DBA...Tecnologia Top!!!

Tanto per dire il gruppo ora ha un p/e di circa 5,5.
 
i dati sono veramente buoni...la sottovalutazione eclatante...
 
Complimenti a loro. Messa in watch list.
Mi sembra che abbiano stracciato al rialzo tutte le previsioni di redditività e marginalità di Envent. Sulle previsioni di Pfn hanno addirittura superato ogni più rosea aspettiva.

1711639194263.jpeg
 
Povero Pink....ora cosa potrà mai dire di brutto sui DB? :D
hanno sbagliato la previsione della pfn di ben 6 milioni su 14 in un solo mese, volevano stupire il mercato:D
si sono aumentati subito il compenso cda, e annamooooo:clap:

ho guadagnato 2 miseri k euro perchè ho comprato 10k azioni ad inizio settimana solo per speculare sui dati (risaputi)
Oramai mi sembra come la pubblicità del gratta e vinci, mi piace vincere facile :D
i dati delle società sono quasi tutti risaputi, anzi a volte danno pure i preliminari, ma se positivi, con l'ufficialità, si becca sempre un + 5/10%.
E quando sono negativi (e sono risaputi) il titolo perde sempre il 10%, ma non opero short, quindi qua non gaino, altrimenti con energy ed eurotech cofle e similari, , altro che vincere facile:D

PS sono già uscito e lascio a voi la grande risalita:D:5eek:OK!:D
 
Multipli ridicoli , una valutazione appena congrua sarebbe in area 3 euro
 
in effetti ancora solo 20 mln di cap possiamo sperare in ampi spazi di salita
se consideri che algowatt (non fallita perchè oramai non fallisce più nessuno) capitalizza 25 ml con fatturato di 18 ml (per il 2024 si prevedono 4-5 ml dato che sono tutti in cig), debiti scaduti per 20 ml, pfn negativa per 15 ml, con ebitda negativo, con il suo destino in mano ai tribunali e banche, i 20 di dba sono il nulla completo.
Se non si fossero spuxxxxxti, visto come tira il settore,visto pure il dividendo che denota un sentiment positivo, poteva essere anche a 4 euro, cioè 4 volte ebitda.
Invece si lotta pe i 2 euro
 
Diciamo che......
alla luce degli ultimi dati non ci sono più alibi......
Obbiettivo minimo 3 euri.... 👍
 
Ottimi dati anche per Palingeo.....date un'occhiata.......
Martedì 💥
Occhio anche ai warrant ...... potenzialità 🤭
 
hanno sbagliato la previsione della pfn di ben 6 milioni su 14 in un solo mese, volevano stupire il mercato:D
si sono aumentati subito il compenso cda, e annamooooo:clap:

ho guadagnato 2 miseri k euro perchè ho comprato 10k azioni ad inizio settimana solo per speculare sui dati (risaputi)
Oramai mi sembra come la pubblicità del gratta e vinci, mi piace vincere facile :D
i dati delle società sono quasi tutti risaputi, anzi a volte danno pure i preliminari, ma se positivi, con l'ufficialità, si becca sempre un + 5/10%.
E quando sono negativi (e sono risaputi) il titolo perde sempre il 10%, ma non opero short, quindi qua non gaino, altrimenti con energy ed eurotech cofle e similari, , altro che vincere facile:D

PS sono già uscito e lascio a voi la grande risalita:D:5eek:OK!:D
Pink....eri entrato anche in Palingeo..???
 
hanno sbagliato la previsione della pfn di ben 6 milioni su 14 in un solo mese, volevano stupire il mercato:D
si sono aumentati subito il compenso cda, e annamooooo:clap:

ho guadagnato 2 miseri k euro perchè ho comprato 10k azioni ad inizio settimana solo per speculare sui dati (risaputi)
Oramai mi sembra come la pubblicità del gratta e vinci, mi piace vincere facile :D
i dati delle società sono quasi tutti risaputi, anzi a volte danno pure i preliminari, ma se positivi, con l'ufficialità, si becca sempre un + 5/10%.
E quando sono negativi (e sono risaputi) il titolo perde sempre il 10%, ma non opero short, quindi qua non gaino, altrimenti con energy ed eurotech cofle e similari, , altro che vincere facile:D

PS sono già uscito e lascio a voi la grande risalita:D:5eek:OK!:D
scusa eh , ma Martedì hai detto che l'hai messa in lista nera e dopo i dati ci dici che hai comprato 10 k ad inizio settimana ?

:asd:
 
Pink....eri entrato anche in Palingeo..???
è già troppo sbandierata, se si continua così martedì non riesco a comprarla a 5 euro :D
un po di silenzio per favore, poi diciamo tutto;)
Purtroppo prima dei dati non la conoscevo , quindi ancora non sono azionista
 
ottima ripartenza, andiamo intanto verso i 2,5 euro , livello di prezzo ancora bassissimo per i numeri visti...
 
Siamo in una fase euforica del mercato n cui va su tutto quindi non mi meraviglierei che a sto giro andiamo a 3€ senza correggere
 
sul settimanale ha superato la resistenza posta a 2,09..
ora si va a 3,2.
gli oscillatori però sono molto alti
 
magari scaricherà un po' l'ipervenduto di breve , ma effettivamente sembra vi siano le premesse per un bel rally. Innanzitutto ci sono i NUMERI, poi vi sono grafici a supporto (lunghissima fase accumulativa che , superata , promette un bel rialzo nei prossimi mesi)
Infine i volumi sono interessanti, è probabile che tanti piccoli investitori , negli ultimissimi giorni, abbiano approfittato del rialzo per chiudere l'investimento ; si sta creando un giusto ricambio con nuovi azionisti che guardano a target ben più ambiziosi
 
Sono entrato in questi giorni con tre operazioni prezzo medio 2,14
Ieri e oggi rifiata ma penso che già oggi si avvicini a 2,2
 
Indietro