DBA...Tecnologia Top!!!

blanda impostazione lateral rialzista, per ora nessuno spunto particolare ...i due euro restano il tappo che deve saltare perchè si assista alla salita del titolo....
 
sembra abbiano inserito una sub-holding

I motivi potrebbero essere i più vari, fiscali, successori, familiari, ovviamente anche di preparazione a qualche operazione straordinaria, ma per ora direi che non si può prevedere nulla
Ti ringrazio per la risposta
 
volumi alti per essere alle 09.30....comunque vedo il bid ben presente...
 
BOOK DBA molto strano, ora venditori seriali a botte di 30.000 azioni area 1,82-1,84
 
vediamo se ci saranno scambi concordati o meno, volumi alti....così il book viene affossato...
 
Ma il ddl capitali appena approvato darà una spinta al mercato AIM ?
 

Calendario Finanziario​


  • 28/03/2024
    Consiglio di Amministrazione
    Approvazione del progetto di Bilancio di Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31/12/2023
 
l'unica società ingegneristica al mondo a rimanere impantanata.
incredibile l'inettitudine dei de pinocchin
naturalmente parlo dell'inettitudine verso i soci di minoranza, perchè per le loro tasche sono capacissimi.
sono talmente capaci che hanno preso il bonus per una operazione straordinaria andata a puxxane.
dalla quotazione hanno più che raddoppiato il fatturato e più che dimezzato il valore azionario.
che dire, dei grandi affabulatori.
Per fortuna che alla fine li ho capiti e li ho messi nella lista nera insieme a caltabastxdone, de basterdettis, clemerdi, PPFDP e per ultimo motopi detto anche dentoni gialli
 
l'unica società ingegneristica al mondo a rimanere impantanata.
incredibile l'inettitudine dei de pinocchin
naturalmente parlo dell'inettitudine verso i soci di minoranza, perchè per le loro tasche sono capacissimi.
ti faccio un'osservazione magari ingenua che si riferisce in generale alle società quotate non a questa in particolare

ammettendo una gestione furbesca di una società quotata, un aumento della sua capitalizzazione di borsa dovrebbe sempre essere nel loro interesse, a prescindere....o no

certo se poi si sono screditati di fronte agli investitori in modo irreparabile come nel caso di Mondo TV ( la prima che mi viene in mente ) hai voglia che aumenti la capitalizzazione

qui su DBA, che io seguo da poco, ci sono stati precedenti così pesanti ?
 
io l'ho seguita sin dalla quotazione , diciamo dopo qualche mese.
Precedenti gravi gravi non ce ne sono stati, ma ti dico solo che i 4 dell'ave maria vengono chiamati De Pinocchin.
Qua sono fuggiti tutti gli investitori, nel 2023 anche il fsi con il rimanente 10% al prezzo di 1,50 circa (ma aveva preso 4 euro in ipo).
Non è entrato nessuno nemmeno dopo la fake cessione della slovenia che avrebbe valorizzato dba almeno il doppio di oggi.
 

28/03/2024 12:24 - RSF​

BRIEF-DBA Group Proposes Dividend Of EUR 0.09 /Shr​

March 28 (Reuters) - DBA Group SpA :
* PROPOSES DIVIDEND OF EUR 0.09 PER SHARE
 
Povero Pink....ora cosa potrà mai dire di brutto sui DB? :D
 
l'unica società ingegneristica al mondo a rimanere impantanata.
incredibile l'inettitudine dei de pinocchin
naturalmente parlo dell'inettitudine verso i soci di minoranza, perchè per le loro tasche sono capacissimi.
sono talmente capaci che hanno preso il bonus per una operazione straordinaria andata a puxxane.
dalla quotazione hanno più che raddoppiato il fatturato e più che dimezzato il valore azionario.
che dire, dei grandi affabulatori.
Per fortuna che alla fine li ho capiti e li ho messi nella lista nera insieme a caltabastxdone, de basterdettis, clemerdi, PPFDP e per ultimo motopi detto anche dentoni gialli
Della tua lista nera non conosco l'ultimo soggetto (gli altri sì e condivido): dammi qualche indizio in più per capire chi sia...
 
Indietro