De Bello Civili -anno domini 2015- vol. VIII

qui non siamo nel vecchio 3D "Trade&co" dove certi personaggi si ricordavano di postare le loro entarte mezz'ora dopo quando il titolo poteva andare sulla luna e tornare in 1 secondo :rolleyes:

infatti anche io scrivo appena dopo preso ordine
ti ho solo detto che appena avevi preso l'ordine era sceso di 30 punti, poi è risalito
 
ri entro LOng x 7 lasciato ieri ( per ora 1 lotto solo )

23201... ci risentiamo alla vendita..o al raddoppio con il secondo lotto a 23090
 
tgt 7% su 5000.
350 euro netti da fare. 460 lordi (commis. 10 euro e cap gain 26%)

0,54/0,542 circa
 
Dang posso chiederti una cosa o sono ignorato?
 
ricordo che lo sl è 1% di fib.
cross avvenuto a 23230. sl a 23460 punto più punto meno. lì si chiude senza se e senza ma.

a quel punto però avranno probabilmente giá incrociato up le ema.
 
Ultima modifica:
ok
che ce la mandi buonaOK!

secondo statistica a 5 anni hai a dispisizione circa 14 segnali al mese per produrre un 1% di indice o 7% di leva7. Non dovrebbe essere troppo complicato.

io qualcosa ho giá fatto uscire. a termine operazione faccio i conti e guardo quanto manca al tgt mensile (350 netti).
 
secondo statistica a 5 anni hai a dispisizione circa 14 segnali al mese per produrre un 1% di indice o 7% di leva7. Non dovrebbe essere troppo complicato.

io qualcosa ho giá fatto uscire. a termine operazione faccio i conti e guardo quanto manca al tgt mensile (350 netti).

ho capito bene adesso.
però aver già fatto uscire qualcosa su 5k è poco secondo me.
il segnale ovviamente non è sempre short vero?
 
appena arriviamo a 22500 li vado a prendere ad uno ad uno per le orecchie i paraguri che vengono qui a scrivere tgt 24400/24800 senza sapere NULLA,mentre stanno davanti al pc con dite inzozzate di sale da patatine fritte,la pancia fuori dai pantaloni e il pc lercio da far vomitare.
Il loro posto è alla pressa in acciaieria 8 ore al giorno o nei campi ad arare e coltivare patate.Meglio ancora in miniera.
 
Indietro