Debutto Convergenze 30/12 , notizie?

Che fa? ulteriore finta di break rialzista?:cool:
 
Nessuno più la segue?
Mi sembra oggettivamente a buon prezzo, non capisco se c'è qualche magagna,
cerco un po' di info recenti .....
grazie di qualche parere motivato
 
Nessuno più la segue?
Mi sembra oggettivamente a buon prezzo, non capisco se c'è qualche magagna,
cerco un po' di info recenti .....
grazie di qualche parere motivato
Ottime considerazioni,la semestrale sarà molto buona e questi prezzi sono a sconto rispetto ai competitor di settore.
Presto uscirà una nuova ricerca di altro broker.
Strong buy titolo da tenere in portafoglio long
 
https://www.aimitalia.news/2022/08/convergenze-comunicato-stampa-risultati.html

mi sembrano dati positivi
crescita doppia rispetto alla previsione dello studio di envent della settimana scorsa (postato poco sopra, TP 5,02, chissà se verrà aggiornata?); prevedeva fatturato 22,8 (crescita circa 20% su 2021) invece sono 12,8 first half +42% .... praticamente già sulla previsione 2023.

sicuramente la crescita della divisione energia è legata ai prezzi alti, ma l'ad dice che sono coperti sugli aumenti di prezzo, quindi dovrebbe andare comunque bene

ultimo mese salita bene, con volumi in crescita, anche se sempre molto bassi come tante

il warrant leggermente a premio (come dovrebbe essere) ma direi inizia a essere interessante
 
https://www.aimitalia.news/2022/08/convergenze-comunicato-stampa-risultati.html

mi sembrano dati positivi
crescita doppia rispetto alla previsione dello studio di envent della settimana scorsa (postato poco sopra, TP 5,02, chissà se verrà aggiornata?); prevedeva fatturato 22,8 (crescita circa 20% su 2021) invece sono 12,8 first half +42% .... praticamente già sulla previsione 2023.

sicuramente la crescita della divisione energia è legata ai prezzi alti, ma l'ad dice che sono coperti sugli aumenti di prezzo, quindi dovrebbe andare comunque bene

ultimo mese salita bene, con volumi in crescita, anche se sempre molto bassi come tante

il warrant leggermente a premio (come dovrebbe essere) ma direi inizia a essere interessante

Perfettamente d'accordo con la tua analisi. Titolo fortemente a sconto.
Appena entrerà qualche fondo questi prezzi saranno un lontano ricordo.
 
Cos'è sta storia che il warrant a premio va bene così.

Ma solo quando li avevo io erano a sconto?

E che ca. Zxx
 
https://enventcapitalmarkets.co.uk/convergenze-h1-2022-update/

aggiornamento studio envent sui dati h1
TP abbassato da 5.06 a 4.59, ma resta Outperform (quota 2.4 circa...+91%)
mi semra abbassato più sui nuovi multipli del mercato che su performance dall'azienda (eccetto forse aumento debito)
sempre interessante, non vi sto a dire dove andrebbe il warr se si avvicinasse al TP :D
 
Oggi sono scatenati!
Meno male che sono uscito e pure in gain.

Che fa? Fallisce
 
Warrant carta straccia naturalmente
 
Dati molto buoni. Manovra da inchiesta Consob il giorno uscita preconsuntivo con meno 12%. Spinta giù solo x fare scattare stop a go go e raccattare titoli. Se il 31/3 avrà anche utili e non solo ricavi farà il botto.
 
ormai da qualche settimana (da minimi metà agosto) in salita abbastanza costante
oggi segna +5%
non grandi volumi ma sale....
settimana prossima c'è la semestrale, chissà che non sia positiva ?
 
La semestrale sarà molto buona e integrae sim dovrà aggiornare i suoi target palesemente errati. Ancora peggio le stime dell' altro broker envent capital che dà un utile netto per l anno in corso negativo di 300 mila euro invece convergenze chiuderà addirittura in utile.
Come faccio a sapere queste cose? Bastava leggere il preconsuntivo semestrale del 31 luglio incomprensibile la reazione del mercato o meglio non reazione. L ho scritto su un altro forum di comprare ...io l ho fatto tra 1.7/1.8.
I dati poi della penultima trimestrale previsti per fine ottobre saranno ancora migliori. Per queste ragioni il warrant ha super performato dai minimi. Il derivato anticipa sempre il movimento.... oltretutto è vicinissimo alla scadenza e dovrebbe fare tutto tranne che apprezzarsi
 
Indietro