"Deposito Vincolato" associato al Conto Corrente "Twist" di Banca Valsabbina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha aperto in questi giorni? È cambiato qualcosa? Confermate le rigidità dei post precedenti?
 
ciao amico,
sei sicuro sicuro sicuro?

io ho fatto uscire 100k tondi senza dover fare un tassoooo
ma ovvimanete i limiti li avevo già aumentati...
unica cosa che ho dovuto sorbettarmi è stata la loro chiamata: abbaimo visto che ha in uscita un bonifico sostanzioso, se non è un problema possiamo conoscere i motivi .....
puoi immaginare la mia risposta.... :D

Spero che tu gli abbia risposto "Sono tassi miei" :D
Anche perché dare motivazioni alle banche riguardo ai propri movimenti quando loro si nascondono dietro al loro diritto di non dare spiegazioni quando rifiutano l'apertura o effettuano la chiusura d'ufficio di un conto corrente o di una carta credito non va bene...
 
Ciao a tutti,
una informazione ma nel momento che si effettua l'apertura del conto deposito ovviamente si è obbligati ad aprire anche il loro conto corrente, entrambi nel momento dell'apertura hanno rendicontazione annuale oppure trimestrale?
Se è trimestrale impostata di default, è possibile richiedere il cambio di rendicontazione in annuale per entrambi i conti?
Altra cosa, avevo letto in un articolo online, che l'apertura del conto deposito ha un costo di 5,00 euro, è proprio così, oppure no?
Grazie
 
Confermo se si apre un vincolo annuale a fine marzo pagherai il 31 12 2023 9 mesi di bollo e a fine marzo 2024 i restanti 3
Il bollo si paga per l'intera durata del vincolo? Quindi anche per i restanti 3 mesi nel 2024? Anche se sposti la somma su altro conto prima del 31/12/2024?
E quando detraggono il bollo? Tutto alla scadenza?
Grazie.
 
Il bollo si paga per l'intera durata del vincolo? Quindi anche per i restanti 3 mesi nel 2024? Anche se sposti la somma su altro conto prima del 31/12/2024?
E quando detraggono il bollo? Tutto alla scadenza?
Grazie.
Si come ho scritto il bollo si paga in parte al 31 12 e per la quota rimanente a scadenza del vincolo
 
Ho visto che una prima pagina con le particolarità di questo conto non c'è, per cui chiedo a chi ce l'ha se è necessaria la webcam per aprirlo. Grazie
 
Conto deposito twist, si appoggia come conto corrente al proprio conto?
I bolli sul conto deposito vengono addebitati trimestralmente?
 
Conto deposito twist, si appoggia come conto corrente al proprio conto?
I bolli sul conto deposito vengono addebitati trimestralmente?
Si chiaramente gli interessi dei vincoli vengono accreditati sul cc twist
il bollo viene addebitato il 31 12 e pro quota a fine vincolo
Per esempio se fai un vincolo di un anno oggi ti addebitano 9 mesi ,circa, il 31 12 e i restanti 3 a scadenza
 
Si chiaramente gli interessi dei vincoli vengono accreditati sul cc twist
il bollo viene addebitato il 31 12 e pro quota a fine vincolo
Per esempio se fai un vincolo di un anno oggi ti addebitano 9 mesi ,circa, il 31 12 e i restanti 3 a scadenza
Capito...
Ho letto che per i vincoli fino a 24 mesi, corrispondono gli interessi maturati alla scadenza di ogni mese, ovviamente al netto, detratto il 26% di trattenuta, mentre lo 0,2% al 31/12 sui vincoli in essere e pro quota allo scadere, giusto?
Nel momento dell'apertura del conto, la carta di debito, viene spedita a mezzo posta ordinaria oppure a mezzo corriere?
La applicazione twist, funziona bene, oppure come ho letto da alcuni commenti, è molto problematica, quindi da fare accedere alla propria area solo da browser?
Grazie
 
Capito...
Ho letto che per i vincoli fino a 24 mesi, corrispondono gli interessi maturati alla scadenza di ogni mese, ovviamente al netto, detratto il 26% di trattenuta, mentre lo 0,2% al 31/12 sui vincoli in essere e pro quota allo scadere, giusto?
Nel momento dell'apertura del conto, la carta di debito, viene spedita a mezzo posta ordinaria oppure a mezzo corriere?
La applicazione twist, funziona bene, oppure come ho letto da alcuni commenti, è molto problematica, quindi da fare accedere alla propria area solo da browser?
Grazie
Confermo che fino a 24 mesi gli interessi te li accreditano ogni mese nel giorno di scadenza del vincolo
Quando ho aperto il conto,nel 2020, la carta non era obbligatoria e non l'ho richiesta,penso non sia obbligatoria neanche adesso.
Non ho neanche scaricato l'app,accedo sempre da Pc senza problemi,non so dirti se funzioni bene o male.
 
Capito...
Ho letto che per i vincoli fino a 24 mesi, corrispondono gli interessi maturati alla scadenza di ogni mese, ovviamente al netto, detratto il 26% di trattenuta, mentre lo 0,2% al 31/12 sui vincoli in essere e pro quota allo scadere, giusto?
Nel momento dell'apertura del conto, la carta di debito, viene spedita a mezzo posta ordinaria oppure a mezzo corriere?
La applicazione twist, funziona bene, oppure come ho letto da alcuni commenti, è molto problematica, quindi da fare accedere alla propria area solo da browser?
Grazie
La carta di debito è facoltativa, scegli se fartela mandare o no nel procedimento di apertura
 
La carta di debito aderisce al circuito Google pay? E se sì, gratuitamente senza alcun canone?

Grazie
 
per evitare la disconnessione automatica,
quando siete nell'home banking,
suggerisco questo

Scheda Aggiornamento automatico
1682230316949.png


provato e funziona OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro