"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma se li riprendono se svincoli, non come CAAB per capirci, che una volta fnito il trimestre puoi svincolare?
Perchè se non se li riprendono sarebbe quasi un libero... se se li riprendono, perde attrattiva per me che voglio restare liquido il più possibile (spero vada sopra il 4 anche CAAB, altrimenti c'è il 4% liberodi BBVA)
Gli interessi come gia' detto se svincoli se li riprendono, ma comunque e' sempre un 4,75 svincolabile,CAAB e' ottimo e ce l'ho anche io con piena soddisfazione, su BBVA ci sono altri problemucci come ben sappiamo ma se ne discute altrove
 
pero sul sito leggo che gli interessi vengono accreditati ogni 3 mesi , uno potrebbe svincolarli quando gli pare no alla scadenza del trimestre no?
 
cioe li trattengono dal capitale investito? visto che gli interessi trimestali poi li giro su un'altro conto
a sto punto mi sa che scelgo gruber a 36 mesi 4,80 allora
A parte che Guber senza la R a 36 mesi mi risulta dia il 4,70,in piu' interessi semestrali e non svincolabile,a me pare meglio questo ma i gusti son gusti, poi e' meglio che non ci mettiate tutti i soldi che poi la settimana prossima fanno il pieno e abbassano i tassi :D
 
domanda magari banale ma se il minimo del vincolo è 10000, ci sono altri vincoli sull'interezza della cifra? esempio posso vincolare 10003,02 cents o pretende cifre tonde?
 
Però mi sembra si chiamasse "WE click" +/- e già in partenza si sapeva della durata settimanale

Era Ioinbanca forse?

La situazione è molto differente a mio parere: ioinbanca uscì con il 5% quando era un sogno proibito e la banca era esordiente totale nella raccolta online, chiaramente non si aspettavano niente di nemmeno vicino a quanto raccolto perciò, un po' meschinamente, si ritirarono in meno di 3 settimane.
Qui parliamo di un'offerta onesta ma che non porta nulla di nuovo (a me pare strettamente inferiore rispetto a cherry, che c'è già da 2 mesi) e dubito avranno una raccolta monstre. Poi ovvio che se uno ha i soldi che scalpitano in tasca non c'è motivo di tergiversare :D
 
La situazione è molto differente a mio parere: ioinbanca uscì con il 5% quando era un sogno proibito e la banca era esordiente totale nella raccolta online, chiaramente non si aspettavano niente di nemmeno vicino a quanto raccolto perciò, un po' meschinamente, si ritirarono in meno di 3 settimane.
Qui parliamo di un'offerta onesta ma che non porta nulla di nuovo (a me pare strettamente inferiore rispetto a cherry, che c'è già da 2 mesi) e dubito avranno una raccolta monstre. Poi ovvio che se uno ha i soldi che scalpitano in tasca non c'è motivo di tergiversare :D
Con un delta di 0,25 meglio la svincolabilità quindi potrebbero fare il pieno ed abbassare
 
La situazione è molto differente a mio parere: ioinbanca uscì con il 5% quando era un sogno proibito e la banca era esordiente totale nella raccolta online, chiaramente non si aspettavano niente di nemmeno vicino a quanto raccolto perciò, un po' meschinamente, si ritirarono in meno di 3 settimane.
Qui parliamo di un'offerta onesta ma che non porta nulla di nuovo (a me pare strettamente inferiore rispetto a cherry, che c'è già da 2 mesi) e dubito avranno una raccolta monstre. Poi ovvio che se uno ha i soldi che scalpitano in tasca non c'è motivo di tergiversare :D
Sulle offerte 12 e 24 mesi meglio Twist di Cherry tasso uguale 4,75 ,qui interessi mensili e soprattutto svincolabilita'
Sui 36 e 48 cherry 4,80,60 5,qui 4,75 ma svincolabili ,la differenza di tasso minima almeno ad oggi non compensa la svincolabilita'
Su Ioinbanca sono d'accordo ,quella era una microbanca ,Twist e' di Banca Valsabbina che non e' certo un gigante ma comunque una banca di discrete dimensioni con anche 70 filiali fisiche , dovrebbero avere bisogno di piu' raccolta ,vedremo
 
Si, mentre il 5 di cherry non è svincolabile in nessun modo
boh, l'opzione perdi_tutto non la valuterei sto granché: se ci serve ex post, abbiamo chiaramente sbagliato prodotto ex ante.
Io mi orienterei piuttosto su CAAB per gestire un capitale che "non si sa mai", ma si entra indubbiamente nella preferenza personale.
Resterei scettico su una raccolta massiccia per quest'offerta, mi posso sbagliare per carità :)
 
boh, l'opzione perdi_tutto non la valuterei sto granché: se ci serve ex post, abbiamo chiaramente sbagliato prodotto ex ante.
Io mi orienterei piuttosto su CAAB per gestire un capitale che "non si sa mai", ma si entra indubbiamente nella preferenza personale.
Resterei scettico su una raccolta massiccia per quest'offerta, mi posso sbagliare per carità :)
Anche se è svincolabile mica devi svincolare. Fca certamente ce l'ho ma di sicuro io svincolo prima dei 5 anni
 
Buonasera a tutti,qualcuno sa fino a quando si può sottoscrivere il vincolo di Conto Twist a 60 mesi al 4.75%? Il sito vedo che non è aggiornato. Ho letto che è già stato chiesto qui ma non trovo la risposta. Grazie mille.
 
Buonasera a tutti,qualcuno sa fino a quando si può sottoscrivere il vincolo di Conto Twist a 60 mesi al 4.75%? Il sito vedo che non è aggiornato. Ho letto che è già stato chiesto qui ma non trovo la risposta. Grazie mille.
Non c'è la risposta perché nessuno lo sa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro