Destinazione 1,3

...............sto monitorandolo..................non vi sembra abbastanza ...............molto ..........KO!..............motivo :confused:...

Non saprei dare una spiegazione logica.......

se facciamo due conti dovrebbe quotare con la sola piaggio molto di più.....

per il resto come sempre........

CNR+AZ+IS MOLAS.....vale zero anzi sotto zero.....

forse la tengono volutamente bassa,,,,,,,,aspettando a vedere cosa succedere il prox anno con AZ......

di sicuro anche oggi con Piaggio a +6%........non fà bella figura anzi....
 
............sono socio..................mi sembra che il KO! sia giunto alla fine :yes:...........non vorrei essere smentito :rolleyes:..
 
Qualcuno ha notato movimenti particolari nel milione di azioni (non male) scambiate ieri?
 
Qualcuno ha notato movimenti particolari nel milione di azioni (non male) scambiate ieri?

I movimenti particolari gli hai notati tu, gli ho notati io e penso che gli abbiano notati tutti ... meno Consob. Ormai sono 4 anni che "qualcuno" specula su questo titolo e da 1 anno la stessa cosa si ripete su Piaggio li la cosa risulta un po' più difficile, esiste ancora un certo mercato.
Anche oggi, basta guardare il book e vedi subito che il titolo deve stare inchiodato su questi livelli.

IMMSI ORD
EUR 0,3972 | VAR% +0,56% | h 13:55
Tipo Azioni | ISIN IT0001413837 | Mercato Milano
Apertura 0,3988 | Max. 0,3998 | Min. 0,3971
BOOK - Milano
DENARO LETTERA
N.prop. Quantità Prezzo Prezzo Quantità N.prop.
2 1.420 0,3972 0,398 2.000 1
1 8.000 0,3971 0,3995 1.291 1
3 37.500 0,397 0 0,3998 3.498 2
1 3.000 0,396 0 0,3999 8.980 1
1 10.000 0,395 0,4 35.000 2
 
.....in queste giornate il fatto che stia ferma è un bene :D..
 
Se la quotazione fosse stata almeno 0.7 sicuramente sarebbe stato un bene. Quel "qualcuno" che compra da 4 anni (insieme ai suoi amici) e la tiene ferma a questi prezzi sta speculando.
 
ke m.e.r.d.a.................ma è un pozzo senza fondo????
 
E' inutile.
Ci sono macchinette in azione sul titolo che lo stanno affossando (nonostante gli acquisti della proprietà).
I fondamentali sono buoni. Questa è solo speculazione:
http://intermarketandmore.finanza.com/hft-intelligenza-artificiale-padrona-del-mercato-49911.html

basterebbe guardare i report consob per vedere che immsi è venduta da axa (ne possedeva il 5% fino a quanche mese fa, da qualche settimana non è più sopra al 2% e quindi gli mancherà l'ultimo pacchetto); quelli utilizzati non sono hft, ma semplici software di vendita, siccome ne hanno quantità ingenti da vendere, imposteranno una macchinetta che vende x azioni fino ad y prezzo, in questo modo la stanno facendo scendere, siccome loro vogliono vendere e il mercato ( che è uno schifo) non incassa le loro azioni ad un prezzo fisso...
 
basterebbe guardare i report consob per vedere che immsi è venduta da axa (ne possedeva il 5% fino a quanche mese fa, da qualche settimana non è più sopra al 2% e quindi gli mancherà l'ultimo pacchetto); quelli utilizzati non sono hft, ma semplici software di vendita, siccome ne hanno quantità ingenti da vendere, imposteranno una macchinetta che vende x azioni fino ad y prezzo, in questo modo la stanno facendo scendere, siccome loro vogliono vendere e il mercato ( che è uno schifo) non incassa le loro azioni ad un prezzo fisso...

Io non credo proprio sia come dici tu. Avrebbero operato in altro modo.
Comunque ognuno si fa le opinioni che crede.
 
Io non credo proprio sia come dici tu. Avrebbero operato in altro modo.
Comunque ognuno si fa le opinioni che crede.

che sia axa che vende è un dato di fatto, e anche che quelli sul titolo non sono hft, per il resto, ognuno la pensa a suo modo, però credo che a parte questo il nostro pensiero sia lo stesso, cioè : non vale così poco e la stanno facendo sporca, spero che non sia per un opa a prezzi stracciati....
 
che sia axa che vende è un dato di fatto, e anche che quelli sul titolo non sono hft, per il resto, ognuno la pensa a suo modo, però credo che a parte questo il nostro pensiero sia lo stesso, cioè : non vale così poco e la stanno facendo sporca, spero che non sia per un opa a prezzi stracciati....

Sicuramente la stanno facendo sporca. Il titolo vale molto di più. Ma non credo all'OPA a prezzi stracciati.
La proprietà, comunque, compra da tempo a piene mani. :mmmm:
 
Indietro