DBA...Tecnologia Top!!!

qua oramai il closing si farà per fine anno....ed a questo punto è giusto così dato che è molto più facile fare i conti finali.
fare il closing a novembre non avrebbe senso.
Quindi il mega rialzo:D è rimandato al 02-01-2023:p

Rimandare é lo stimolo che viene a me ogni volta che vedo la quotazione e i volumi
:Puke:
 
Rimandare é lo stimolo che viene a me ogni volta che vedo la quotazione e i volumi
:Puke:

RIMANDARE A FANXXLO PERIODICO
questi imbelli invece da dire esplicitamente che è previsto un ritorno agli azionisti massacrati tramite un dividendo, altro non hanno avuto che l 'idea di approvare un bb che mai si farà e che affosserà ancora di più il titolo, visto che già non scambia con 6 ml di flottante.
Togliere altro flottante ad un titolo come questo, significa solo infierire sui già massacrati piccoli azionisti.
Eppure questa società avrebbe tutte le carte in regola per essere una ottima società, basterebbe che almeno UNA delle loro iniziative andassero in porto.
Ad oggi Zeru de zeru su tuttoKO!
Nonostante il loro impegno, ancora risulta sottovalutata in modo consistenteOK!,ma il mercato non lo sa e non lo vede:D
 
non lo so è, ma tutti i titoli sono saliti solo a pronunciare la parola idrogeno, rinnovabili, digitale.
dba diventerà, al netto dei de bettin, la nuova falck della borsa, da 1,6 euro a 16 euro in 3 anni, garantito al limone.

https://italia-informa.com/Intervista-a-Francesco-De-Bettin--Presidente-di-DBA-GROUP.aspx

ricordo che ad oggi, senza pnrr, senza idrogeno, senza geotermico senza tante altre cose, fattura 40 ml ed ha cassa in eccesso per 11 ml.
capitalizza 18 ml.
ora se inizia a fare un minimo di qualsiasi cosa, non ci sarà trippa per gatti.
no traip for chezz>>>>> anno 2024 dba 10 eurozzi,2025 16 eurozzi..............2023 1,6 eurozzi:D

PS quando pink usa questa frase, significa che alea iacta est, la strada è segnata.
PS2 sputo sempre in canna per la prima assemblea in presenza:yes:OK!
 
CANTIERI IN AZERBAIJAN
26 Ottobre 2022
A luglio 2022 DBA PRO. ha dato avvio alle attività di supervisione relative al progetto chiamato “Digital Silk Way” per il cliente NEQSOL Holding in Azerbaijan.
Tale attività, svolte in collaborazione con il partner locale ARPA Consulting, consistono in una prima fase dedicata alla verifica di un tratto di 106 km di infrastrutture già costruite di una seconda fase che prevede la supervisione in corso dei lavori di realizzazione e posa di un’infrastruttura in fibra ottica che collegherà l’Europa alla Cina attraverso Georgia, Azerbaigian, Kazakistan e Turkmenistan.
DBA PRO. offrirà i propri servizi di ingegneria per la supervisione di un’infrastruttura in fibra ottica lunga 1.024 km lungo le Ferrovie dell’Azerbaijan: il risultato dell’impegno e della professionalità dimostrata in questi anni di presenza in Azerbaijan nel campo delle telecomunicazioni e della gestione dei progetti
 
questi amministatori si dimenticano sempre degli azionisti, benessere comunità,dipendenti, fornitori, clienti, emissione co2,ma gli azionisti????:angry::wall:

Nel 2022 redigeremo per la prima volta e su base volontaria il Bilancio di Sostenibilità. Incrociare il più possibile tutti i diciassette SDGs (Sustainable Development Goals) indicati dall’ONU con le azioni verso le nostre persone, i nostri clienti e le comunità in cui ci muoviamo è il nostro obiettivo primario.
Siamo certi che questa scelta ci consentirà di creare prodotti e servizi più efficienti sul piano dei consumi, all’insegna dell’innovazione e della crescita delle competenze.
 
partito anche lavoro sede rai viale mazzini

MAX, se non fosse che queste de bugiardin si sono dimostrati saccenti e altro, qua sarebbe da incrementare ad oltranza.
Ev di 8 ml con fatt. proforma di 45 ml ed e con il meglio che tarda a venire ma dovrà venire
 
ciao Pink, ciao Max...anche io da tempo sul titolo (meno male con pmc molto basso)
La pazienza sarà lautamente ricompensata....
 
