De Bello Civili -anno domini 2015- vol. VIII

divagazione

ho visto la partita del Milan ieri sera

sino all'anno scorso credevo che il problema era l'allenatore

ma ieri sera ho capito che i giocatori sono proprio scadenti
 
divagazione

ho visto la partita del Milan ieri sera

sino all'anno scorso credevo che il problema era l'allenatore

ma ieri sera ho capito che i giocatori sono proprio scadenti

Quest'anno gustati la RomaOK!

:D
 
un'estate di mazzata

petrolio

obbligazione in try

ma la turchia è fallita come la grecia :confused: :confused: :confused: :confused:
 
14:30 alto USA Nuove costruzioni abitative m/m 1190 mgl

questo il dato di oggi made in USA.... SARà SICURAMENTE SOTTO LE ATTESE:o e tutti belli contenti!!!:rolleyes::rolleyes:
 

non scendono nemmeno con la chiusura a -6% delle borse cinesi :rolleyes:
e intanto la banca centrale cinese continua con le iniezioni di liquidità, oggi altri 17 miliardi di euro..:eek:

io non so dove andremo a finire con questi QE mondiali: stampano soldi e iniettano sui mercati, mah...:rolleyes:
 
non scendono nemmeno con la chiusura a -6% delle borse cinesi :rolleyes:
e intanto la banca centrale cinese continua con le iniezioni di liquidità, oggi altri 17 miliardi di euro..:eek:

io non so dove andremo a finire con questi QE mondiali: stampano soldi e iniettano sui mercati, mah...:rolleyes:

sicuramente stanno alimentando un gigantesco schema ponzi globale e conseguentemente ingigantendo un debito pubblico già al limite della sostenibilità... vedasi Giappone debito al 300%, pil a -1.9 e deflazione da 10 anni.... tutto mooolto pericoloso, se a questo aggiungiamo che ogni paese cerca di svalutare il mix esplosivo è servito:wall:

il problema non è dove finiremo.... ma "come" finiremo:'(
 
14:30 alto USA Nuove costruzioni abitative m/m 1190 mgl

questo il dato di oggi made in USA.... SARà SICURAMENTE SOTTO LE ATTESE:o e tutti belli contenti!!!:rolleyes::rolleyes:

infatti!!!

Catturaf.JPG

adesso si che si può andare long:wall::wall::wall::wall::wall:
 
Archiviamo definitivamente il discorso medie mobili e smettiamo di monitorarle.

Ho fatto oggi tutti i test possibili e immaginabili a 5 anni sia su 'coppie' di ema (9-27,10-20,5-20,5-25,8-34) sia su ema singole (5-10-15-20-30-40-50-60) su tf 1 ora,30 minuti,15 minuti.

-su 5 anni la 'coppia' di ema migliore risulta la 5-20 su tf orario con un profitto netto di 20243 euro netti (commissioni 4 euro ad eseguito) operando con 1 solo contratto minifib. +850 % circa sul capitale utilizzato (marginato) in 5 anni.

Al secondo posto la 'coppia' 10-20 su tf orario con un profitto di 17827 netti (sempre 5 anni)

Terzo posto coppia ema 5-25 sempre tf orario con 17353 euro.


Da cestinare tutti i tf inferiori ad orario relativi a questa operativitá (si arriva anche ad una perdita di 63000 euro con coppia 5-20 su tf 15 minuti).

Da cestinare altresì l'operativitá con media singola (buy sopra,sell sotto) dove si evince solo che la 'migliore' è la media mobile semplice 40 su tf orario che genera solo un gain su 5 anni di 7000 euro. La peggiore la media 10 che genera un 'piccolissimo' loss di 207000 euro su tf 15 minuti.


Appunti:5-20 la migliore.Buon punto di partenza implementabile utilizzando sistema a muliquote (pacchetti) sul trend indicato dal loro crossover/crossunder.

Tanto vi dovevo.
Saluti:bye:
 
Archiviamo definitivamente il discorso medie mobili e smettiamo di monitorarle.

Ho fatto oggi tutti i test possibili e immaginabili a 5 anni sia su 'coppie' di ema (9-27,10-20,5-20,5-25,8-34) sia su ema singole (5-10-15-20-30-40-50-60) su tf 1 ora,30 minuti,15 minuti.

-su 5 anni la 'coppia' di ema migliore risulta la 5-20 su tf orario con un profitto netto di 20243 euro netti (commissioni 4 euro ad eseguito) operando con 1 solo contratto minifib. +850 % circa sul capitale utilizzato (marginato) in 5 anni.

Al secondo posto la 'coppia' 10-20 su tf orario con un profitto di 17827 netti (sempre 5 anni)

Terzo posto coppia ema 5-25 sempre tf orario con 17353 euro.


Da cestinare tutti i tf inferiori ad orario relativi a questa operativitá (si arriva anche ad una perdita di 63000 euro con coppia 5-20 su tf 15 minuti).

Da cestinare altresì l'operativitá con media singola (buy sopra,sell sotto) dove si evince solo che la 'migliore' è la media mobile semplice 40 su tf orario che genera solo un gain su 5 anni di 7000 euro. La peggiore la media 10 che genera un 'piccolissimo' loss di 207000 euro su tf 15 minuti.


Appunti:5-20 la migliore.Buon punto di partenza implementabile utilizzando sistema a muliquote (pacchetti) sul trend indicato dal loro crossover/crossunder.

Tanto vi dovevo.
Saluti:bye:

dove scappi :vicini::vicini::vicini:
 
Indietro