De Bello Civili -anno domini 2015- vol. VIII

Rosc, il bello dell Borsa..oramai lo sappiamo tutti e' che entrambe le parti pensano di avere fatto un affare o comunque di " avere ragione ".. a me osservando è venuta questa convinzione ed opero di conseguenza, ma rispetto i pareri altrui ovviamente
OK!

OK!
Bye e buona serata
 
buongiorno a tutti

gradisco i post di strategia propria

non gradisco le critiche alle strategie altrui

;)
 
Buongiorno a tutti....

future USA leggermente negativi, vix in leggera salita e petrolio in calo, gli elementi per scendere ci stanno tutti vedremo:rolleyes:

obiettivo 22500 (speriamo):bow:

dajjje
 
buongiorno:)
io ho tenuto lo short 23310 da ieri.. vediamo oggi cos'è il caso di fare.

per tua sfortuna io ricordo tutto.. piu volte ho avuto discussioni sul vecchio forum con gente che cercava di barare..
 
per tua sfortuna io ricordo tutto.. piu volte ho avuto discussioni sul vecchio forum con gente che cercava di barare..

si si ho scritto dello stop ma l'ho tolto, se vuoi ti mando serenamente una foto del mini aperto..:) ho altro da fare che barare su un forum di finanza credimi..
 
si si ho scritto dello stop ma l'ho tolto, se vuoi ti mando serenamente una foto del mini aperto..:) ho altro da fare che barare su un forum di finanza credimi..


questo è un 3d serio dove gli utenti collaborano e postano le strategie in real..

hai eliminato il post in cui scrivevi di aver beccato lo stop a 370 e salutavi, questo è barare..
 
questo è un 3d serio dove gli utenti collaborano e postano le strategie in real..

hai eliminato il post in cui scrivevi di aver beccato lo stop a 370 e salutavi, questo è barare..

cosa ho eliminato io???????????????????????????????????
 
no lo stop l'avevo beccato prima, con un altro futures..su altri livelli.. leggi meglio.. comunque sul tuo profilo ho inviato l'immagine del futures aperto, zero chiacchere.
 
io sono andato short adesso 23.480

spero che oggi data la debolezza di dax e wally si scenda un po'
pmc 0.4660

help
mi impallinano:angry:
 
Ultima modifica:
io sono andato short adesso 23.480

spero che oggi data la debolezza di dax e wally si scenda un po'

e' probabile, non ce' forza sufficiente per andare al di la di trading range come ieri, e rompere al rialzo , pero' nemmeno molti margini al ribasso. siamo incastrati sia long che short, come lamenta anche DANG escursioni/volatilita ridotte.
vediamo in giornata
imho
:yes:OK!
 
io sono andato short adesso 23.480

spero che oggi data la debolezza di dax e wally si scenda un po'
pmc 0.4660

help
mi impallinano:angry:
Buon giorno, io rientro spero tra 0,35 e 0,38 con quelli lasciati a 0,507 ora stesso giochetto con il long, su igni storno scalp long
 
ciao Ludagi, sopra 23565 per lo short non sarebbe un bel segnale.
probabile area 700 a chiusura gap.
io lì entrerei con un altro mini short

la statistica che dice?

b22df3e74ba58c948ce2edcdc5d92635.png
 
Indietro