"Deposito Vincolato" associato al conto corrente di FarBanca

Buongiorno, qualcuno ha aperto questo conto deposito? Con questo crollo generalizzato di rendimento un 2% a 36 mesi mi sembra buono. Per giunta sono anche svincolabili

Mi aggiungo alla domanda. Mi fa paura però il discorso commissariamento di prima . Quindi ora è di ifis e i 100k si intendono per entrambe. Io però non ho ifis e sarebbe buono
 
piuttosto si è capito se possono aprirlo tutti indistintamente oppure se l'apertura é consentita solo a soggetti operanti o legati ad attività farmaceutiche?
 
Sul sito ho visto tutti i contatti, si dovrebbe chiedere. Vedo che ha il fitd. Però si cita il vincolo 2 anni a 1.55 il che non è il Max. Quello a 3 anni non l'ho visto
 
Allora , ho chiamato. Mi hanno detto che apertura e' da fare in presenza, hanno vari uffici o meglio rappresentanze, mi ha dato il contatto della mia zona, Napoli. Dopo di che poi tutte le operazioni possono essere fatte online. A me non serve ora ma da tener presente. Edit: il conto corrente associato ha costi, non so se conviene
 
Ultima modifica:
Facci sapere se decidi di aprirlo
Allora , ho chiamato. Mi hanno detto che apertura e' da fare in presenza, hanno vari uffici o meglio rappresentanze, mi ha dato il contatto della mia zona, Napoli. Dopo di che poi tutte le operazioni possono essere fatte online. A me non serve ora ma da tener presente. Edit: il conto corrente associato ha costi, non so se conviene
 
Qualcuno che ha attivato di recente ? Come si è trovato? Ho letto nel thread principale e non qui. Dobbiamo vedere se mantengono i tassi
 
Qualcuno che ha attivato di recente ? Come si è trovato? Ho letto nel thread principale e non qui. Dobbiamo vedere se mantengono i tassi

Abbassato il tasso di vincolo a 15 mesi dall'1,30% all'1,15% (tasso di svincolo anticipato allo 0,50%) :censored:
 
Siamo nel 2021 + Covid per aprire un CD in Farbanca bisognava andare in filiale, strano....no?
 
Qualcuno può ridarmi, per favore , i riferimenti da chiamare su Napoli per l'attivazione? Erano qui sul forum ma non li ritrovo
 
Indietro