Delclima onta e vergogna di una de.l.o.n.g.h.i

Non te ne pentirai! Ne sono sicuro se no non sarei ancora qui.
 
ha mollato qualcosa citrullo...ritornati alla parita'
ed il tiolo non si smentisce MAI........
 
c'è da dire che ricorda il movimento che lo ha portata a 68 dai 53 ( parlo delle chiusure)

questa volta partiamo dai 61...
 
per me a 72-75 si dovrebbe andare senza grossi problemi... il difficile vero viene lì
stiamo a vedere... e speriamo
 
non ne ho come citrullo ma poco piu' della meta'....:wall:si

lo so lo so...:)

ho cancellato quello che avevo scritto perchè se poi dovesse andare a 1 euro....??

avevo fissato 0,663 ma ho annullato l'ordine

continuo ad essere molto scontento dei volumi

ancora molta pazienza ci vuole

io sono in denaro poco sotto, vorrei arrivarre ad un 50mila, ma vedo che si vende poco...anzi

resta il fatto che obbiettivamente ha multipli molto più bassi dei competitors e della stessa dèlonghi
proprio guardando la mamma lo dico senza se e senza ma, dovrebbe essere più vicina ad 1 euro che ai 60 cent
 
di mid cups sotto i multipli di settore credo ce ne siano moltissime
qui il problema sono i volumi assenti

un investitore medio non riesce a scambiare
 
Del clima è una small cap non una mid cap , e tutte le small che non hanno carattere speculativo scambiano poco, questa fino ad agosto inizio settembre scambiava abbastanza, poi probabilmente chi si doveva posizionare si è posizionato e i volumi sono scemati.
 
hai ragione,
è un lapsus o l'effetto noia di questo cda....

cmq i volumi sono drammatici

qualcuno di noi ha la pazienza per contattare Mr. Maragliano?

grazie
buona serata
 
Gia fatto anche ieri,Scusi l insistenza ma non sarebbe l ora di far conoscere il nostro "ferrarino" al mercato, piuttosto di tenerlo sempre relegato in box, magari s ingrippa a furia di non usarlo! Ovviamente non mi ha risposto.
 
Gia fatto anche ieri,Scusi l insistenza ma non sarebbe l ora di far conoscere il nostro "ferrarino" al mercato, piuttosto di tenerlo sempre relegato in box, magari s ingrippa a furia di non usarlo! Ovviamente non mi ha risposto.

:D:D:clap::clap::clap::clap:
 
di mid cups sotto i multipli di settore credo ce ne siano moltissime
qui il problema sono i volumi assenti

un investitore medio non riesce a scambiare

non è sicuramete la migliore, ma se mi segnali/segnalate qualcosa che sta meglio valuto seriamente l'acquisto:)

io qua calcolo:
debito/patrimonio 0,15
debito/ebitda 1,2
p/e 7
 
Ultima modifica:
E non dimentichiamoci forse il fondamentale piu importante l 1,90 per azione di patrimonio netto!!!!!!!!(284 milioni di p.n. diviso il numero di azioni 149,5 milioni)
 
E non dimentichiamoci forse il fondamentale piu importante l 1,90 per azione di patrimonio netto!!!!!!!!(284 milioni di p.n. diviso il numero di azioni 149,5 milioni)
Vero . . Tutto. Ma non interessa a nessuno far salire a quotazioni più ' equilibrate. .

Anche oggi non segue gli indici...:bye:
 
Il futuro dell’ospitalità? Hotel intelligenti ed eco-sostenibili
Il turismo sostenibile – attento a una ricezione turistica consapevole, ecologica e tecnologica – è un a tendenza in continua crescita in Italia e in Europa. Secondo recenti indagini, il 95,5% dei turisti preferisce strutture ricettive eco-sostenibili (dei quali il 68,2% solo se a parità di prezzo e il 27,3% in ogni caso)*. I programmi ecologici segnano un punto a favore per gli ospiti e gli hotel. L’88% su 25.000 intervistati in tutto il mondo (3.000 dei quali italiani)* inoltre dichiara di attribuire una grande importanza all’introduzione di iniziative a tutela dell’ambiente nelle strutture.
*: Ricerca di mercato Progetto HORECA. Fonti: Centro Studi Barometro per Green Visa (maggio 2012) e Indici di settore Tripadvisor 2012 – rendiconto semestrale (Ottobre 2012).
 
Certo che qua la pagnotta te la fanno proprio sudare! Mai un up deciso.
 
Indietro