"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
contatta la banca
:bye:
Raccontaci poi come va a finire
Aggiorno se dovesse capitare a qualcuno: ho contattato la banca, mi hanno inviato mail richiedendomi una lista di dati per l' adeguata verifica (le solite cose: lavoro, reddito, patrimonio ecc...) li ho scritti in risposta alla mail, successivamente mi hanno inviato documento precompilato con i dati da me forniti da firmare digitalmente con la firma da loro fornita.
 
Ultima modifica:
Aggiorno se dovesse capitare a qualcuno: ho contattato la banca, mi hanno inviato mail richiedendomi una lista di dati per l' adeguata verifica (le solite cose: lavoro, reddito, patrimonio ecc...) li ho scritti in risposta alla mail, successivamente mi hanno inviato documento precompilato con i dati da me forniti da firmare digitalmente con la firma da loro fornita.
Ma cos'era successo perché partissero questi controlli?
Avevi movimentato tanti k€?
 
Ma cos'era successo perché partissero questi controlli?
Avevi movimentato tanti k€?
Non so il motivo o se l' av aveva una scadenza visto che il conto ce l' ho da vari anni, mi era anche scaduto un vincolo ma una cifra relativamente modesta e che non avevo ancora movimentato cmq ora è tutto a posto, con i dati che gli ho comunicato non hanno fatto storie.
 
Secure call da evitare e passare ad autenticazione biometrica tramite app. Io ho avuto problemi all'estero con secure call. Molto più comoda ed efficiente autenticazione biometrica. Consiglio a tutti lo switch.
Il problema è che dall'estero non puoi chiamare il loro numero verde con il caller ID (numero telefonico) associato alla tua sim italiana, giusto?
 
Il problema è che dall'estero non puoi chiamare il loro numero verde con il caller ID (numero telefonico) associato alla tua sim italiana, giusto?
Non ricordo quale fosse il problema di preciso ma, di fatto, la secure call non funzionava (operatore Wind-Tre). Ho dovuto chiedere il cambio con biometrico altrimenti ero bloccato.
 
avevo segnalato questo

Ora ho provato Auto Refresh Plus | Page Monitor

1684560182166.png


è nettamente migliore,
ve lo consiglio :)
 
Secure call da evitare e passare ad autenticazione biometrica tramite app. Io ho avuto problemi all'estero con secure call. Molto più comoda ed efficiente autenticazione biometrica. Consiglio a tutti lo switch.
Procederò anche io con il servizio clienti a fare lo switch da secure call a autenticazione biometrica tramite app. Questa possibilità è indicata da qualche parte nella documentazione oppure è "unofficial"?
 
Procederò anche io con il servizio clienti a fare lo switch da secure call a autenticazione biometrica tramite app. Questa possibilità è indicata da qualche parte nella documentazione oppure è "unofficial"?
Non saprei se l’hanno aggiunta in qualche documentazione. A me lo aveva riferito il servizio clienti in risposta alla mia richiesta di assistenza.
 
Procederò anche io con il servizio clienti a fare lo switch da secure call a autenticazione biometrica tramite app. Questa possibilità è indicata da qualche parte nella documentazione oppure è "unofficial"?
Hanno lavorato la mia richiesta in poche ore, adesso da mobile app non ho più bisogno della secure call per accedere. Resta ignota la ragione per cui non è un'opzione disponibile nella configurazione, forse un limite della piattaforma.
 
quando si apre il conto deposito vincolato si apre automaticamente anche il conto corrente?
 
ho eseguito il bonifico di riconoscimento, dopo quanti giorni fanno la chiamata, o la videochiamata? Grazie.
 
Ciao,
quindi alla fine di tutto il processo di apertura del conto corrente, anche tramite bonifico di autenticazione, si deve effettuare una videochiamata? Ma da smartphone tramite la loro applicazione? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro