Delcath system 2 - la vendetta

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
andate a rubare se siete capaci forse é meglio e se vi va bene guadagnate:o... 0,05 domani ve lo avevo detto:rolleyes:
 
Nessuno ha ancora detto cosa succederà dopo l'imminente R/S di 1:50 .. direi che ai valori di inizio gennaio non tornerà mai piu, sono tre anni che scende inesorabile, emette azioni per autofinanziarsi perche non ha altri mezzi e quando il nasdaq manda la letterina, zaac reverse split!! e via di nuovo .. con un solo prodotto gia bocciato dall FDA e in fase nuovo test con fine datata 2019 .. e intanto solo i tre capi del board costano 1 M .. ad oggi delcath capitalizza 8M ... qualcuno mi da torto?
 
Nessuno ha ancora detto cosa succederà dopo l'imminente R/S di 1:50 .. direi che ai valori di inizio gennaio non tornerà mai piu, sono tre anni che scende inesorabile, emette azioni per autofinanziarsi perche non ha altri mezzi e quando il nasdaq manda la letterina, zaac reverse split!! e via di nuovo .. con un solo prodotto gia bocciato dall FDA e in fase nuovo test con fine datata 2019 .. e intanto solo i tre capi del board costano 1 M .. ad oggi delcath capitalizza 8M ... qualcuno mi da torto?

Assolutamente no....I agree
 
Io spero solo in uno spike prima del reverse split
 
Mi spiace per il mio amico yester ..ma glielo detto più volte di chiuderla , non si può guardarla tutti i giorni cadere ... E difficile vendere in loss ma vanno stoppate è mai mandiate queste stock con certe caratteristiche di cashless :rolleyes:
 
Ma xche vi incattivite su queste mangia soldi?
 
Nessuno ha ancora detto cosa succederà dopo l'imminente R/S di 1:50 .. direi che ai valori di inizio gennaio non tornerà mai piu, sono tre anni che scende inesorabile, emette azioni per autofinanziarsi perche non ha altri mezzi e quando il nasdaq manda la letterina, zaac reverse split!! e via di nuovo .. con un solo prodotto gia bocciato dall FDA e in fase nuovo test con fine datata 2019 .. e intanto solo i tre capi del board costano 1 M .. ad oggi delcath capitalizza 8M ... qualcuno mi da torto?

ma la domanda principale e:

STI PORC1 ALLINEERANNO LA COVERTION ALL'R/S O LA MANTERRANNO INVARIATA???????????????????????????????

MEDITATE GENTE MEDITATE
 
URCA MA CHE FIGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL NUOVO SITO DEL FOL E DA UN PO CHE NON MI COLLEGAVO
FUNZIONERA? STAVOLTA

:o
 
:no: peggio di prima e sempre in blackout:o

:clap::clap: so de coccio gli sviluppatori del Fol
Eppure non ci vuole una sciiiienza a capire che più roba grafica metti e più appesantisci è più ti serve un server più potente e più si rischia di impallarsi

Eppure wild mi sembra tosto
Mah torno in chat

:bye:
 
URCA MA CHE FIGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL NUOVO SITO DEL FOL E DA UN PO CHE NON MI COLLEGAVO
FUNZIONERA? STAVOLTA

:o

Vedo che ti sei dato a tempo pieno al rekkiaggio su stockviz :o:p:D certo che è un fol pieno di rekkie e pirloniii mamma mia 😂😂😱
 
Vedo che ti sei dato a tempo pieno al rekkiaggio su stockviz :o:p:D certo che è un fol pieno di rekkie e pirloniii mamma mia 😂😂😱

MA QUALE STOCKTWIZZZZZ
LI STO SOLO PRENDENDO PER IL ****** IL PUMPER WHATCHER CHE POMPAVA DA 0,5 E POI 0,17 E POI ............................ SE LO STAN POMPANDO PER BENE
:D








avio
$DCTH 0,11 @Watcher4620 were are you? from 0,17
1
Mar. 14 at 5:27 PM Watcher4620
@Avio patiently waiting. Hoping you cover soon. And glad to see if am still on your mind.
11
In reply to

EMBED
Mar. 14 at 5:48 PM Watcher4620
Eric
@Avio Your my first cyber stalker. Makes me happy in a way. Now when this jumps, I can ask you if you need a place to live. Cover friend!
Mar. 14 at 5:52 PM Watcher4620
@Avio You're, like you are. Sorry about the typo my little stalker. Bullish
Mar. 14 at 5:57 PM Watcher4620
@Avio seekingalpha.com/filing/345...
1
Mar. 15 at 1:00 PM avio
@Watcher4620

dilute with 15% from the day before until December

avio
pippo pappi

$DCTH were is @Watcher4620 ??????

Only down 60%

Very good trust😂

TRALASCIO QUELLI PIU VECCHI

NON E QUELLA LA CHAT GIUSTA
 
Minkia che gente 😱 In 1/2 anni forse che sono iscritto li ho solo scritto 3 msg per mandare a fare in kiulo 2/3 😂😂😂👏👏👏 come si fa a leggere certa gente ? Lì c'è pure Antonio u ciucciu mio .. 👏👏👏😬😬😄
 
....premesso che questa skifezza non la toccherò mai più forse un cip ora a 0,057 si può provare un pó come buttare il dado. Seguo solo x curiosità. Un saluto
 
Ok adesso ha toccato finalmente sti benedetti 0,05 .. adesso quando fa il r/s e va a 2,5 e poi ricomincia a scendere?
 
Ok adesso ha toccato finalmente sti benedetti 0,05 .. adesso quando fa il r/s e va a 2,5 e poi ricomincia a scendere?

IO ho venduto con un grosso loss(..se non era per la juventus adesso ero a **** a terra)...ho spostato la somma di delcath su avinger e ho iniziato a recuperare qualche punto...speriamo..ciao
 
IO ho venduto con un grosso loss(..se non era per la juventus adesso ero a **** a terra)...ho spostato la somma di delcath su avinger e ho iniziato a recuperare qualche punto...speriamo..ciao

ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:wall:
 
Indietro