DBA...Tecnologia Top!!!

Diciamo che ebitda a fine 2023 in area 10 ml e capitalizzazione a 20 ml sono IMPOSSIBILI da vedere...o non vedere....
 
ROMA (MF-NW)--Dba Group ha chiuso il primo semestre con un utile netto di 2,6 milioni, rispetto alla perdita di 0,3 milioni al 30 giugno 2022. Il valore della produzione, si legge in un comunicato, ammonta a 47,9 milioni, in crescita del 28%; l''Ebitda e'' pari a 5 milioni, con un aumento del 163%; l''Ebit si attesta a 2,9 milioni, mentre era negativo per 0,1 milioni al 30 giugno 2022. La posizione finanziaria netta ammonta a 16,3 milioni, rispetto ai 12,6 milioni al 31 dicembre 2022; il patrimonio netto sale a 21,8 milioni dai 19,5 milioni al 31 dicembre 2022. Il backlog ammonta a 95,1 milioni, in aumento del 37,3% rispetto al dato di fine 2022. "I risultati positivi che presentiamo oggi al mercato testimoniano concretamente la crescita del nostro gruppo, che prosegue nel suo percorso di sviluppo e che oggi e'' fra le prime dieci societa'' italiane di ingegneria per fatturato", commenta Raffaele De Bettin, Ceo di Dba Group, aggiungendo che "il nostro obiettivo e'' continuare a espanderci nei mercati di riferimento e fortemente legati ai filoni della transizione energetica e digitale, come dimostra il piano industriale 2023-2026 presentato di recente, per confermarci come societa'' di ingegneria altamente evoluta al servizio della progettazione e della gestione del ciclo di vita di opere e infrastrutture mission critical".
com/rov
 
a giudicare dagli scambi di oggi, da verificare settimana prossima, direi che in primis molti gestori istituzionali stanno scaricando i loro pacchetti ...si tratta dei famigerati prodotti PIR che ,giunti a scadenza, stanno alimentando forti vendite ( e discese di prezzo) su molti titoli del mercato EUronextGrowth facendo spesso emergere quotazioni a forte sconto. Per chi compra occorre però molta pazienza ( o attendere il varo di nuovi pir o sperare in opa finalizzate al delisting , quest'anno ce ne sono state molte)
 
si book pieni in lettera , una volta usciti i Pir(la.. :D ) potrebbe esserci una fase di crescita "sana " delle quotazioni, coerente con i numeri finalmente convincenti della società....
 
a me questa marginalità improvvisamente alta mi stupisce
ma loro sono i de pinocchin e sicuramente qualche nodo verrà al pettine.
La prova è la corsa all'uscita che con questi conti, se reali, non avrebbe senso.
Oramai non mi fido più
 
a me questa marginalità improvvisamente alta mi stupisce
ma loro sono i de pinocchin e sicuramente qualche nodo verrà al pettine.
La prova è la corsa all'uscita che con questi conti, se reali, non avrebbe senso.
Oramai non mi fido più
La corsa all'uscita è dei PIR.
Fenomeno ormai risaputo da mo'.
 
ormai a questi report non crede più nessuno...ciò detto Dba è palesamente sottovalutata ma è un tema comune a tante società del mercato EuronextGrowth : causa scadenza Pir e richieste di riscatto che hanno generato flussi di vendite scomposti , molti titoli stanno venendo giù indipendentemete dai fondamentali...probabilmente chi entra di questi tempi ed avrà una "ardente" pazienza , sarà ben ricompensato...
 
incredibile, mai avrei immaginato che dba diventasse un bene rifugio:rotfl:
 
Interessante intervista e nuova commessa
 
Conferma che l’anno 2023, la società supererà i 100 milioni di € , che significa migliore del primo semestre 2023 che arrivò a 47,9 milioni. Se tiene l’Edibta………..
Quello che mi fa inc…re e che queste notizie, come appunto la commessa da 1,6 milioni, escono sempre fuori dopo…
 
Ultima modifica:
Indietro