DBA...Tecnologia Top!!!

a me non sembrano dati così negativi..... anzi mi sembra un bel miglioramento, speriamo continui...
sì il prezzo è bassissimo
 
a me non sembrano dati così negativi..... anzi mi sembra un bel miglioramento, speriamo continui...
sì il prezzo è bassissimNel secondo semestre hanno fatto 1 mln di utile che è pochino rispetto al fatturato ma come dici tu in netto miglioramento.
Nel secondo semestre hanno tirato su quasi 1 mln di euro di utile netto che è pochino rispetto al fatturato ma come dici tu è in netto miglioramento.
 
Nel secondo semestre hanno tirato su quasi 1 mln di euro di utile netto che è pochino rispetto al fatturato ma come dici tu è in netto miglioramento.
Bisogna anche considerare che la vicenda slovena non può non aver stravolto piani e progettualità del secondo semestre, oltre assorbire risorse ed energie.
Non credo che loro ne siano responsabili, direi solo "vittime". Sono dovuti anche ripartire un po' da lì come un pugile suonato....

Ps sempre riguardo la vicenda Slovenia, se è vero che si sono presi un bonus e non viene restituito direi che sono da denuncia, qualcuno in assemblea dovrà dirlo
 
Bisogna anche considerare che la vicenda slovena non può non aver stravolto piani e progettualità del secondo semestre, oltre assorbire risorse ed energie.
Non credo che loro ne siano responsabili, direi solo "vittime". Sono dovuti anche ripartire un po' da lì come un pugile suonato....

Ps sempre riguardo la vicenda Slovenia, se è vero che si sono presi un bonus e non viene restituito direi che sono da denuncia, qualcuno in assemblea dovrà dirlo
se la faranno in presenza io ci vado al 99%. Sono 3 anni che aspetto con lo sputo in bocca.

si, i 250 ml se li sono tenuti.

non sanno scrivere nemmeno l 'utile giusto, sul frontespizio scrivono 0,7 ml, sel dettato scrivono 0,6 ml, in realtà sono 6,24 ml (1k + 1k -)

Si, i dati sono migliori delle mie previsioni, la batosta slovena ha sicuramente destabilizzato.
Certo, se l'avessero venduta, ora quotavamo almeno sopra i 2 euro.
 
Una delle storie di distruzione di valore più eclatanti sull'AIM?? Allora non hai seguito Fenix, Illa, Visibilia Editore, Go Internet, Vetrya, health italia, Ki group, ecc.... La lista è lunga :censored::censored:
Concordo, semmai possiamo dire una delle storie di non-costruzione di valore :D
 
Da questo punto di vista concordo con te, è stata quotata a prezzi folli, con il titolo che nel tempo si è allineato al suo valore corretto. A questo aggiungiamo anni di gestione non proprio esemplare.
Direi che è stato discusso ampiamente riguardo questi aspetti e comprendo bene la delusione di chi ha investito in DBA anni fa, quando quotava altre cifre.
Al netto di tutto la capitalizzazione attuale è semplicemente ridicola, oltre 100 mln di fatturato previsti per quest'anno non sono pochi e se non ci saranno imprevisti il 2023 potrebbe chiudersi con risultati più che onesti.

Per me un cip a questi prezzi ci sta tutto, ovviamente parlo di una piccola posizione all'interno di un portafoglio ben diversificato (regola che vale per qualsiasi strumento e specialmente quando parliamo di azioni illiquide).

Un saluto
giusto
poi oltra all'acquisto sbaglaito e pure sfortunato di sjs, che ci è costato almeno 4 ml di perdite, hanno avuto altre sfortune.
Una su tutte aver puntato sulla silk road che poi è andata a farsi fottxre.
Poi la perdita di 5 ml per crediti non riscossi da italtel.
poi l'assurdità della slovenia.

Per carità, sono pure sfortune,ma loro ci mettono del proprio :angry:
alla prima assemblea hanno risposto piccati ad un azionista dicendo che l'azione valeva il doppio della quotazione .
alla seconda ,a fine amaggio, hanno detto che tutto saliva del 10% come da PI mentre poi presentare la semestrale peggiore della storia.
Sul credito italtel si vantavano che tutto veniva recuperato per poi non dire più nulla per 2 anni.
Poi la storia che si beccano 250k euro per l'operazione slovena ,poi che sono stati gli unici in pieno covid a non abbassare i canoni di locazione, poi...... tutto il resto
 
