Depuratori d'acqua domestici: fregatura o buona idea?

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
a vabbè ma alla fine spendi na valanga di quattrini e non sei mai sicuro al 100%

Boh, quale valanga di quatrini?!

Una volta comprata, io cambio il filtro una volta l'anno, 54 euro, la lampada UV circa 20 euro e basta... sanificazione mai fatta e sono ancora qua :)
 
Boh, quale valanga di quatrini?!

Una volta comprata, io cambio il filtro una volta l'anno, 54 euro, la lampada UV circa 20 euro e basta... sanificazione mai fatta e sono ancora qua :)

auguri :D
 
consiglio di un urologo (il mio) ad un prostatico: "niente è meglio dell'acqua di rubinetto"
 
Questa dei ricambi in 10 anni è l'ultima delle inqlate che ho sentito, a Radio Popolare: ve lo regaliamo, vi chiediamo solo di pagare i ricambi della manutenzione da noi. Che presa per i fondelli.

ecco....la novita' degli ultimi tempi e' che dal porta a porta iniziale ora te li ritrovi nei centri commerciali e nelle radio...

a radio blu toscana c'e' il fenomeno che ti spiega l'affarone esattamente come l'hai descritto ed incita la corsa alle telefonate...

solo i 25 fortunati riceveranno il regalo :o:o:o

certo la constatazione desolante non solo su questo ..ma sulla pubblicita' in genere
e' che ci prendono veramente per degli imb.ecilli
e forse ci sara' anche un motivo...se poi campano anche sti farabuttelli qua :rolleyes:
 
Cmq l'inculata grossa, oltre al prezzo fuori di testa, è che al 90% sono prodotte in cina, un apparecchio alimentare prodotto in cina, qua si che ci vuole coraggio... vorrei proprio vederli i materiali "alimentari" utilizzati...
 
ora lo so che mo' mi dite che io non faccio testo che sono zotico.
Comunque...
Noi beviamo l'acqua del pozzo (artesiano).

Analisi ogni sei mesi.

Il laboratorio dice che è molto migliore di quella dell'acquedotto pugliese.

Poi quando si inquinerà, cacheremo.

E poi bevo l'acqua dei pozzi superficiali, in campagna, d'estate, bella fresca, spettacolare.
Senza analisi e amen.

Quando muoio ve lo dico.
 
Ho un venditore di un depuratore domestico che mi stressa ogni 3 x 2 per installarlo in casa. Dice che fa anche acqua minerale. Costa 3000 Euro, per me è un prezzo fuori di testa, anche perchè il macchinario vuole anche una manutenzione dei filtri periodica che ha il suo costo. Avete esperienze o pareri in merito? THX!

Inutile.
 
ora lo so che mo' mi dite che io non faccio testo che sono zotico.
Comunque...
Noi beviamo l'acqua del pozzo (artesiano).

Analisi ogni sei mesi.

Il laboratorio dice che è molto migliore di quella dell'acquedotto pugliese.

Poi quando si inquinerà, cacheremo.

E poi bevo l'acqua dei pozzi superficiali, in campagna, d'estate, bella fresca, spettacolare.
Senza analisi e amen.

Quando muoio ve lo dico.

ecco ...se viene il tipo
ti fa tutto lo smagheggio dice che bevi veleno e con le polverine ti fa diventare l'acqua color meerda marcia :eek:

poi ti dice che lui ti dara' la salvezza eterna in regalo
al solo patto di comprargli i ricambi per 10 anni pagandoli subito :D:p
 
Da tanti anni beviamo acqua di lavandino.

Solo i miei genitori perche mamma non puo bere vino usano la minerale.
 
Da tanti anni beviamo acqua di lavandino.

Solo i miei genitori perche mamma non puo bere vino usano la minerale.

se sei in una zona ricca di discariche, qualche domanda su cosa ti esce dal rubinetto te la fai... inoltre nella nostra zona l'acqua è molto "dura"...
 
Indietro