Delisting o quotazione delle ordinarie con conversione?

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

kivi ha scritto:
se continui a comprare diventi l'azionista di riferimento
su questo titolo anche oggi 800 le ho prese inferiore alle 18
mi sono interstardito su questo titolo che è diventato come una droga
debbo bloccare questa infernale macchina

Continuo a comprare,parola grossa per me ,mica sono paperon de paperoni...
Il titolo piu sottovalutato del listino,con calma incremento.
800 sono la bellezza di 14400 euro......ecchesei Bill gates?
Aspetti un giorno magari te le passano a 17.8...se sono fessi si ripetono:D
Piu rischi piu guadagni,io non amo rischiare,compro Banco di Sardegna per questo.
Vuoi bloccare la macchina non metterci piu benzina,quando finisce la macchina si ferma da sola:D

Ti rifarai,con calma.
ciao.
 
Performance 1 Mese: -0,22
Performance 6 Mesi: +2,51
Performance 1 Anno: +17,22

Per essere il bancario,il titolo piu a buon mercato del listino,i muretti potrebbero non bastare.

ciao.
 
Verde ha scritto:
Ormai è chiaro resteremo quotati per poco tempo.
Non voglio pero nessuna azione P.E.Romagna,se devo comprare una popolare,c'è di meglio di una popolare che inonda il mercato di convertibili.
Incremento se scende ancora.
CIAO.
Non sarei cosi' negativo su bper , il titolo e' controllatissimo quindi esente da rischi... in piu' potrebbe partecipare ad eventuali risiko bancari, e le conv poi non sono male bisognera' vedere le condizioni a cui saranno offerte , di qui a fine anno c'e' da aspettarselo :)
saluti il Conte
 
ConteRosso ha scritto:
Non sarei cosi' negativo su bper , il titolo e' controllatissimo quindi esente da rischi... in piu' potrebbe partecipare ad eventuali risiko bancari, e le conv poi non sono male bisognera' vedere le condizioni a cui saranno offerte , di qui a fine anno c'e' da aspettarselo :)
saluti il Conte

Mi fa piacere se tu hai azioni di quell popolare,ma preferisco vedere il titolo sotto per 1 anno che avere azioni loro,se devo avere azioni di una popolare preferisco altre popolari.
Io mantengo,andro a prendermi il dividendo 2007-2008-2010,ma non prendero assolutamente azioni di questa popolare,non lo prendo neanche in considerazione.

Saro antipatico,daccordo,ma i concambi sono sempre una fregatura,con tutte le convertibili che hanno in giro,con tutte le quotate che hanno,chi prenderebbe secondo te la fregatura?

ciao.
 
beato tè che le compri
ho finito la benzina per questo titolo
penso proprio che questo titolo piaccia solo noi due
lo messo nel cassetto le ultime a 17,97 poi basta
leggerò le notizie solo su questo forum per sapere che fine farà
 
buono
che c'è piu gente di quanto tu possa pensare su sto titolo
 

Allegati

  • frauen041.gif
    frauen041.gif
    6,7 KB · Visite: 152
che è hai fatto la spesa ???
non ci credo
di se metti un tandem ti aiuto a pedalare
ue io dietro sia ben chiaro:D:D:D:D:D
salutiamo
 
dpaolo ha scritto:
un tandem ti aiuto a pedalare
ue io dietro sia ben chiaro:D:D:D:D:D
salutiamo

nn ti conviene..... la Bambol ha "il suo peso".... :rolleyes:
 
Gente allegra il ciel l'aiuta.
Meno male che ha fatto 22 milioni di utili netti su una capitalizzazione di 2 panini e mezzo.......che ladriiiiiiiiii,mi sembra di tornare indietro nel tempo:D
Sempre detto che Ricucci è un pollo:D...i veri ladroni sono fuori.
Sardi preparate la vasellina...dalla Romagna con furore...:D

Performance 1 Mese: -0,75
Performance 6 Mesi: +1.5


Capitalizzazione: 118.574.600


Non mi ricordo a qaunto ammonta la capitalizzazione delle ordinarie +le risparmio,con calma se qualcuno lo posta e mi manda un MP.
17.8 supporto.

