Delcath system 2 - la vendetta

Il valore della sola cash sarà anche 1.4 (che poi non lo è perché finviz non ha dati attuali sullo outstanding), ma se gli sommate gli asset e togliete il debito vedrete che sta *****ccia vale meno di zero.
È solo una scommessa
 
Il valore della sola cash sarà anche 1.4 (che poi non lo è perché finviz non ha dati attuali sullo outstanding), ma se gli sommate gli asset e togliete il debito vedrete che sta *****ccia vale meno di zero.
È solo una scommessa
:rolleyes:
Shs Outstand 2.53M da finviz moltiplicate per minimoo10 fa 0,14 a casa mia
 
si avvia verso l' ennesimo r/s
questi hanno bisogno di diluire al' infinito per colmare
il proprio debito
ecco parchè a ogni Spike gli tarpano le ali subito
 
ci sono dei limiti per quanto riguarda il nuomero di azioni che possono convertire giornalmente?
Teoricamente la conversione avviene a metà mese, a sconto del 15%, per un controvalore di 2.5 milioni.
In pratica credo qualcuno "anticipi", non so quanto legalmente, visti i volumi e l'andamento.

I titoli al 10 Febbraio sono 31 milioni, oggi credo tra i 40 ed i 45milioni, il cash rilasciato la tranche da 6.5 milioni, non esistonobond,note o linee di credito quindi tecnicamente non ha debiti.
 
E allora quanto fa il rapporto cash per share e quanto gli asset per share?
 
Teoricamente la conversione avviene a metà mese, a sconto del 15%, per un controvalore di 2.5 milioni.
In pratica credo qualcuno "anticipi", non so quanto legalmente, visti i volumi e l'andamento.

I titoli al 10 Febbraio sono 31 milioni, oggi credo tra i 40 ed i 45milioni, il cash rilasciato la tranche da 6.5 milioni, non esistonobond,note o linee di credito quindi tecnicamente non ha debiti.
Quindi in teoria se convertono tutte le note di febbraio al prezzo di oggi dovremmo essere su 15 milioni di azioni convertite ?
 
Quindi in teoria se convertono tutte le note di febbraio al prezzo di oggi dovremmo essere su 15 milioni di azioni convertite ?
Esatto.

Comunque anche oggi ha dimostrato che bisogna SEMPRE uscire sui gap up, anche accumulando minus, e poi eventualmente ricomprare se si vuole la rivincita ( o riperdita, ahinoi ).
 
Esatto.

Comunque anche oggi ha dimostrato che bisogna SEMPRE uscire sui gap up, anche accumulando minus, e poi eventualmente ricomprare se si vuole la rivincita ( o riperdita, ahinoi ).

allora fino a marzo non dovrebbero esserci altre note da convertire
 
Esatto.

Comunque anche oggi ha dimostrato che bisogna SEMPRE uscire sui gap up, anche accumulando minus, e poi eventualmente ricomprare se si vuole la rivincita ( o riperdita, ahinoi ).

infatti ora stanno scaricando di brutto
 
si avvia verso l' ennesimo r/s
questi hanno bisogno di diluire al' infinito per colmare
il proprio debito
ecco parchè a ogni Spike gli tarpano le ali subito

L'hai detto in maniera rude ma questa ė l'amara verità oggi l'ho seguita in wl ovviamente senza toccarla x vedere fino a che punto arrivavano e voilá con la news hanno scambiato 40 mil di pezzi e fatto entrare un altro po' di sognatori, Free style con la differenza che questa non andrà in otc perché forse ha un farmaco che funzia ma il problema non è se è fuffa o meno il problema ė interrompere questo perverso meccanismo di finanziamento contro il quale nessuna buona news può fare nulla se non produrre un effimero spike
 
L'hai detto in maniera rude ma questa ė l'amara verità oggi l'ho seguita in wl ovviamente senza toccarla x vedere fino a che punto arrivavano e voilá con la news hanno scambiato 40 mil di pezzi e fatto entrare un altro po' di sognatori, Free style con la differenza che questa non andrà in otc perché forse ha un farmaco che funzia ma il problema non è se è fuffa o meno il problema ė interrompere questo perverso meccanismo di finanziamento contro il quale nessuna buona news può fare nulla se non produrre un effimero spike
Non credo si interromperà..
L'unica via è immaginare un valore finale, in cui avranno un outstanding di magari 300 milioni di pezzi, ma avranno ottenuto 30 milioni di$.
Se avranno prodotto buoni trials e risultati commerciali, potrà valere decine di milioni, altrimenti..
ORa come ora è "buona" solo per il trading, nel senso che ogni spike va sfruttato a malincuore per segare un pezzo di loss, attendendo il momento buono in cui lo spike ci riporta verdi. Ci vuol coraggio ad accumulare minus, ma qui è l'unica strada..
 
secondo voi , visto che ha un farmaco che funziona e l'unico problema è il finanziamento, qualcuna delle big pharma non sta pensando di comprasi DCTH?
 
Con 40 milioni di azioni scambiate, con ottime notizie chiude praticamente in parità! Domani -40%
 
quando entro io i titoli esplodono....!!!............:bow::bow:

:o eccolo il comico vai bella quando entro io ect ect... hai scritto alle 16:04 quando il cessone ha già apeto a +40 (0,21) e poi e andato a 0... quasi rossa:eek::o ma va kakare:p:D che fool di merd:clap::clap::clap::clap:
 
si avvia verso l' ennesimo r/s
questi hanno bisogno di diluire al' infinito per colmare
il proprio debito

ecco parchè a ogni Spike gli tarpano le ali subito

si ma son proprio dlle teste di beep
piu permettono di convertire in basso meno soldi raccolgono mi pare,secondo me anche finanziariamente, ste casheless non hanno alcun senso
 
:o eccolo il comico vai bella quando entro io ect ect... hai scritto alle 16:04 quando il cessone ha già apeto a +40 (0,21) e poi e andato a 0... quasi rossa:eek::o ma va kakare:p:D che fool di merd:clap::clap::clap::clap:

DCTH DELCATH SYSTEMS NASDAQ 15.129 USD 271,14
???
Simbolo Data operazione P.zo medio apertura P.zo medio chiusura Mercato Quantità Valuta P&L
DCTH 21/02/2017 0,2024 0,2197 NASDAQ 15.129 USD 262,91


Sappi che forse sono l'unico che ci ho guadagnato in questo cesso di titolo...!!!.......................:D:p
 
si ma son proprio dlle teste di beep
piu permettono di convertire in basso meno soldi raccolgono mi pare,[/COLOR]secondo me anche finanziariamente, ste casheless non hanno alcun senso

ma secondo me queste sono anche manipolate al ribasso
dai proprietari stessi che in qualche modo avranno dell' entrate sullo short :censored:
 
Indietro