Delisting Zucchi

40-50 mln x lui è possibile
i suoi uomini ? li ha cacciati lui;)
delisting obiettivo finale

:wall:questa faccina è lui quando pensa a zucchi.


accontentati di pensare che starà cercando in tutti i modi di uscirne.
ha un solo modo per farlo subito
se no tocca aspettare la fine del patto di sindacato.
 
...una cosa è certa: finora si ricrea subito denaro x raccogliere da 0,09 in sù dopo che la lettera ha sciolto il denaro a quei livelli...dovremmo assistere ad un ritorno prepotente del denaro appena esaurito il flusso di realizzi...
 
:wall:questa faccina è lui quando pensa a zucchi.


accontentati di pensare che starà cercando in tutti i modi di uscirne.
ha un solo modo per farlo subito
se no tocca aspettare la fine del patto di sindacato.

Buffon aveva un pm di 0,16 l'ultima volta ora non sò di sicuro ha comprato sotto 0.08 sai qualcosa ?
 
...oggi fritto misto di Zucchine.........:D:p:D
 
:wall:questa faccina è lui quando pensa a zucchi.
accontentati di pensare che starà cercando in tutti i modi di uscirne.
ha un solo modo per farlo subito
se no tocca aspettare la fine del patto di sindacato.
Ti leggo sempre volentieri: tu sei l'unico che dice cose serie, competenti e certe.
Gli altri sono solo pompatori zuzzurulloni in cerca di divertimento (mi rifiuto di credere che siano seri e convinti).
Le tue precisazioni sono sprecate.
 
Credi che si accontenti di essere il n°2 in società ?:no:punta al controllo :yes:in una intervista ha detto che dopo aver smesso con il calcio non vuole essere disoccupato .....i soldi x il controllo ce li ha :yes:

vabbè che se il buffon fallisce tu (come me) ne sarai contento x motivi di bandiera....però il tizio credo che viva zucchi come un incubo da cui uscirne forse un giorno senza troppe ossa rotte...lui ci è rimasto in zucchi xchè il "vizietto" di giocare in borsa lo aveva come l'altro di scommettere...peccato che si è bruciato con un mega loss e allora abbia tentato di cambiare da trader a investitore di lungo almeno in zucchi x cercare di portare a casa la pelle..ora credo che il gioco sia diventato più grosso di lui e la mossa degli zucchi di farlo aderire all'adc è stata la mazzata finale,perchè ora ci smena ancora di più ed è esposto di parecchio..buffon a mio avviso nn ha nessuna capacità di guidare una azienda come la zucchi...:rolleyes:
 
perchè a 0,10 è il prezzo di 75mln di azioni emesse per il retail nel 2011

infatti 0,100 risulterà resistenza dura xchè si scateneranno le vendite di chi aderì all'adc e nn vede l'ora di uscire dall'incubo senza loss...:rolleyes:
 
vabbè che se il buffon fallisce tu (come me) ne sarai contento x motivi di bandiera....però il tizio credo che viva zucchi come un incubo da cui uscirne forse un giorno senza troppe ossa rotte...lui ci è rimasto in zucchi xchè il "vizietto" di giocare in borsa lo aveva come l'altro di scommettere...peccato che si è bruciato con un mega loss e allora abbia tentato di cambiare da trader a investitore di lungo almeno in zucchi x cercare di portare a casa la pelle..ora credo che il gioco sia diventato più grosso di lui e la mossa degli zucchi di farlo aderire all'adc è stata la mazzata finale,perchè ora ci smena ancora di più ed è esposto di parecchio..buffon a mio avviso nn ha nessuna capacità di guidare una azienda come la zucchi...:rolleyes:

se fosse così allola l'offerta ricevuta 6 mesi fa l'avrebbe accettata no ?
 
perchè a 0,10 è il prezzo di 75mln di azioni emesse per il retail nel 2011


è vero pero Zucchi capitalizza 14 mil mentre Stefanel 27 !

sono tutte e 2 briciole...chiunque se le puo' comprare !!!
 
Una domanda da neofita....quale sono: a che cosa è dovuta secondo voi l'impennata di volumi avvenuta in settimana....compreso oggi?
 
Ti leggo sempre volentieri: tu sei l'unico che dice cose serie, competenti e certe.
Gli altri sono solo pompatori zuzzurulloni in cerca di divertimento (mi rifiuto di credere che siano seri e convinti).
Le tue precisazioni sono sprecate.

io scrivo per gli incastrati .
il mordi e fuggi scrive spesso per passare il cerino.

poi ....se supera 0,10 con 30mln di pezzi ... inizio a sbacchettare pure io.
 
Indietro