De Bello Civili -anno domini 2015- vol. XVII

solo una cosa mi frena dal giocarmi le mutande....hai lo stesso target di sal70:censored:


:D

zittoooooo:wall::wall::wall:
se non fosse che ne sono assolutamente certo mi metterei short solo perchè quel contrarian di Sal continua a sbraitarlo a tutti:wall::wall: un gufo pazzesco:wall::wall:
 
zittoooooo:wall::wall::wall:
se non fosse che ne sono assolutamente certo mi metterei short solo perchè quel contrarian di Sal continua a sbraitarlo a tutti:wall::wall: un gufo pazzesco:wall::wall:
ciao dang sono nuovo di questo fol, ho la tua stessa visione per il primo trimestre 2016, ma dai tuoi post mi è parso di intendere che ti aspetti un calo
prima della partenza up, se si fino a che livello di prezzo vedi questa correzione ?
 
ciao dang sono nuovo di questo fol, ho la tua stessa visione per il primo trimestre 2016, ma dai tuoi post mi è parso di intendere che ti aspetti un calo
prima della partenza up, se si fino a che livello di prezzo vedi questa correzione ?

non inferiore al minimo di settimana scorsa.
20800/20500.
poi parte un siluro terra-aria che si infila direttamente in k--- a Malerte&co:D
 
Magari 'sto doppio minimo non lo fa. Se il petrolio si riprende con un po'di vigore. Mah. Io resto long. Per il momento.
 
Dan mica ti puoi rubare gli articoli degli altri e metterli su tutti i 3d spacciandosi x tua:D Buonasera

e chi li spaccia per miei?
è un link pubblico.
poi basta andare sul mio profilo per vedere che frequento anche altri thread dai quali prendo eventuali spunti (che poi distribuisco).
 
Scherzo Dan tranq

Scherzo o no non mi è piaciuta.

Non mi obbliga nessuno a mettere link utili,ts interessanti,spunti operativi,ecc ecc.

La maggior parte delle volte posto cose che neanche leggete (non mi riferisco solo a te) o che ignorate completamente (vedasi elenco postato due giorni fa su metodi/ts più performanti sul quale NESSUNO si è lontanamente incuriosito),però quando c'è da scassare la minkia o segnalare a caz.zo di cane (come con Pierv venerdì) escono tutti dalle tane.

Bravi:bye:
 
Ultima modifica:
Scherzo o no non mi è piaciuta.

Non mi obbliga nessuno a mettere link utili,ts interessanti,spunti operativi,ecc ecc.

La maggior parte delle volte posto cose che neanche leggete (non mi riferisco solo a te) o che ignorate completamente (vedasi elenco postato due giorni fa su metodi/ts più performanti sul quale NESSUNO si è lontanamente incuriosito),però quando c'è da scassare la minkia o bannare a caz.zo di cane (come con Pierv venerdì) escono tutti dalle tane.

Bravi:bye:

:D


bambina-piange.jpg
 
Scherzo o no non mi è piaciuta.

Non mi obbliga nessuno a mettere link utili,ts interessanti,spunti operativi,ecc ecc.

La maggior parte delle volte posto cose che neanche leggete (non mi riferisco solo a te) o che ignorate completamente (vedasi elenco postato due giorni fa su metodi/ts più performanti sul quale NESSUNO si è lontanamente incuriosito),però quando c'è da scassare la minkia o segnalare a caz.zo di cane (come con Pierv venerdì) escono tutti dalle tane.

Bravi:bye:
Se ti riferisci al simulatore tappetino, io l'ho salvato….interessante:clap:
 
⭐IL METODO DI RICHARD WYCKOFF

ha scoperto l'ombrello

il problema è come individuare le diverse fasi prima che si verificano

spiegare su un diagramma a posteriore anche il mio nipotino di 3 anni è capace

va bè...

sicuramente sono io che non sono all'altezza di capire

è solo una mia opinione


:o
 
Scherzo o no non mi è piaciuta.

Non mi obbliga nessuno a mettere link utili,ts interessanti,spunti operativi,ecc ecc.

La maggior parte delle volte posto cose che neanche leggete (non mi riferisco solo a te) o che ignorate completamente (vedasi elenco postato due giorni fa su metodi/ts più performanti sul quale NESSUNO si è lontanamente incuriosito),però quando c'è da scassare la minkia o segnalare a caz.zo di cane (come con Pierv venerdì) escono tutti dalle tane.

Bravi:bye:

Ti sbagli, lo sai che io sono sempre interessato. E' che a volte non voglio disturbarti quando stai tradando. Perciò le mie domande sui TS te le farò con calma durante le feste. :D
 
Indietro