Delcath system 2 - la vendetta

nessuno sa ancora niente della data
 
BioRunUp's avatar
BioRunUp
@BioRunUp
$DCTH new patent today (no PR) for their blood filter apparatus

bit.ly/2vemfqV


Appena arrivata questa news.
 
BioRunUp's avatar
BioRunUp
@BioRunUp
$DCTH new patent today (no PR) for their blood filter apparatus

bit.ly/2vemfqV


Appena arrivata questa news.
purtoppo il titolo non ne risente! ormai i casi sono due : o viene comprata o di nuovo reverse split e solito giochino al ribasso per finanziarsi!
 
(no PR) non hanno ancora comunicato con pr la news.
 
uscita ora vediam se son cosi fortunato che l'unica volat va giu su news fuffa
 
non mi fido, anche se spero che salga.:)
 
scusate con che tol si puó vendere allo scoperto questa meddaccia ? :D
 
L'avrete forse gia' notata ma comunque segnalo ieri volumi in aumento e nuovo pump speculativo. Ieri mi sono fatto un giretto a ******* molto strette ed occhi incollati al book. Se fa come le altre volte e' possibile che oggi e forse domani si prosegua.

Solita crosta da cavalcare intraday in questi momenti di euforia nonsense, sicuramente da non tenere mai overnight.
 
Buongiorno,
qualcuno ha qualche aggiornamento su questo titolo che non conosco, quotazione ai minimi dopo ultimo RS, ieri ho notato un bel rimbalzo da 0,03 a 0,07. Quota su OTC

Grazie!
 
Buongiorno,
qualcuno ha qualche aggiornamento su questo titolo che non conosco, quotazione ai minimi dopo ultimo RS, ieri ho notato un bel rimbalzo da 0,03 a 0,07. Quota su OTC

Grazie!

Ha appena fatto un r/s 1:350 ha fatto un -99% in due settimane ieri però ha fatto +70 :)
Questa azienda ne ha in...ti piu' che rocco nella sua carriera
 
Ultima modifica:
Ha appena fatto un r/s 1:350 ha fatto un -99% in due settimane ieri però ha fatto +70 :)
Questa azienda ne ha in...ti piu' che rocco nella sua carriera

Etrex.. anche Jennifer Simpson voleva augurarci un buon Natale
Ha detto che è stato un anno duro, ma sopravviveranno:D:D
Dopo il r/s 1:350 e O/S ridotto a 1,4M hanno ripreso a stampare :
A partire dal 12 dicembre 2017, Delcath Systems, Inc. aveva 69.254.016 azioni ordinarie, valore nominale di $ 0,01 per azione, emesse e in circolazione
Ringrazia tutto il forum e spera di ritornare presto a Nasdaq

simpson.jpg
 
Ultima modifica:
Lascia perdere....la maggior parte delle bio che leggi nel forum sono in queste condizioni...qui si cerca il 1000% ma è piu' probabile lasciarci tutto...vedi lo stock in oggetto.
 
Lascia perdere....la maggior parte delle bio che leggi nel forum sono in queste condizioni...qui si cerca il 1000% ma è piu' probabile lasciarci tutto...vedi lo stock in oggetto.

E va bhe, come sei tragico con i nostri soldi s'è fatta il monolocale a Lido delle Nazioni :D ma sai che fatica che ha fatto ad emettere 499M azioni in 6 mesi :D
 
Indietro