Delisting Zucchi

Hai perfettamente ragione e temo che peggiorerà ulteriormente per alcuni anni a venire.
Per questo le società indebitate non sopravviveranno (inclusi privati, stati, banche, assicurazioni, ecc. ecc.).

vai a farti un giro magari ti rilassi.............
 
Hai perfettamente ragione e temo che peggiorerà ulteriormente per alcuni anni a venire.
Per questo le società indebitate non sopravviveranno (inclusi privati, stati, banche, assicurazioni, ecc. ecc.).

il debito è il minore dei problemi quando è ristrutturato a mlt euribor+100bp
il problema ora sono i margini e il fatturato .
 
vai a farti un giro magari ti rilassi.............

Sono già rilassato perchè sono consapevole della situazione attuale e futura.
Sembra che tu invece vuoi sentire solo cose positive: attento che potresti doverti rilassare tu in futuro.:wall::wall::wall:
 
il debito è il minore dei problemi quando è ristrutturato a mlt euribor+100bp
il problema ora sono i margini e il fatturato .[/QUOTE
Concordo pienamente e purtroppo la situazione dei mercati non consente i miglioramenti necessari ma anzi fa temere un peggioramento.
Sappi che sono in calo anche i consumi degli alimentari base tipo caffé.
La realtà è che in Italia i margini di tutti i business sono ridotti al lumicino.
Poi non a tutti il debito è ristrutturato a quelle condizioni.
 
Buffon ha spiegato chiaramente come interpreta l'etica e la correttezza nel suo lavoro di calciatore: non vi stupite se l'andamento aziendale e borsistico non saranno trattati diversamente.
Se questo è il nuovo..................
 
............. tifo per la seredova
:wall: l'abbiamo anche pagata per lo spot.
e quando lanceremo i costumi da bagno... vedi che impennate :p

2013:rolleyes:forse
 
guarda se vedi il li listino borsa zucchi praticamente e' ancora sui minimi e forse e' l'unico che non e' salito, io penso che dopo l'ultimo aumento di capitale che ha fatto e con un capitale sociale di 25 milioni piu' alto della sua cap. di borsa che sono 20 mil. e praticamente il capitale di borsa e' manipolato all'80 per cento dagli stessi azionist proprietari dell'azienda ch e hanno l'interesse di mandarla su di prezzo altrimenti quelli che perderanno i soldi saranno loro strong bay e' un affare almeno che non fallicse l'italia
 
guarda se vedi il li listino borsa zucchi praticamente e' ancora sui minimi e forse e' l'unico che non e' salito, io penso che dopo l'ultimo aumento di capitale che ha fatto e con un capitale sociale di 25 milioni piu' alto della sua cap. di borsa che sono 20 mil. e praticamente il capitale di borsa e' manipolato all'80 per cento dagli stessi azionist proprietari dell'azienda ch e hanno l'interesse di mandarla su di prezzo altrimenti quelli che perderanno i soldi saranno loro strong bay e' un affare almeno che non fallicse l'italia
Smettila di pompare le ciofeche.
Almeno impara che bay si scrive buy.
 
guarda se vedi il li listino borsa zucchi praticamente e' ancora sui minimi e forse e' l'unico che non e' salito, io penso che dopo l'ultimo aumento di capitale che ha fatto e con un capitale sociale di 25 milioni piu' alto della sua cap. di borsa che sono 20 mil. e praticamente il capitale di borsa e' manipolato all'80 per cento dagli stessi azionist proprietari dell'azienda ch e hanno l'interesse di mandarla su di prezzo altrimenti quelli che perderanno i soldi saranno loro strong bay e' un affare almeno che non fallicse l'italia


non so se te ne sei reso conto,ma da quando hai detto che zucchi va comprata ogni giorno scende,una volta -1,poi -2,scende sempre
se uno era entrato ora gia era sotto del 7/8%,e mediare queste ciofeche e la cosa piu pazza del mondo.Ne stai parlando molto bene di zucchi ,quasi convinci gli altri ad entrare ma vorrei sapere se stesso te hai zucchi in portafoglio,in questo forum ci so troppi parasederi purtroppo che consigliano cose che loro non farebbero mai,o come dei pazzi sciamani vogliono far salire un titolo pensando che basti parlarne bene in un forum e che molte pecore lo seguiranno...spero tu non sei tra questi.
 
non so se te ne sei reso conto,ma da quando hai detto che zucchi va comprata ogni giorno scende,una volta -1,poi -2,scende sempre
se uno era entrato ora gia era sotto del 7/8%,e mediare queste ciofeche e la cosa piu pazza del mondo.Ne stai parlando molto bene di zucchi ,quasi convinci gli altri ad entrare ma vorrei sapere se stesso te hai zucchi in portafoglio,in questo forum ci so troppi parasederi purtroppo che consigliano cose che loro non farebbero mai,o come dei pazzi sciamani vogliono far salire un titolo pensando che basti parlarne bene in un forum e che molte pecore lo seguiranno...spero tu non sei tra questi.

:clap::clap::clap::clap::clap:
 
oggi entro (semi servono)
 
bene ..son dei vostri. Vediamo se nel breve me le riportano a 0.13
 
Fase di accumulo...... la tengono ferma .. mi sa
 
Indietro