"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si conosce sino a quando è valida l'offerta?
Essendo di oggi, il buon senso suggerisce che c'è il tempo per aprire il conto prima di eventuali modifiche. Certo potrebbe esserci un obiettivo di raccolta che noi non conosciamo, e una volta raggiunto, magari anche in fretta, stop all'offerta odierna: quindi se io non avessi il conto ma fossi seriamente interessato non ci dormirei su, ecco.
 
Diciamo che di solito non fanno offerte a scadenza e nel foglio informativo non hanno mai messo una data di validita' o almeno io non l'ho mai vista', quando decidono cambiano il tasso e amen :D .
 
Diciamo che di solito non hanno mai fatto offerte a scadenza e nel foglio informativo non hanno mai messo una data di validita' o almeno io non l'ho mai vista', quando decidono cambiano il tasso e amen :D .

Fanno un po' come razzo (mazzo? pazzo?) gli pare insomma :D, una ragione in più per non dormire se siete interessati
 
Fanno un po' come razzo (mazzo? pazzo?) gli pare insomma :D, una ragione in più per non dormire se siete interessati
Mi augurerei che almeno per un paio di mesetti mantengano le condizioni,qualcosa ci piazzo a fine settembre ma ho dei vincoli su Aidexa che mi scadono a fine ottobre e se non ci sara' niente di meglio l'intenzione e' di piazzarci qualcosa anche allora.
Sicuramente dipendera' anche da quanto raccolgono
 
Se si decide di svincolare un vincolo già esistente (con perdita degli interessi) e rivincolare ai nuovi tassi, la procedura è "interamente online" o va inviato a parte un modulo cartaceo firmato per chiedere lo svincolo ?
 
Mi augurerei che almeno per un paio di mesetti mantengano le condizioni,qualcosa ci piazzo a fine settembre ma ho dei vincoli su Aidexa che mi scadono a fine ottobre e se non ci sara' niente di meglio l'intenzione e' di piazzarci qualcosa anche allora.
Sicuramente dipendera' anche da quanto raccolgono
Ovviamente ti auguro di centrare tutti i tuoi propositi: detto questo, certo, dipende anche da quanto raccolgono loro, forse la raccolta coi vecchi tassi era moscia e hanno deciso di accelerare, non possiamo sapere nulla. Ma fossi io nei panni di un interessato non dormirei - e non è il tuo caso, che hai vincoli attivi altrove.
 
Ovviamente ti auguro di centrare tutti i tuoi propositi: detto questo, certo, dipende anche da quanto raccolgono loro, forse la raccolta coi vecchi tassi era moscia e hanno deciso di accelerare, non possiamo sapere nulla. Ma fossi io nei panni di un interessato non dormirei - e non è il tuo caso, che hai vincoli attivi altrove.
Ricordo che una banca ha fatto durare l'offerta meno di un mese proprio perché ha fatto il pieno
 
L'imposta di bollo io la pago al 31 12,avendolo aperto anni fa non mi ricordo se di default sia trimestrale o annuale comunque e' possibilile pagarla annualmente
Come per altri conti anche qui si paga al 31 12 e a scadenza,quindi se apri un 12 mesi il 30 09 2023 pagherai 3 mesi di bollo il 31 12 2023 e i restanti 9 mesi il 30 09 2024 a scadenza.
Quindi al bollo non si sfugge? Se a gennaio faccio un vincolo di sei mesi, il bollo verrà applicato alla sua scadenza ossia a luglio?
 
Sbaglio o da sito si vedono ancora i vecchi tassi?
 
buongiorno, è possibile con conto twist fare tanti vincoli ed eventualmente svincolare solo una parte del capitale?
 
buongiorno, è possibile con conto twist fare tanti vincoli ed eventualmente svincolare solo una parte del capitale?
Come ho gia' scritto prima puoi fare tutti i vincoli che ti pare ma minimo vincolo 10.000
Non sono ammessi svincoli parziali
 
Interessi ogni mese (il giorno del vincolo) ossia se investi oggi 18 ogni 18 del mese hai gli interessi...precisi e puntuali
ma se li riprendono se svincoli, non come CAAB per capirci, che una volta fnito il trimestre puoi svincolare?
Perchè se non se li riprendono sarebbe quasi un libero... se se li riprendono, perde attrattiva per me che voglio restare liquido il più possibile (spero vada sopra il 4 anche CAAB, altrimenti c'è il 4% liberodi BBVA)
 
ma se li riprendono se svincoli, non come CAAB per capirci, che una volta fnito il trimestre puoi svincolare?
Perchè se non se li riprendono sarebbe quasi un libero... se se li riprendono, perde attrattiva per me che voglio restare liquido il più possibile (spero vada sopra il 4 anche CAAB, altrimenti c'è il 4% liberodi BBVA)
purtroppo è come dici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro