DeLClima: l'efficienza energetica a piazza affari

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

grazie a tutti
ho sinceramente grande soddisfazione per il fatto che qualcuno sia riuscito a sfruttare questa opportunità anche grazie al mio scrivere

non dimentichiamo che era ed è comunque una società che meritava l'investimento a prescindere da questo evento eccezionale

mi sembra strano dover rivolgere nuovamente le mie attenzioni altrove
stamattina pensavo a db ed ecco che già gli ho portato bene:D

:( carissimo Bied quanto sono stato stupido a non seguire i tuoi consigli...:wall::wall::wall::wall::D

tante volte mi hai consigliato il titolo anche in MP quando quotava tra 0,60 e 0,80 circa e ci avrei potuto investire anche tutti i miei 100 mila euro ... purtroppo non mi piaceva il business della società e quindi ho preferito fare a modo mio con altri titoli sbagliando quasi sempre...!:wall::wall::wall::wall::D

;) Complimenti a tutti coloro che hanno creduto ai suoi consigli...! OK!

:bow::bow::bow: Bied sei una persona preparata e soprattutto di grande e provata onestà intellettuale...! OK! OK!OK!:clap::clap::clap::clap:
 
grazie a tutti
ho sinceramente grande soddisfazione per il fatto che qualcuno sia riuscito a sfruttare questa opportunità anche grazie al mio scrivere

non dimentichiamo che era ed è comunque una società che meritava l'investimento a prescindere da questo evento eccezionale

mi sembra strano dover rivolgere nuovamente le mie attenzioni altrove
stamattina pensavo a db ed ecco che già gli ho portato bene:D

ciao bied,
pur essendo fuori da DEL CLIMA,
ricordando i tempi degli esordi,
sono stato felicissimo per Te sperando tu fossi ancora dentro

ora ho conferma!

Ti meriti questo ed altro!!


un abbraccio
 
:( carissimo Bied quanto sono stato stupido a non seguire i tuoi consigli...:wall::wall::wall::wall::D

tante volte mi hai consigliato il titolo anche in MP quando quotava tra 0,60 e 0,80 circa e ci avrei potuto investire anche tutti i miei 100 mila euro ... purtroppo non mi piaceva il business della società e quindi ho preferito fare a modo mio con altri titoli sbagliando quasi sempre...!:wall::wall::wall::wall::D

;) Complimenti a tutti coloro che hanno creduto ai suoi consigli...! OK!

:bow::bow::bow: Bied sei una persona preparata e soprattutto di grande e provata onestà intellettuale...! OK! OK!OK!:clap::clap::clap::clap:
troppo buono....dai che poi la gente ci crede!

effettivamente ne abbiamo parlato, la solita che scrivevo
socio, settore, sottovalutazione, vendtita rad, acquisizione etc etc...
ho stordito anche su queste pagine

pensa che ultimamente qualcuno si era anche lamentato:'(

ciao caro;)

ciao bied,
pur essendo fuori da DEL CLIMA,
ricordando i tempi degli esordi,
sono stato felicissimo per Te sperando tu fossi ancora dentro

ora ho conferma!

Ti meriti questo ed altro!!


un abbraccio

ti serviva la conferma OGGI.....stavi su Marte in questi mesi??:D

scherzi a parte ti ringrazio tanto:)

certo avessi tenuto con pazienza....a parte l'opa non è che andava male:angry:;)
 
ma ora oggi che non ho venduto xkè avrei pagato c.gain pur avendo in ptf titoli abbondantemente in rosso cosa conviene fare tenere vendere.... grazie
 
Dopo quasi 44 mesi di un lento e continuo accumulo siamo arrivati al dunque e che dunque....
La pazienza e la costanza sono stati premiati alla grande direi....
Volevo fare un saluto a tutti gli utenti del fol(azionisti e non) che durante questa lunga avventura mi hanno fatto compagnia....
Manco a dirlo per primo al "Re" di tutti i fol aperti su Dlc il mio compagno per eccellenza(in questa avventura)......Biedermaier ,con il quale nel tempo si e instaurato un bel rapporto di amicizia....
Il lungo percorso iniziato a gennaio 2012 si e concluso (formalmente) oggi 25 di agosto 2015 che vi assicuro rimarra stampato per sempre nella mia vita....
Questo titolo mi ha dato sempre grandi soddisfazioni ovviamente culminando con l apoteosi di oggi....
Spero di condividere con voi altre piacevoli avventure borsistiche....
Un saluto a tutti e grazie per la gentile compagnia....
Ovviamente hasta siempre Dlc........OK!OK!OK!
 
Ultima modifica:
Dopo quasi 44 mesi di un lento e continuo accumulo siamo arrivati al dunque e che dunque....
La pazienza e la costanza sono stati premiati alla grande direi....
Volevo fare un saluto a tutti gli utenti del fol(azionisti e non) che durante questa lunga avventura mi hanno fatto compagnia....
Manco a dirlo per primo al "Re" di tutti i fol aperti su Dlc il mio compagno per eccellenza(in questa avventura)......Biedermaier ,con il quale nel tempo si e instaurato un bel rapporto di amicizia....
Il lungo percorso iniziato a gennaio 2012 si e concluso (formalmente) oggi 25 di agosto 2015 che vi assicuro rimarra stampato per sempre nella mia vita....
Questo titolo mi ha dato sempre grandi soddisfazioni ovviamente culminando con l apoteosi di oggi....
Spero di condividere con voi altre piacevoli avventure borsistiche....
Un saluto a tutti e grazie per la gentile compagnia....
Ovviamente hasta siempre Dlc........OK!OK!OK!

beh, complimenti a te e a tutti quanti eravate dentro OK!OK!OK!
 
Spero di condividere con voi altre piacevoli avventure borsistiche....
Un saluto a tutti e grazie per la gentile compagnia....
Ovviamente hasta siempre Dlc........OK!OK!OK!

ma quindi provare ad organizzare una cena tra noi "opati", niente, eh?
un ringraziamento a Biedermaier anche da parte mia, era fine 2014, cercavo nuovi titolini su cui posizionarmi.. spulciavo il forum delle small in cerca di spunti x poi approfondire in Rete.. alla fine trovai i miei due cavalli di battaglia in Delclima e Amplifon (che si andarono ad aggiungere a pochi altri titoli in portafoglio, tra cui le popolari Spoleto ed Etruria.. eh sì da un estremo all'altro), e forse senza i post di Biedermaier (mi rileggevo i post 2013 del titolo che mi sembrava interessante) non avrei notato Delclima.. che fino ad allora non avevo mai guardato.
con il senno di poi mi ha colpito la pacatezza di Biedermaier, infonde una fiducia estrema, si vedeva che ci credeva veramente, senza essere un pompatore come tanti, anzi, timoroso di passare per tale.
sempre impeccabile, anche nei momenti di storno rimaneva sempre lucido, forte dei suoi dati ma soprattutto della capacità di elaborarli.
una roccia inscalfibile e un forumista come pochi...

.. e fu così che si scoprì che il suo vero nome era Giuseppe..
De Longhi!!
:eek::D:bow::p
 
Oh, Bied, ora che Delclima sarà opata, tu che farai? :D
Ce l'hai già qualche altro titolo papabile?

effettivamente sto cercando ancora di abituarmi all'idea
3 anni con lo stesso titolo non sono pochi, soprattutto quando come in questo caso ci si appassiona alla società e la ricerca di informazioni in merito così come il thread diventa un hobby, un passatempo
tempo che non ho mai "sottratto" a nessuno, non campo di stipendio, ed avendo una mia attività che questi ultimi anni non va nel migliore dei modi mi lascia spesso spazio ad esempio proprio per seguire titoli

è pur vero che avevo presenza costante, e che magari avrò rotto i maroni, ma si trattava pur sempre di pochi post e neanche tutti i giorni ( soprattutto ultimamente )
si segnalavano ogni tanto le prospettive, i volumi in acquisto, le probabili attività di M&A......
del resto questa bella società e bel titolo finiva comunque spesso in 2° e 3°pagina nonostante la mia attività
pensa se io non ci fossi stato??:D
 
ma quindi provare ad organizzare una cena tra noi "opati", niente, eh?
un ringraziamento a Biedermaier anche da parte mia, era fine 2014, cercavo nuovi titolini su cui posizionarmi.. spulciavo il forum delle small in cerca di spunti x poi approfondire in Rete.. alla fine trovai i miei due cavalli di battaglia in Delclima e Amplifon (che si andarono ad aggiungere a pochi altri titoli in portafoglio, tra cui le popolari Spoleto ed Etruria.. eh sì da un estremo all'altro), e forse senza i post di Biedermaier (mi rileggevo i post 2013 del titolo che mi sembrava interessante) non avrei notato Delclima.. che fino ad allora non avevo mai guardato.
con il senno di poi mi ha colpito la pacatezza di Biedermaier, infonde una fiducia estrema, si vedeva che ci credeva veramente, senza essere un pompatore come tanti, anzi, timoroso di passare per tale.
sempre impeccabile, anche nei momenti di storno rimaneva sempre lucido, forte dei suoi dati ma soprattutto della capacità di elaborarli.
una roccia inscalfibile e un forumista come pochi...