CIAO
 
io col mio contributo sono a .82 anche se non dovrei perche sono pieno come un uovo

fin che vedo verde va bene


mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
:D:D:D verde non te è èè
verde il mio ptf
:):):D:D:D
dai bambol metti un tuo contributo che mi tiri su di morale
ciao ragazzacci/e
 
grafico mensile

la perdita di 18 .................. non fà bene al titolo................

quà mi dice di aspettarmi una discesa....................( 4 )

in alto eventuale salita prima della discesa su 4................. ( 3 )
 
questo grafico mi è incomprensibile mi sembra di essere su un'astronave che vaga per l'universo
ormai sono al verde saluti
 
Visto come è sottile sto titolo,ci vuole veramente poco a portarlo in basso.
Se aspetta me quello con le 3000 o quello a 17.99 muore li.
IO ALLA POPOLARE NON LE RIDO INDIETRO previo pagamento eurini,altrimenti le lascio in eredita ai prosperi.
Ora poi che non si sa piu neanche quando compra la controllante....stiamo a posto....
I possessori sardi si preparino.....io piu scende e piu sono felice..avendole alte..
Vedo comunque che non tutti sanno quanto capitalizza in toto la banca sarda:D
Fretta di vendere una banca?????Strano....caso raro nel mondo la quotazione delle risparmio....dovranno risolvere,altro che europeismo.

ciao a lunedi.
 
Io no nvedo crolli,discesa pilotata delle quotazioni,infatti servon osempre da giorni le 500...ovvio...il perchè?...bohhhhhhhhh.
BANCHE: GUZZETTI, FONDAZIONI PRONTE PER AGGREGAZIONI

(AGI) - Roma, 17 mag. - Nel gioco delle aggregazioni bancarie le Fondazioni sono "pronte a fare la loro parte". Lo ha ribadito Giuseppe Guzzetti, presidente dell'Acri, l'associazione che riunisce le fondazioni di origine bancaria. "Le Fondazioni sono pronte, se viene qualcuno con una proposta industriale che dia valore al paese", ha spiegato Guzzetti a margine di una conferenza. "Noi la nostra parte la facciamo".

-


17/05/2006 - 14:37
 
Cesss...mah,comunque+ 2%-3%..frega poco...l'importante è avere un titolo per il lungo periodo,che aumenta l'utile netto,i mezzi propri...sotto il valore del patrimonio.
Ha prospettive di crescita,vale 20 euro a mezzi propri,ora s ipuo comprare a 17.7...
domani a a 17?meglio...a 16..meglio ancora...i miei figli ne saranno felici.
ciao.
 
Verde ha scritto:
Cesss...mah,comunque+ 2%-3%..frega poco...l'importante è avere un titolo per il lungo periodo,che aumenta l'utile netto,i mezzi propri...sotto il valore del patrimonio.
Ha prospettive di crescita,vale 20 euro a mezzi propri,ora s ipuo comprare a 17.7...
domani a a 17?meglio...a 16..meglio ancora...i miei figli ne saranno felici.
ciao.

il titolo non è buono..........è buonissimo...............

solo che forse farà un pò di su e giu.................tutto quà.............

:bye:
 
Qualcuno si aspettava qualcosa ...qualcuno le vuole,qualcuno le vuole basse,tutte le ipotesi sono aperte,il prolungamento della convertibile,(se ho capito bene)è un atto dovuto,non preclude niente,piu sale il suo valore,piu scende il prezzo e piu(mi dispiace immensamente per gli altri) io compro,con calma,sui supporti,poche,obiettivo lasciare in eredita ai prosperi:D
Quante risparmio bancarie sono quotate?
Mi sembra che anche le edison,le BNL,le Ras,tutte le risparmio con basso flottante prima o poi
sono costretti a scucire ...per recuperarle..è storia ,non l'ho inventato io...
Io avevo le milano ass.r a 1.9 le desio a 1.9 le edison.r a 0.8...per statuto il dividendo
prima o poi te lo devon odare...no nrischi molto sulle risparmio.....questa poi...è quasi illegale per l'unione europea.
ciao.
 
ormai questa macchina funziona con un filo fregato al mio vicino di casa
ma tu compri sempre quante ne hai? non che sei il mio nemico leone che mangia tutte le gazzelle
 
Indietro