Demiral, ogni tocco un’ovazione del pubblico

ti sbagli fatti un giro su twitter e facebook....
la maggior parte ha capito che del igt è uno scarsone.
L'abbiamo visto anche in questi 15 minuti quando Nestorosky l'ha dribblato come un pollo.
Siete rimasti in 3 su questo sito a difenderlo, continuate pure. :D

tra poco non ne rimarrà neanche uno...
 
Vedo che La crème de la crème in salsa gobba si sta scornado
Mancano solo Andersen e yo yo
🤣🤣🤣🤣
 
hai ragione De ligt giocatore amatissimo, mentre Demiral è un pippone e viene fischiato.

Ma non è accettabile pensare che nessuno dei 4 centrali difensivi viene fischiato a priori ?

Perchè per forza qualcuno va fischiato ?

Ed infine perchè bisogna sempre ragionare nei termini di "pippa" e "pippone" ?

Adesso, comunque, Demiral sta bene ed è in forma ed è giusto che giochi lui...
 
Ma non è accettabile pensare che nessuno dei 4 centrali difensivi viene fischiato a priori ?

Perchè per forza qualcuno va fischiato ?

Ed infine perchè bisogna sempre ragionare nei termini di "pippa" e "pippone" ?

Adesso, comunque, Demiral sta bene ed è in forma ed è giusto che giochi lui...

non è questione di forma ma di valori assoluti.
Demiral è più veloce di De Ligt, per struttura fisica.Hanno inquadrato De Ligt da terra durante un replay, mi ha fatto impressione la coscia che ha, sembra quella di Koeman....
Con un muscolo come quello nei primi 10 metri non ti metti in moto ed infatti Nestorovski, non Ronaldo, se l'è fumato in un amen.....
 
Vedo che La crème de la crème in salsa gobba si sta scornado
Mancano solo Andersen e yo yo
🤣🤣🤣🤣

Presente !!! Ora tutti scoprono la forza di demiral. Io sono stato il primo a nominarlo in questo forum sei mesi fa . Scrissi testualmente . Se arrivera' de ligt sono contento pero' il top player per la difesa lo abbiamo gia' preso : merih demiral.
 
Presente !!! Ora tutti scoprono la forza di demiral. Io sono stato il primo a nominarlo in questo forum sei mesi fa . Scrissi testualmente . Se arrivera' de ligt sono contento pero' il top player per la difesa lo abbiamo gia' preso : merih demiral.

:o

demiral.jpg
 
Indietro