Delcath system 2 - la vendetta

io nn penso....ci sono in acquisto pezzi da 50k 40k
 
Settimana prossima è quella della presentazione, se deve fare qualcosa lo fa li
 
Settimana prossima è quella della presentazione, se deve fare qualcosa lo fa li
questa settimana tutta negativa non sembra promettere bene la presentazione...spero di sbagliarmi.......la cosa divertente di questo titolo è il target price di 16 $ dato da alcuni analisti se continua così arriva a 0,16 $.
 
Che *****ccia sto titolo ...
Ma si può sapere quanto cuazzzo di azioni ci sono ???????
 
questa settimana tutta negativa non sembra promettere bene la presentazione...spero di sbagliarmi.......la cosa divertente di questo titolo è il target price di 16 $ dato da alcuni analisti se continua così arriva a 0,16 $.
a me basterebbe 1.6$:rolleyes:
 
The company has a market cap of $4 million and the number of outstanding shares has been calculated to be 18.125.392 shares.
E poi c'è chi sta peggio
Roger G Phd Stoll (director) purchased 20,000 shares at 0.54 per share price.
On Jul 28, 2015, Marco Taglietti (director) purchased 200,000 shares at 0.54 per share price.
On Jul 24, 2015, Laura A Philips (director) purchased 162,653 shares at 0.50 per share price.
 
Ultima modifica:
questa settimana tutta negativa non sembra promettere bene la presentazione...spero di sbagliarmi.......la cosa divertente di questo titolo è il target price di 16 $ dato da alcuni analisti se continua così arriva a 0,16 $.

16 perché prima del raggruppamento di 1:16 il targhet era 1 per azione !! E guarda dove siamo finiti !
 
16 perché prima del raggruppamento di 1:16 il targhet era 1 per azione !! E guarda dove siamo finiti !

Comunque capitalizza 4.000.000 $ e, se ho capito bene, in cassa ha molti più $....sinceramente di questo titolo ancora non mi sono fatto un idea.
 
.. e quando tutto sembra perso che inizia la parte divertente!
 
Comunque capitalizza 4.000.000 $ e, se ho capito bene, in cassa ha molti più $....sinceramente di questo titolo ancora non mi sono fatto un idea.

se dai presunti calcoli hanno 100 milioni di azioni forse capitalizza un pò di più
 
se dai presunti calcoli hanno 100 milioni di azioni forse capitalizza un pò di più
Questo non credo.. vorrebbe dire che a 30c hanno stampato 80 milioni di azioni, ed in pratica estinto le convertibili.
Sarebbe quasi un bene.
 
azz meno male che non l'ho più toccato da giorni....vedo ora un minimo a 13c pazzesco nemmeno a Las Vegas!!
 
Indietro