Demiral, ogni tocco un’ovazione del pubblico

Tutti e 4 sono inutili però perché non giocherebbero mai e per migliorare devono anche giocare.
Quindi se Chiello recupera bene può fare un altro annetto, con DeLigt e Demiral (+Bonny) la difesa va bene e Rugani + Romero giocherebbero mai.

Il problema è che Chiellini non ti da' più garanzie... se anche recuperasse bene dal grave infortunio comunque in Agosto compie 36 anni...

Romero lo puoi lasciare in prestito un altro anno al Genoa o in un'altra squadra dove si giochi a calcio (per esempio il sassuolo).. gli altri li terrei...

Poi ripeto ovvio che se arriva un'offerta da 35/40 milioni per Rugani o da 50 milioni per Demiral lecito valutarle...
 
Ma lui non ha intenzione di diventare gradevole, è proprio bastard inside. (con affetto si intende, e qua si capisce che io ai rancorosi cuginetti granata non riesco proprio a voler loro male....)

:D:);)
 
qualche paragone dei tuoi l'hai già fatto? :D

o ti saluta kean da liverpool, anche ieri ha dimostrato di essere il più forte qualcosa della galassia :asd:

Kean lo abbiamo venduto a 30 milioni . Ti pare poco per uno di 19 anni a pochi mesi dalla scadenza contratto ? Ora se fa fatica a inserirsi all'everton che me frega. Non e' piu' un giocatore della juventus .
 
Kean lo abbiamo venduto a 30 milioni . Ti pare poco per uno di 19 anni a pochi mesi dalla scadenza contratto ? Ora se fa fatica a inserirsi all'everton che me frega. Non e' piu' un giocatore della juventus .

:D
 
Kean lo abbiamo venduto a 30 milioni . Ti pare poco per uno di 19 anni a pochi mesi dalla scadenza contratto ? Ora se fa fatica a inserirsi all'everton che me frega. Non e' piu' un giocatore della juventus .

quindi se non indossa la maglia della juve è un giocatore come gli altri :D

prega di non avere seccato anche de ligt va:o
 
E c'è anche Rugani.
In Italia Sarri dovrebbe schierare il 3-5-2 quando vuole mandare in campo solo 2 tra CR7, Higuain e Dybal ( oppure il 3-4-3 o il 3-4-1-2 quando giocano contemporaneamente CR7, Dybala e Higuain).
In campionato la Juve di Sarri ha subito troppe reti.
 
quindi se non indossa la maglia della juve è un giocatore come gli altri :D

prega di non avere seccato anche de ligt va:o

Io in questo forum quando do giudizi decisi e ripetuti lo faccio solo sui giocatori della juventus. Quindi quando kean era tra noi fin dai 16 anni ho scritto che era forte e avevo ragione. Nel frattempo in questo forum c'e' chi esaltava il fenomeno masturb (milan) . O colidio (inter). Ora sta all everton e chemmefrega...... Poi quando c'era pogba 19 -enne dissi che diventava un giocatore da 100 milioni ) e' successo o no? Poi dybala 21 enne , pagato 40, scrissi che diventava uno da 100 milioni . E' successo o no ? Quindi tranquilli che se dico che de ligt e demiral sono dei campioni cosi' sara' . Tranne gravi infortuni o incidenti (sgrat sgrat sgrat)......mi avete mai visto esaltare bernardeschi o douglas costa ? Oppure de sciglio ? Penso proprio di no......e bentancur che quando e' arrivato qui dicevano giocatore da sassuolo o under23 . Dove gioca ora bentancur ?
 
Indietro