De Bello Civili -anno domini 2015- vol. VIII

se fai una breve presentazione sul metodo che segui ci fa piacere:)

rotture/rimbalzi su supporti/resistenze/trend line, oggi ho sbagliato shortando prima della rottura dei 130 che poi non c'è stata.. dovevo longare.. amen.. ora sta nei pressi della trend discendente di breve, non credo la rompa, perciò ho rishortato.. vediamo.. la mia visione generale in questa fase è short.. non credo neanche lkontanamente a rotture dei 24000.. questo è quanto..:)
 
rotture/rimbalzi su supporti/resistenze/trend line, oggi ho sbagliato shortando prima della rottura dei 130 che poi non c'è stata.. dovevo longare.. amen.. ora sta nei pressi della trend discendente di breve, non credo la rompa, perciò ho rishortato.. vediamo.. la mia visione generale in questa fase è short.. non credo neanche lkontanamente a rotture dei 24000.. questo è quanto..:)

Non iniziare anche tu coi puntini di sospensione però:rolleyes:
Non ho visto Daninardi oggi.
 
continuiamo ad allungare il brodo l'area 150 170 x ora si dimostra discreto sosetgno , adesso le resistenze piu immediate tra qui e 330(pvp di oggi in zona), qualora andassimo sopra la trend nera non si esclude uno scenario con movimenti a cercare zone superiori , il toro è solo ferito al momento , nulla ci toglie di surfare questi moviemnti come ho letto ha fatto Dan e come più o meno spero vi abbia indirizzato io nei gg scorsi dandovi le aree sensibili. Velleità sh di brevissimo quindi da valutare bene sopra la trend .
 

Allegati

  • 17-08-2015 16-28-53.jpg
    17-08-2015 16-28-53.jpg
    176,5 KB · Visite: 8
probabile C di B di Y in corso....
 
conservatevi le cartucce ...... da 150 quando avete finito d contare cinque onde ne riparliamo x lo sh ok?
 
Non iniziare anche tu coi puntini di sospensione però:rolleyes:
Non ho visto Daninardi oggi.

non sono intervenuto se non nel mio blog azimut, indice oggi risente negativita del dax, comunque sovraperformiamo, e poi dovrei ripetere le stesse cose, non credo approdo a 22500, massima estensione 23000.
pero se dax recupera anche poco abbiamo voglia di salire non di scendere.prima calo estemporaneo da dati americani ma wallstrett come vedete e tosta si e ripresa subito,hanno gia toccato minimo gg fa a 2050 sp e 17125 dow.
imho
:yes:OK!:D:D:D
 
continuiamo ad allungare il brodo l'area 150 170 x ora si dimostra discreto sosetgno , adesso le resistenze piu immediate tra qui e 330(pvp di oggi in zona), qualora andassimo sopra la trend nera non si esclude uno scenario con movimenti a cercare zone superiori , il toro è solo ferito al momento , nulla ci toglie di surfare questi moviemnti come ho letto ha fatto Dan e come più o meno spero vi abbia indirizzato io nei gg scorsi dandovi le aree sensibili. Velleità sh di brevissimo quindi da valutare bene sopra la trend .

In tal caso salterebbero i target 21700-22500, si andrebbe a 25000 con ipotetico down di 22900 tra fine ottobre primi novembre? Ti torna??
 
dovremmo essere qui , giusto x avere un riferimento , salvo overlap seguiamo sto schema, il mkt va seguito non contrastatoOK!
ricordiamo sempre l'ipotresi dell'obbietivo minimo di ritraccio già perseguito,
 

Allegati

  • 17-08-2015 16-54-40.jpg
    17-08-2015 16-54-40.jpg
    46,1 KB · Visite: 140
dovremmo essere qui , giusto x avere un riferimento , salvo overlap seguiamo sto schema, il mkt va seguito non contrastatoOK!
ricordiamo sempre l'ipotresi dell'obbietivo minimo di ritraccio già perseguito,

tg intorno a 23750?
 
In tal caso salterebbero i target 21700-22500, si andrebbe a 25000 con ipotetico down di 22900 tra fine ottobre primi novembre? Ti torna??

nn mi piace andare troppo avanti , il mkt potrebbe darci brutte sorprese, l'unica certezza battezzato un minimo o massimo ortodosso regolarsi con lo stop . IO e ripeto IO(non sono nessuno) prevedo che alla fine di questi movimenti correttivi si dovrebbe ripartire . Cosa sarà la ripartenza? una Z? un nuovo moviemnto impulsivo come quello dai 12 mila(la sua 1 gia è stta completata) etc etc. Le ipotesi cul campo sono svariate e io non sono la persona più adatta a comprendere certe dinamiche , io guardo grafici a volumi cercando di incastrarli in movimenti elliottiani, Scendiam spesso nelle strutture inferiori e più scendiamo più si rischia di incasinarsi.
 
dovremmo essere qui , giusto x avere un riferimento , salvo overlap seguiamo sto schema, il mkt va seguito non contrastatoOK!
ricordiamo sempre l'ipotresi dell'obbietivo minimo di ritraccio già perseguito,

Il cosidetto zig-zag "ABBOTTAPALL" come si dice da noi al sud OK! :D
 
adesso iniziano a stancarmi:mad:

è il loro scopo mio caro, ho provato a scrivere prima ma nn mi caricava pagina:wall:, Calma e gesso tieni le cartucce questo da 150 è un impulso o C(probabile) o ripartenza(ci credo meno), x i tg e siamo sempre la man mano vediamo, 750 600 anche si , ripeto unica certezza e cosa non è(lo stop) in base a quello si ci regola
 
non sono intervenuto se non nel mio blog azimut, indice oggi risente negativita del dax, comunque sovraperformiamo, e poi dovrei ripetere le stesse cose, non credo approdo a 22500, massima estensione 23000.
pero se dax recupera anche poco abbiamo voglia di salire non di scendere.prima calo estemporaneo da dati americani ma wallstrett come vedete e tosta si e ripresa subito,hanno gia toccato minimo gg fa a 2050 sp e 17125 dow.
imho
:yes:OK!:D:D:D

come volevasi dimostrare wallstrett non ha nessuna intenzione di cedere..avete venduto" la pelle del toro" troppo presto, se si accoda il dax prox giorni probabile sorpresa sulle scadenze tecniche, bella retata di tonni short
:D:D:D:D:D
 
short 23420 (terzo)

iniziano a rotearmi le @@@
 
Indietro