Nel dubbio del momento, ho incrementato, almeno il titolo sembra vivo 😅
 
Nel dubbio del momento, ho incrementato, almeno il titolo sembra vivo 😅

io ci sto pensando tutti i giorni:D
Quello che mi frena è che già ne ho tante, forse troppe,anche se 2 mesi fa ne avevo 20k di più. quando ho comprato sapevo che ero in anticipo,ma la paura che scappasse era troppo forte, sopratutto per via del closing sloveno. Invece stiamo ancora a 1,6 e senza un minimo di interesse.
resto tuttavia convinto che questa partirà di colpo, troppe novità sono in pentola.
Anche per la legge dei grandi numeri, una iniziativa andrà a buon fine e, che sia idrogeno, geotermico, reti elettriche o digital twin o altro, il titolo spiccherà il volo.
no traip for chezz:cool:
 
io ci sto pensando tutti i giorni:D
Quello che mi frena è che già ne ho tante, forse troppe,anche se 2 mesi fa ne avevo 20k di più. quando ho comprato sapevo che ero in anticipo,ma la paura che scappasse era troppo forte, sopratutto per via del closing sloveno. Invece stiamo ancora a 1,6 e senza un minimo di interesse.
resto tuttavia convinto che questa partirà di colpo, troppe novità sono in pentola.
Anche per la legge dei grandi numeri, una iniziativa andrà a buon fine e, che sia idrogeno, geotermico, reti elettriche o digital twin o altro, il titolo spiccherà il volo.
no traip for chezz:cool:

È un dubbio che dura 4 anni oramai... O 5?
Non ricordo bene... O forse non voglio ricordare
 
È un dubbio che dura 4 anni oramai... O 5?
Non ricordo bene... O forse non voglio ricordare

5 Poll, 5 anni precisi:D
ma a 4 euro io non l'avrei comprata neanche morto.
Con la vendita e le nuove prospettive oggi quota meno della metà, con zero warrant, con 1,5 ml di azioni in meno e soprattutto con 10 ml in cassa in più.
Se aggiungiamo la pernacchia PRRRRRRRRRNNNN, io a 1,6 sarei compratore.
 
5 Poll, 5 anni precisi:D
ma a 4 euro io non l'avrei comprata neanche morto.
Con la vendita e le nuove prospettive oggi quota meno della metà, con zero warrant, con 1,5 ml di azioni in meno e soprattutto con 10 ml in cassa in più.
Se aggiungiamo la pernacchia PRRRRRRRRRNNNN, io a 1,6 sarei compratore.

ciao Pink,
è stata una scommessa, in un periodo in cui tutte le IPO facevano +20% il giorno della quotazione...
ma evidentemente il mercato sapeva della ciofeka...
cmq me ne rimangono veramente una manciata e penso ci siano altri titoli dove investire, molto più meritevoli.
 
ciao Pink,
è stata una scommessa, in un periodo in cui tutte le IPO facevano +20% il giorno della quotazione...
ma evidentemente il mercato sapeva della ciofeka...
cmq me ne rimangono veramente una manciata e penso ci siano altri titoli dove investire, molto più meritevoli.

Dicci sono curioso
 
si si sono curioso anghe mi , si favelli siam tutti orecchi , pardon occhi :D

E' inutile che fate tanto gli spiritosi...
vediamo tra un paio di anni dove saranno titoli come Relatech, Elen, Gibus, Maps, Salcef, Campari...
e dove sarà invece il titolo dei De Pinocchin.
 
E' inutile che fate tanto gli spiritosi...
vediamo tra un paio di anni dove saranno titoli come Relatech, Elen, Gibus, Maps, Salcef, Campari...
e dove sarà invece il titolo dei De Pinocchin.

:D Di questi citati due ho fatto ampio gain e sono uscito , su un altro ci sono gia investito
 
E' inutile che fate tanto gli spiritosi...
vediamo tra un paio di anni dove saranno titoli come Relatech, Elen, Gibus, Maps, Salcef, Campari...
e dove sarà invece il titolo dei De Pinocchin.

io sono convinto che a questi li doppiamo facile.
non perchè non siano buoni titoli,ma perchè non sono affatto sottovalutati.
Lo sai che io sono il primo denigratore dei de pinocchin ed ho sempre lo sputo in canna per l'assemblea,ma devo dire che sono stati anche un po sfortunati con la via della seta che gli è costata almeno qualche milione. Se poi ci aggiungi i 5 ml che gli ha fregato open fiber ed il mercato italiano ancora restio ad investire in infrastrutture, il gioco è fatto.
Nonostante questo ha fatto anche 7 ml di plusvalenza netta in 5 anni, che non sarà chissà cosa,ma npon è stata prezzata nell'azione.

Quando fu quotata faceva 40 ml di fatturato ed ebitda di 4,7 ml con pfn positiva di 2 ml. Fu ipata a circa 50 ml di cap (con pas e w).
Oggi fa 42 ml di fatt. ed ebitda di 4 ml con pfn positiva per 11 ml e capitalizza 19 ml.
Già così è sottovalutata,ma quello che conta sono le prospettive e questa, se una volta tanto partono gli investimenti, ne ha delle belle.
Con fortuna neutra, nel 2023 stiamo al doppio, che non sarebbe neanche tanto cioè 38 ml di cap.
Pensi che campari raddoppi la capitalizzazione? o anche gibus? o el.en?.
Se poi mi dici che con campari si sta più tranquilli ed è liquido,allorava bene, ma se si vuole fare un + 100 almeno (io cerco sempre e solo quello), scelgo senza dubbio dba con i suoi 400 ingegneri.
 
Indietro