DeFi - Opinioni

io aspetto con ansia la prossima live di koinsquare. Vediamo se hanno le palle x parlarne ma dubito.

Nell ultima veniva presentato come un oracolo di Delfi

Oracolo non so però sicuramente ne sa sentendolo. E sa come guadagnare lui stesso in primis, almeno così pare.


Oggi le riserve su anchor si son ridotte a meno di 36 milioni di UST....quindi ho ridotto (per prudenza) lo staking di UST di oltre il 50%....ora ho il dubbio di dove metterli in staking o di cambiarli in USDT/USDC


Io ancora non l ho fatt ma sto per farlo. E non so dove metterli. Perché già ho provato con una piccola cifra a star dietro al APY ed è da manicomio. Poi sbagliare è facile quindi ok con una % picola ma se parliamo di più vorrei un APY magri più basso ma stabile quindi come Anchor nei mesi scorsi o come alcuni CeFi.
Se trovi qualcosa avvisa va, grazie.:)
 
koinsquare si dissocia subito da Daniele. 1 mese fa era Dio in terra.

Tutti bravi il giorno dopo. Detto questo non puoi tenere uno che ha certi precedenti cm tesoriere.
 
non ha senso togliere gli UST da anchor, verrà solamente abbassato l'APY
 
non ha senso togliere gli UST da anchor, verrà solamente abbassato l'APY
lato mio il dubbio è la tenuta del peg col dollaro in caso di forte dump di Luna, da qui l idea im caso di profumo di bear unito a riduione del tvl ecc di ridurre su anchor un po'
 
lato mio il dubbio è la tenuta del peg col dollaro in caso di forte dump di Luna, da qui l idea im caso di profumo di bear unito a riduione del tvl ecc di ridurre su anchor un po'

diciamo che in un momento del genere il 10%/12% CEFI su USDC è ancora la soluzione più sicura, e nel portafoglio Stable dovrebbe essere la fetta della torta più grande.
Sul depeg non mi azzardo a dire qualcosa ma credo non sia proprio così facile. Aspetto qualcuno di più esperto. So solo che UST è una stable algoritmica, a differenza di USDC.
 
Che schifezza di situazione,
in ogni caso brutto colpo per il mondo Defi in generale,
ma devo dire che seguire la vicenda su Twitter è molto divertente.
 
Da spell rotazione su fxs?(stable frax)
 
diciamo che in un momento del genere il 10%/12% CEFI su USDC è ancora la soluzione più sicura, e nel portafoglio Stable dovrebbe essere la fetta della torta più grande.
Sul depeg non mi azzardo a dire qualcosa ma credo non sia proprio così facile. Aspetto qualcuno di più esperto. So solo che UST è una stable algoritmica, a differenza di USDC.

Eh si in sti momenti non che posso darti ragione
... ciò detto per chi vuole rischiare segnalo The Liquidity Protocol for Lending and Borrowing Assets – VIRES.FINANCE
Io non ci sono entrato ancora. Anche perché su rete waves che non conosco.
Ad ora stable su 30/35%, ma dubito durerà.

Riguardo Sesta ecc in sintesi il riassunto(abbiate pazienza mi son perso e non riesco a vedere i video per ora) è:
nel progetto c'era un tizio con precedenti di fregature e Sesta già lo sapeva. Giusto?
 
Riguardo Sesta ecc in sintesi il riassunto(abbiate pazienza mi son perso e non riesco a vedere i video per ora) è:
nel progetto c'era un tizio con precedenti di fregature e Sesta già lo sapeva. Giusto?

Si. Il problema grosso è che gestiva la treasury (billions) uno che già era scappato coi soldi una volta (in parole povere).
 
In ottica rendita stable segnalo anche vires-finance sotto rete waves
Vires Finance: TVL and stats - DefiLlama
piccola ma con apy alti. Quindi alto rischio. Io la sto valutando per metterci qualcosa.
Qualcuno al usa o conosce?

La sto usando, avevo partecipato alla ICO, i Vires sono bloccati da 6 mesi a 24 ma mettendo in rendita stable si ottengono rewards in WAVES, USDN, USDT, USDC, EURN, BTC, ETH
 
La sto usando, avevo partecipato alla ICO, i Vires sono bloccati da 6 mesi a 24 ma mettendo in rendita stable si ottengono rewards in WAVES, USDN, USDT, USDC, EURN, BTC, ETH

Scusa sto ancora guardando, ne approfitto che sei già dentro. Poi stasera studio melgio.
Intano i Vires serve bloccarli per forza no?Ad es USDT non dovrebbe servire bloccarli o bloccandoli si ottiene un APY migliore come era con altre DeFi?
 
Solo i Vires vengono lockati, tutte le altre coin puoi prelevarle quando vuoi. La supply totale è parecchio alta oltre i 500milioni di dollari.
 
Eh si in sti momenti non che posso darti ragione
... ciò detto per chi vuole rischiare segnalo The Liquidity Protocol for Lending and Borrowing Assets – VIRES.FINANCE
Io non ci sono entrato ancora. Anche perché su rete waves che non conosco.
Ad ora stable su 30/35%, ma dubito durerà.

Riguardo Sesta ecc in sintesi il riassunto(abbiate pazienza mi son perso e non riesco a vedere i video per ora) è:
nel progetto c'era un tizio con precedenti di fregature e Sesta già lo sapeva. Giusto?

esatto,ha affidato la tesoreria dei fondi che aveva più di 1 miliardo a un criminale stra-noto per le vicende con quadrigacx, l'exchange che non esiste più ormai:mad:
roba veramente incredibile,come incredibile sia il fatto che abbia detto di credere che tutti meritano una seconda chance :eek:
Che sia anche un complice ? Chissà.....:rolleyes:
 
Segnalo questo canale yt, il tipo è molto sul pezzo per quanto riguarda il giro finanziario/non tecnico.
Io sinceramente fatico a starci dietro spesso.

Cripto Farm Italia - YouTube
 
Ciao a tutti, una buona farm dove mettere in stake USDC?
 
Ciao a tutti, una buona farm dove mettere in stake USDC?

Coindix - Today’s best vaults and APY on the DeFi

ProtoFi la sto studiando però è complicata.
Gli altri variano molto spesso. Da un po le farm su Fantom e Avalanche danno buoni apy anche se ballerini
io sono dentro USDT/USDC su cronos crona apy circa 9/10% sceso ma che ha tenuto botta molto e antom Beefy Usdc-Mai spookyswap ora 22% però molto su e giù
 
Indietro