Destinazione 1,3

Hanno comprato perché ha prezzi bassi. Chi ci crede (e si spera che almeno il Cola ci creda... ;) ) approfitta.

Se sia un buon affare ce lo potrà dire solo il tempo.

Personalmente non sono granché positivo, ma più per il periodo (che è negativo per tutti) che per il titolo.

il periodo è di qulli da ricordare.. per il momento e grazie al Cielo il capitale (quello che rimane) in Immsi non mi serve, ma vederlo assottigliarsi quasi ogni giorno mi snerva...
siamo ai soliti ragionamenti: potenziale elevato, ma risultati pessimi (che come dici tu, vale per n titoli)...
Cmq se il dividendo sarà di 3 cent ..con i prezzi attuali è una bella percentuale...(cose mi devo inventare per trovare del positivo)..
 
il periodo è di qulli da ricordare.. per il momento e grazie al Cielo il capitale (quello che rimane) in Immsi non mi serve, ma vederlo assottigliarsi quasi ogni giorno mi snerva...
siamo ai soliti ragionamenti: potenziale elevato, ma risultati pessimi (che come dici tu, vale per n titoli)...
Cmq se il dividendo sarà di 3 cent ..con i prezzi attuali è una bella percentuale...(cose mi devo inventare per trovare del positivo)..

Vedere Piaggio a +4,21%, ma anche superciofecone come UCG che improvvisamente fanno +4,02% e constatare che IMS è a -2,41% fa sorgere il sospetto di aver sbagliato qualcosa, anche in un periodo come questo :wall::wall::wall:
 
Buon inizio 2012 a tutti - ed un'ancor miglior prosecuzione....per ogni aspetto della vostra vita !

E, in ogni caso, tanta buona salute a tutti.

Ivan
 
Buon inizio 2012 a tutti - ed un'ancor miglior prosecuzione....per ogni aspetto della vostra vita !

E, in ogni caso, tanta buona salute a tutti.

Ivan

Grazie, ricambio gli auguri....
e si inizia verdi, spero sia di buon auspicio, qui va a finire che ci si deve "attaccare" alla cabala !!
c'è bisogno di un + 100% e che sarà mai ?? :D
 
Grazie, ricambio gli auguri....
e si inizia verdi, spero sia di buon auspicio, qui va a finire che ci si deve "attaccare" alla cabala !!
c'è bisogno di un + 100% e che sarà mai ?? :D

Innanzitutto, buon anno a tuttiOK!
Secondo me, un +100% si può fare ed è nelle corde e nei numeri del titolo, bisogna solo aspettare che il Cola faccia le valigie e passi la mano
 
Qualcosa mi dice che stanno per arrivare i volumi.
 
E il Cola compra...

15/12/2011 A IT0001413837 IMMSI AZO 60,000 0.5594 33,564 MERC-IT
16/12/2011 A IT0001413837 IMMSI AZO 96,000 0.5518 52,972.8 MERC-IT
19/12/2011 A IT0001413837 IMMSI AZO 79,500 0.5422 43,104.9 MERC-IT
21/12/2011 A IT0001413837 IMMSI AZO 180,000 0.5508 99,144 MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 228,785.7

Ma se non compra lui non compra proprio nessun altro? :wall::wall::wall:
 
Star dentro a 'sto titolo è uno strazio.

Oggi ne sono uscito con metà e le ho buttate su UCG senza nemmeno aspettare di valutare grafici, resistenze, supporti o altro.

Risultato: IMS -1% dalla mia vendita, UCG +2% dal mio acquisto.

Se continua così ripeto l'operazione ;)
 
Star dentro a 'sto titolo è uno strazio.

Oggi ne sono uscito con metà e le ho buttate su UCG senza nemmeno aspettare di valutare grafici, resistenze, supporti o altro.

Risultato: IMS -1% dalla mia vendita, UCG +2% dal mio acquisto.

Se continua così ripeto l'operazione ;)
Ah ecco..... mi stavo domandando chi vendesse mai le azioni a questi prezzi - che Colaninno si compra con i suoi internal dealing......ora ho la risposta!:D
 
Ah ecco..... mi stavo domandando chi vendesse mai le azioni a questi prezzi - che Colaninno si compra con i suoi internal dealing......ora ho la risposta!:D

salve a tutti che dite come mai continua a comprare il colaninno :confused:
compra anche piaggio ma continua a scendere purtroppo
 
Star dentro a 'sto titolo è uno strazio.

Oggi ne sono uscito con metà e le ho buttate su UCG senza nemmeno aspettare di valutare grafici, resistenze, supporti o altro.

Risultato: IMS -1% dalla mia vendita, UCG +2% dal mio acquisto.

Se continua così ripeto l'operazione ;)

Fortissima tentazione ...
 
certo che 'ste botte ad inizio seduta per abbassarla, poi fa strano....ma chi gliele vende, sarà mica sempre e solo il cassettista eh:)
 
Indietro