Deodato Gallery debutto +50%

vigna99

Collezionista scripofilo
Registrato
27/2/15
Messaggi
3.405
Punti reazioni
202
Debutto a +50%
 
Prevedo cetrioli :o
 
i warrant paiono interessanti, appena riusciranno ad aprire...ma più per una tradata di breve che per una gestione di lungo periodo...dopo le fiammate iniziali, di solito questi titolini si sgonfiano presto, per cui a comprare ora c'è il rischio di farsi male.
Una nota folcloristica: per capire un pò cosa fa la società sono andato a sbirciare sul loro sito, ma leggere le parole di Salafia mi ha fatto cadere le braccia (Rocky?Mercedes?All in?), troppo "ruspante" e montato per i miei gusti:
Deodato.Gallery S.p.A. Sezione Investors
 
Ha un flottante praticamente inesistente ( 13,72%).
Appena entrerà qualche fondo, si ridurrà ulteriormente.
Viaggia con un profit rate mi pare del 6-7% quindi non è che spari dollari come una macchinetta.

E' un titolino del tutto decoroso ma che ne deve mangiare di panini con il salame per dimostrare il proprio valore.

A 0,50 era caruccia ma interessante, visto che Deodado sarà anche fatto a modo suo, ma è riuscito a tirar sù parecchie gallerie di prestigio ed è una persona che ci vede lungo perchè consigliava ai clienti di comprare Banski quando nessuno se lo filava di striscio..

A 1,17 euro è iper-cara rispetto ai fondamentali attuali.
Quindi lascio pure che corra a tra 2-3 mesi quando ritornerà a 0,40-0,50, vediamo se il warrant sarà a sconto o no.
Io non finirò mai di sorprendermi di chi si mette ad acquistare un titolo post ipo dopo un +100%, tra l'altro artificioso confezionato da Integrae Sim.
A parte il caso isolato di Pozzi, chi acquista ipo by Integrae i primi 2/3 giorni si fa molto, ma molto male.
 
La Borsa è un film meraviglioso....
Oggi al cinema danno "Pompa tu che compro io".
Trama: un paio di geni sono riusciti va piazzare 7.000 warrant ad un prezzo tra i 0.60 e 0,81 euro
Gli uomini del manicomio criminale sono sulle tracce del buyer.
14K... ;)
 
La Borsa è un film meraviglioso....
Oggi al cinema danno "Pompa tu che compro io".
Trama: un paio di geni sono riusciti va piazzare 7.000 warrant ad un prezzo tra i 0.60 e 0,81 euro
Gli uomini del manicomio criminale sono sulle tracce del buyer.
e io che speravo di prenderne una manciata tra 0,2 e 0,3...A quelle cifre glieli lascio tutti: Sono Pazzi Questi Raccattatori!
 
'sto titolo oggi m'ha fatt'arrizzà 'u'cazz

ora però sto fuori

che dite?
 
Oggi +76% robe da pazzi ma che secondo me ci danno una visione su un 2023 che potrebbe essere sfavillante per l’investimento su questo mercatino che comunque risulta mediamente a sconto di un 30% rispetto al mercato principale
 
ritraccio forse finito

vediam se la fanno chiudere a 1,3
 
Bei numeri

Vediamo se rifanno una sbombollata domani
 
Ultima modifica:
COMUNICATO STAMPA
DEODATO.GALLERY ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON CRAZY PIZZA:
L’ARTE CONTEMPORANEA INCONTRA LA RISTORAZIONE


Le venues di Crazy Pizza ospiteranno una serie di art experience firmate Deodato.Gallery.
La prima night art si terrà presso Crazy Pizza a Porto Cervo il 14 e 15 luglio
Milano, 14 luglio 2023
 
Ennesimo titolo pompato ad arte nelle prime 2-3 sedute e poi abbandonato a se stesso KO!

Oggi altro -8% e quasi -60% dai massimi :sob:
 
Io non finirò mai di sorprendermi di chi si mette ad acquistare un titolo post ipo dopo un +100%, tra l'altro artificioso confezionato da Integrae Sim.
A parte il caso isolato di Pozzi, chi acquista ipo by Integrae i primi 2/3 giorni si fa molto, ma molto male.
avevi ragione e non era nemmeno una previsione difficile.....ho paura che la discesa non sia ancora finita.
 
continua il calo, si avvicina al prezzo di collocamento, per cui ad oggi se confrontata con altre società ex aim è già un successo che a distanza di sette mesi non sia già sotto. Ho visto che da alcune sedute c'è del movimento al ribasso anche sui warrant che quotano adesso a doppio zero. Scadenza molto lunga (2028) chissà se esisterà ancora Deodato fra 5 anni.....potrebbero diventare interessanti nel momento si riuscisse a capire dove si fermerà l'azione . Non essendo esperto di arte non capisco se i 17mln di euro di capitalizzazione odierna rispecchiano o meno il reale valore di questa società. Per quel che mi riguarda potrebbe valere il doppio o la metà....
 
Indietro