ed ora anche l'assemblea solo per delega:wall::wall::angry::angry::incazzed::incazzed:
cioè, va bene che lo stanno facendo un po tutti,ma farla ancora via delega mi sembra una assurdità solo italiana.
Posso fare tutto e di più, ballare, andare a puxxxxxne, ristorante cortei, mani festazioni, raduni, viaggi aerei etc etc, tutto tranne le assemblee di una società.
assemblee dove peraltro non si presenta nessuno e sono solo i soliti 4 gatti.
Fanno veramente vomitare ed io gli auguro tutto il male economico che si possa augurare ad una essere.
Sugli altri mali, ancora non mi esprimo come su caltabastardxone, de basterdettis e come su PPFDPpanerai. A loro auguro il male in tutti i campi allargato a parenti ed affini fino al sesto grado
 
relazione sulla gestione da 5 elementare
anche stavolta zero sulla causa open fiber (parliamo di 4 ml mica noccioline)
zero anche su albania dove avevano detto che c'erano 7 dipendenti, ora spariti
zero comunicati su acquisto azioni proprie per 100k pz senza dire prezzo ma già lo sappiamo (1,50)
fsi è uscito completamente (dettaglio ricavato dagli id)...speriamo che trovino qualche allocco da spennare che rilevi una %
sempre le solite ottime prospettive su stazioni di ricarica, fibra, it, iot, ias, iut,bim,dt, var etc etc
a breve (forse) uscirà nuovo PI
I soldi per vendita sfumata se li sono presi, eccomi se se li sono presi
fatt. 2023 previsto a 105 ml ebitda a 10,5 ml e pfn a 12 ml............con questi numeri si ha un ev di 30 ml e 3xebitda
In Ipo con fatt 45 ml ebitda di 4 ml e pfn -2 ml(cash) ev di 48 ml e 12xebitda
la differenza l'hanno bruciata i de pinocchin
 
relazione sulla gestione da 5 elementare
anche stavolta zero sulla causa open fiber (parliamo di 4 ml mica noccioline)
zero anche su albania dove avevano detto che c'erano 7 dipendenti, ora spariti
zero comunicati su acquisto azioni proprie per 100k pz senza dire prezzo ma già lo sappiamo (1,50)
fsi è uscito completamente (dettaglio ricavato dagli id)...speriamo che trovino qualche allocco da spennare che rilevi una %
sempre le solite ottime prospettive su stazioni di ricarica, fibra, it, iot, ias, iut,bim,dt, var etc etc
a breve (forse) uscirà nuovo PI
I soldi per vendita sfumata se li sono presi, eccomi se se li sono presi
fatt. 2023 previsto a 105 ml ebitda a 10,5 ml e pfn a 12 ml............con questi numeri si ha un ev di 30 ml e 3xebitda
In Ipo con fatt 45 ml ebitda di 4 ml e pfn -2 ml(cash) ev di 48 ml e 12xebitda
la differenza l'hanno bruciata i de pinocchin
bravi bravi.... l'esame di 5^ elementare lo hanno passato?
 
intanto 140k euro li abbiamo portati a casa :clap: :yeah:
ma nonostante ciò il titolo non si è mosso...... all'insù
strano perchè non fa mai cs, se li fa è solo perchè di un certo rilievo:rotfl::rotfl::rotfl:

a parte gli scherzi, vedere cioffy valutate 30-40-50 ml con pfn negativa per 10-20-30 ml con fatturato per 0-10-20 ml e vedere questa qua, con 500 ingegneri che fattura 100 ml con cap che non supera mai 20 ml, fa imbestialire neri,ma neri neri.
Ok, questi sono spuxxnati, ma gli altri? corradi,giglio, health, eems ed altre che non nomino per non urtare qualche utente, queste non sono sputtanxxti?
anche quest'anno i de pinocchin si sono salvati dal mio sputacchio tenuto in s4erbo per il loro bulbo oculare. Forse, se mi gira, vado ad aspettarli fuori e finalmente espellerò il liquido oramai diventato putrido
 
nuovo CS...assemblea prima convocazione DESERTA...non se li fila più nessuno, credibilità ZERO
 
Nuova ricerca di CFO Sim
 

Allegati

  • DBA -CFO Sim 27 aprile 2023.pdf
    2,4 MB · Visite: 16
e' anni che CFo Sim fa report su Dba con target price SEMPRE DISATTESI ...largamente, aggiungerei. Non sono più credibili , esattamente come non è più credibile il management di Dba che non ha mai raggiunto i piani industriali via via presentati...
 
2,5 euro di tp e non ha battuto un prezzo...
 
Indietro