Dax

Come lo vedete voi? Pensate come me?




ps. questo thread stà diventando un pò morto.................di chi è la colpa.

Stanno lavorando , vedrai che quando sarà ora torneranno

 
se sapevano quel gains è irrisorio, doveva essere 100 volte tanto

Già mettere un ordine di 500 contratti richiede quasi 4 milioni di margine e non è possibile avere una certezza; con Fillon + Le Pen era un altro scenario.
 
Già mettere un ordine di 500 contratti richiede quasi 4 milioni di margine e non è possibile avere una certezza; con Fillon + Le Pen era un altro scenario.

intendevo che se era un fondo speculativo avrebbero rischiato di + ( tanto non sono soldi loro:D)
 
anche oggi, ancora non abbiamo lossato. :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26,2 KB · Visite: 136
Mortacci....quella sbagliata esce sempre, ero convinto andasse long, però è andato long adesso :wall:

avevo ragione :'(
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    58,8 KB · Visite: 130
da manuale, long alla prima candela verde a 5 min, peccato non lasciar correre, :wall: c'è sempre da migliorare.
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    105,5 KB · Visite: 21
certo che chi è andato long sul dax credendo che seguisse l'america lo stà prendendo in quel posto.
 
è partito il dax, se torna indietro entro long a 12490
 
Anche oggi non abbiamo lossato.




non scrive più nessuno...:rolleyes:
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33 KB · Visite: 119
ciao n666, domanda: ho visto che a volte usi cfd e a volte futures, perchè?

perchè con la promozione fineco ad inizio mese, se faccio 5 eseguiti di cfd si abbassano le commissioni per il mese in corso, senza raggiungere la soglia dovuta delle 500 euro di commissioni per abbassarle.

Oggi sono arrivato in ritardo, ma per fortuna non abbiamo lossato :)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    28,7 KB · Visite: 103
perchè con la promozione fineco ad inizio mese, se faccio 5 eseguiti di cfd si abbassano le commissioni per il mese in corso, senza raggiungere la soglia dovuta delle 500 euro di commissioni per abbassarle.

Oggi sono arrivato in ritardo, ma per fortuna non abbiamo lossato :)

Ciao,
non credo sia proprio cosi. Mi sa che devi anche essere estratto tra tutti i clienti che hanno fatto i 5 eseguiti.
Cioè dal regolamento non mi pare che la riduzione della soglia commissionale sia automatica.
Ma forse mi sbaglio...
 
Mortacci....quella sbagliata esce sempre, ero convinto andasse long, però è andato long adesso :wall:

avevo ragione :'(
te lamenti sempre e stai sempre in gain, noi ke doremmo fa? dopo l'apertura dax 30 di lunedi una valle de lacrime
 
perchè con la promozione fineco ad inizio mese, se faccio 5 eseguiti di cfd si abbassano le commissioni per il mese in corso, senza raggiungere la soglia dovuta delle 500 euro di commissioni per abbassarle.

Oggi sono arrivato in ritardo, ma per fortuna non abbiamo lossato :)

Lo sai che il Bund ha commisioni maggiori del dax? mi sembra 9,95 euro a eseguito! una fucilata... quindi 30 - 20= 10 euro :wall:
 
Indietro