.. e fu così che si scoprì che il suo vero nome era Giuseppe..
De Longhi!!
:eek::D:bow::p
per voi Beppe!

ecco vedi, stavo scrivendo il post precedente
sono contento per te, ed anche per me, per essere stato realmente utile
effettivamente ci credevo veramente, ma se oggi ti ripeti i motivi per cui ero dentro ( quelli che elencavo sempre ) credo che chiunque non possa non condividerli e farli suoi.
beneOK!

p.s.
ripeto a prescindere dall'opa
titolo di sostanza negli anni passati che avrebbe dato soddisfazioni con buona probabilità anche nel prossimo futuro
 
Dopo quasi 44 mesi di un lento e continuo accumulo siamo arrivati al dunque e che dunque....
La pazienza e la costanza sono stati premiati alla grande direi....
Volevo fare un saluto a tutti gli utenti del fol(azionisti e non) che durante questa lunga avventura mi hanno fatto compagnia....
Manco a dirlo per primo al "Re" di tutti i fol aperti su Dlc il mio compagno per eccellenza(in questa avventura)......Biedermaier ,con il quale nel tempo si e instaurato un bel rapporto di amicizia....
Il lungo percorso iniziato a gennaio 2012 si e concluso (formalmente) oggi 25 di agosto 2015 che vi assicuro rimarra stampato per sempre nella mia vita....
Questo titolo mi ha dato sempre grandi soddisfazioni ovviamente culminando con l apoteosi di oggi....
Spero di condividere con voi altre piacevoli avventure borsistiche....
Un saluto a tutti e grazie per la gentile compagnia....
Ovviamente hasta siempre Dlc........OK!OK!OK!

e fatemi dare un abbraccio virtuale su questi schermi a questo ragazzo!!

serio, pacato, lungimirante e modesto:cool:;)


p.s.
sembra che stiamo a partire per una guerra
altro giro altra corsa cribbio!!:D
 
effettivamente sto cercando ancora di abituarmi all'idea
3 anni con lo stesso titolo non sono pochi

consigli x gli acquisti: amplifon! società in salute, genera cassa che usa x fare acquisti sui piccoli e in questo modo crea sinergie.. inoltre da anni in odore di opa.. inoltre il thread sul forum è abbandonato a se stesso, ci vorrebbe una guida come su delclima... pensaci :D
 
b giorno a tutti

torno ad essere operativa oggi, ho dato un'occhiata comunque questi giorni

ringrazio anche io bied, :flower:non ho ancora venduto il mio piccolo pacchetto, purtroppo ho seguito con il telefonino in giro dove spesso non c'era nemmeno la linea, per me era difficile operare ieri mattina

non credo cmq sia troppo tardi per vendere se ci riferiamo all'opa (sempreché non sopravvengano intoppi dall'antitrust) mentre sulla trimestrale di domani non ho notizie
 
effettivamente sto cercando ancora di abituarmi all'idea
3 anni con lo stesso titolo non sono pochi, soprattutto quando come in questo caso ci si appassiona alla società e la ricerca di informazioni in merito così come il thread diventa un hobby, un passatempo
tempo che non ho mai "sottratto" a nessuno, non campo di stipendio, ed avendo una mia attività che questi ultimi anni non va nel migliore dei modi mi lascia spesso spazio ad esempio proprio per seguire titoli

è pur vero che avevo presenza costante, e che magari avrò rotto i maroni, ma si trattava pur sempre di pochi post e neanche tutti i giorni ( soprattutto ultimamente )
si segnalavano ogni tanto le prospettive, i volumi in acquisto, le probabili attività di M&A......
del resto questa bella società e bel titolo finiva comunque spesso in 2° e 3°pagina nonostante la mia attività
pensa se io non ci fossi stato??:D

Post sicuramente utilissimi - in barba a chi magari si scocciava. Mi unisco ai ringraziamenti di tutti e ti auguro una ripresa per la tua attività OK!
 
effettivamente sto cercando ancora di abituarmi all'idea
3 anni con lo stesso titolo non sono pochi, soprattutto quando come in questo caso ci si appassiona alla società e la ricerca di informazioni in merito così come il thread diventa un hobby, un passatempo
tempo che non ho mai "sottratto" a nessuno, non campo di stipendio, ed avendo una mia attività che questi ultimi anni non va nel migliore dei modi mi lascia spesso spazio ad esempio proprio per seguire titoli

è pur vero che avevo presenza costante, e che magari avrò rotto i maroni, ma si trattava pur sempre di pochi post e neanche tutti i giorni ( soprattutto ultimamente )
si segnalavano ogni tanto le prospettive, i volumi in acquisto, le probabili attività di M&A......
del resto questa bella società e bel titolo finiva comunque spesso in 2° e 3°pagina nonostante la mia attività
pensa se io non ci fossi stato??:D




b giorno bied, ma tu le hai vendute le tue? non so se l'hai detto in qualche post indietro, se lo puoi dire, ho letto i mess precedenti ma non ho trovato questa info

anche io mi associo a twenty nell'augurarti la ripresa dell'attività
 
Indietro