De Bello Civili -anno domini 2015- vol. VIII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
18/08/15 SE FTSE P0DI18
acquisto 0,4669
vendita 0,4848
mercato SEDEX
quantità 30.000

uscitoOK!

non è per vanto, ma paura e vai bene se porti briciole:yes:
 
io sono andato short adesso 23.480

spero che oggi data la debolezza di dax e wally si scenda un po'
pmc 0.4660

help
mi impallinano:angry:

puoi gia chiudere, prudentemente intendo
mentre scrivevo hai gia fatto letto nel pensiero.bravo
:clap::clap:
 
ciao Ludagi, sopra 23565 per lo short non sarebbe un bel segnale.
probabile area 700 a chiusura gap.
io lì entrerei con un altro mini short

la statistica che dice?

b22df3e74ba58c948ce2edcdc5d92635.png

Sicuramente sbaglio, ma con la rottura dei 23500 bisogna pensare al long almeno fino ai 23800, poi si puo ricominciare a pensare short.
Scusate se mi sono permesso.
Bye OK!
 
Sicuramente sbaglio, ma con la rottura dei 23500 bisogna pensare al long almeno fino ai 23800, poi si puo ricominciare a pensare short.
Scusate se mi sono permesso.
Bye OK!

la statistica è solo per intraday :rolleyes:
 
la statistica è solo per intraday :rolleyes:

Per carità, vi leggo con attenzione e so che siete ben preparati, ma anche in intraday la rottura dei 23500 senza ritracciamento immediato apre nuovi scenari sia intra che multi .
Imho
ByeOK!
 
Sicuramente sbaglio, ma con la rottura dei 23500 bisogna pensare al long almeno fino ai 23800, poi si puo ricominciare a pensare short.
Scusate se mi sono permesso.


Bye OK!

per raggiungere oggi 23800 dovremmo salire di un 2%. nell'intraday potrebbe essere una estensione notevole, considerato che non ci sno dati MM rilevanti. poi naturalmente tutto è possibile
 
per raggiungere oggi 23800 dovremmo salire di un 2%. nell'intraday potrebbe essere una estensione notevole, considerato che non ci sno dati MM rilevanti. poi naturalmente tutto è possibile

con i volumi di oggi, se vogliono..., ci rimbalzano da +3 a -3 ogni ora..se vogliono essere buoni:D
 
oggi il capo assente per incaz...zatura :confused:

:D
 
Raddoppiato posizione stesso prezzo..
23265
 
Indietro