bene è qui che raddoppio, se deve andar mele è qui che finisco la mia avventura borsistica. non ho analizzato un cavolo. perchè in questo mondo non vi è nulla da analizzare. io l'ho pensata così.forse la mia fortuna sarebbe perderli e tornare alla mia vita normale
 
addirittura? mi piace troppo leggere sui forum.quando un titolo sale si spara in alto, quando scende tutti che sparano in basso. bestiale


...poi è quasi matematica ; close usa 1,58

1,58 /1,44= 1,097

..di solito non si allinea mai perfettamente ma sempre a minimo - 2 % circa , = 1,075

..di qui un -6% per arrivare a 1 è bazzecola ........:D:D:D......quindi rimbalzino acchiappa polli e stop sino a 1,09 e poi close intorno a 1,98 ............OK!OK!OK!OK!..............ma non chiedete i numeri del superenalotto ...........:D:D:D:D:D:D:D
 
il titolo è una stramega ciofecazza di quelle che più ciofeche non ci sono
Vedi il passato, passato prossimo, passato remoto del titolo, com'è andato?

Datti la risposta da solo, visto che nel tuo commento è già sintetizzata l'essenza dell'azienda.

Ciofega :D

Ciao, lascia perdere, ormai non ci scrive più nessuno, vuol dire che ormai parecchi hanno preso bastonate da morire.

Recupera il salvabile e non operarci più, se non hai gli strumenti adatti :D

Ciao
 
Ultima modifica:
Vedi il passato, passato prossimo, passato remoto del titolo, com'è andato?

Datti la risposta da solo, visto che nel tuo commento è già sintetizzata l'essenza dell'azienda.

Ciofega :D

Ciao, lascia perdere, ormai non ci scrive più nessuno, vuol dire che ormai parecchi hanno preso bastonate da morire.

Recupera il salvabile e non operarci più, se non hai gli strumenti adatti :D

Ciao
concordo su questo nessuno scrive più sul 3d,brutto segno ma io domani incremento. calcolando che posso pedere 23mila euro posso acquistare circa 40mila zioni. in pratica tutto quello che ho sul conto.ilresto l'ho dato a mia moglie,buonanotte
 
concordo su questo nessuno scrive più sul 3d,brutto segno ma io domani incremento. calcolando che posso pedere 23mila euro posso acquistare circa 40mila zioni. in pratica tutto quello che ho sul conto.ilresto l'ho dato a mia moglie,buonanotte

sostituirei con :

.....tutto il superfluo , che ho sul conto , su cui non faccio affidamento .......OK!OK!OK!OK!OK!OK!
 
sostituirei con :

.....tutto il superfluo , che ho sul conto , su cui non faccio affidamento .......OK!OK!OK!OK!OK!OK!
non pensare siano tanti quellisul conto. adesso mia fate prendere male. ma la borsa mi sta rovinando la vita.voi non passate le giornate davanti al pc? io sinceramente si e trascuro il resto.mi spiace
 
.
 

Allegati

  • 3185813-4a-tipo-di-luglio-a-una-bandiera-americana-sfondo.jpg
    3185813-4a-tipo-di-luglio-a-una-bandiera-americana-sfondo.jpg
    9,7 KB · Visite: 266
non pensare siano tanti quellisul conto. adesso mia fate prendere male. ma la borsa mi sta rovinando la vita.voi non passate le giornate davanti al pc? io sinceramente si e trascuro il resto.mi spiace


......:no::no::no::no::no::no:.........
 
concordo su questo nessuno scrive più sul 3d,brutto segno ma io domani incremento. calcolando che posso pedere 23mila euro posso acquistare circa 40mila zioni. in pratica tutto quello che ho sul conto.ilresto l'ho dato a mia moglie,buonanotte

salve sasha...
occhio alla penna qui co sto titolo non c'e' mai fondo....
io uscito pre raggruppamento a 0,22 in los
poi raggruppamento tanti buoni propositi ... rialzino... e oggi?
dove siamo?
sia ampiamente sotto il prezzo della mia vendita...percio'
io consiglio... se puoi operare nel breve co cell e' meglio...
io se non avessi una posizione aperta su altro titolo domani cifarei un giro in cell
ma solamente e puramente speculativo.....
tutto il resto non ha nulla di un titolo di borsa....
se vuoi uun investimento di borsa.. ci sono altri titoli.....

sia ben chiaro... e' solo il mio parere ;):cool:
 
Buonasera.
Il problema non è l'adc.
Sapevamo che questo era il periodo.
E' l'inganno che riescono a fare sui tempi.
Loro sanno ad esempio quando Ema avrà le risposte alle questions poste.
Ema deve quindi rispondere entro un mese.
Quindi o si aspettano picche oppure stanno ancora pensando alle risposte.
Questo adc potrebbe veramente essere l'ultimo prima del giudizio ema sulle risposte di Bianco.
Poi c'è un altro problema.
Mentre Ema può dare pubblicità a responsi positivi quelli negativi sono le società che decidono quando e se.
Però per chiudere sono proprio ******* a fare queste cose di giovedì e venerdì per far passare week-end di ***** alla gente.
Buonanotte.
 
Indietro