Destinazione 1,3

ciao immsiani.... come state ? Spero meglio che questo bel titolo.... io, sempre presente !!
 
:mad:Ci sono
Depresso....... ma ci sono.
 
Ciao a voi.
Macchientte impietose, titolo sul nominale...spero, per paragonare su titoli che ho e che consoco, che sia come Bonifiche Ferraresi a 19 e non come Sopaf a 0,5 :)

Detto cio': ha ragione il mercato, ma non mi basta.

Ad ogni modo l'assemble ae' l'11 maggio, giusto?
Rispetto una volta dove c'era piu' fronte comune, ora, comprensibilmente, il Gruppo Immsiano , noi, e' piu 'disgregato.

Ora: mi omi ri-offro di andare. Qeusta volta h odelel pretese, vedendo che poi ho raccolto sol ospese e nervosi nel cercare di "aiutare" :)
Ci sono oneri..ma chi vuole , se vuole, se reputa opportuno, io mi "presto".

Vado comunque: sia chiaro... ma se siamo Gruppo..proprio nella "crisi" si vede chi ha voglia ci crede e vuol verificare.
Premetto: se invece che deleghe ricevessi presenze con me sari piu' felice 10000 volte..solo per sgombrare dubbi...

ciao!
 
Ciao a voi.
Macchientte impietose, titolo sul nominale...spero, per paragonare su titoli che ho e che consoco, che sia come Bonifiche Ferraresi a 19 e non come Sopaf a 0,5 :)

Detto cio': ha ragione il mercato, ma non mi basta.

Ad ogni modo l'assemble ae' l'11 maggio, giusto?
Rispetto una volta dove c'era piu' fronte comune, ora, comprensibilmente, il Gruppo Immsiano , noi, e' piu 'disgregato.

Ora: mi omi ri-offro di andare. Qeusta volta h odelel pretese, vedendo che poi ho raccolto sol ospese e nervosi nel cercare di "aiutare" :)
Ci sono oneri..ma chi vuole , se vuole, se reputa opportuno, io mi "presto".

Vado comunque: sia chiaro... ma se siamo Gruppo..proprio nella "crisi" si vede chi ha voglia ci crede e vuol verificare.
Premetto: se invece che deleghe ricevessi presenze con me sari piu' felice 10000 volte..solo per sgombrare dubbi...

ciao!

Ciao Gianca ci faccio un pensiero vediamo se riusciamo ad organnizarzi.......tu con che mezzo vai all'assemblea?
 
E poi sinceramente non capisco tutta questa debolezza del titolo........

Va bene che Piaggio sta rallentando in India........però secondo mè in India fa in fretta a riprendersi.......poi quest'anno ci sarà cmq il lancio della Vespa......e l'espansione in Indonesia........oltretutto in USA si stà "riprendendo"

La conteristica va male,però nel 2012 dovrebbero arrivare alcuni pagamenti e forse forse qualche commessa.....

Is Molas e pietra Ligure stanno finalmende partendo......

Alitalia continua ad andare maluccio però la scadenza per vendere le azioni si avvicina va bene che Airfrance non è più interessata..........però qualche altro acquirente scometto che lo trovano
 
0,521 -0,02€ 0,5200 290.730 0,0000
-3,96% 0,5425 -

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
2 5.790 0,5200 0,5230 10.750 3
1 5.888 0,5180 0,5235 10.866 2
2 8.952 0,5175 0,5240 10.866 2
1 6.200 0,5160 0,5245 10.866 2
1 300 0,5150 0,5255 5.000 1


10866... 2 ordini...stessa mano sul book
 
0,521 -0,02€ 0,5200 290.730 0,0000
-3,96% 0,5425 -

# Q.Denaro P.Denaro P.Lettera Q.Lettera #
2 5.790 0,5200 0,5230 10.750 3
1 5.888 0,5180 0,5235 10.866 2
2 8.952 0,5175 0,5240 10.866 2
1 6.200 0,5160 0,5245 10.866 2
1 300 0,5150 0,5255 5.000 1


10866... 2 ordini...stessa mano sul book

piango
 
qualcuno sa dirmi, per favore, per quale motivo si continua a scendere in questa maniera? Siamo ai minimi di sempre. Ok, oggi non è giornata per nessuno, ma io mi riferisco in generale e non ad oggi.
 
Risveglio?
Oggi c'è il CDA di Piaggio. E per quel che ci riguarda il dividendo è vicino.
 
io settimana prossima non ci sarò - ma è un bene - perchè sarebbe stato molto difficile rimanere tranquilli in assemblea.
Anche perchè per giustuificare tale andamento cosa dovrebbero dire, che hanno scelto il Trota come responsabile strategico di produzione - e che il mercato non ha capito la mossa?
Titolo manovrato ( a scendere ) - sempre più slegato da Piaggio ( rapporto vicino 1:5 ) -con l'unico aspetto positivo che dà ( per ora ) il dividendo.
Incrociamo le dita per il futuro..... ma il rischio è fare la fine di Fantozzi.
Buon week end a tutti.
 
io settimana prossima non ci sarò - ma è un bene - perchè sarebbe stato molto difficile rimanere tranquilli in assemblea.
Anche perchè per giustuificare tale andamento cosa dovrebbero dire, che hanno scelto il Trota come responsabile strategico di produzione - e che il mercato non ha capito la mossa?
Titolo manovrato ( a scendere ) - sempre più slegato da Piaggio ( rapporto vicino 1:5 ) -con l'unico aspetto positivo che dà ( per ora ) il dividendo.
Incrociamo le dita per il futuro..... ma il rischio è fare la fine di Fantozzi.
Buon week end a tutti.

Un abbraccio Ivan.
:)

io ci saro' all'assemblea, come "sempre" :)


0,52 per me e' un presidio e ne ho prese altre venerdi.
La maturita' di un titolo si vede se sta stare, per quel ch eormai vale, su un valore "nominale"...

Ne ho prese davvero tante. Troppe (?)

(ANSA) - LA SPEZIA, 04 MAG - ''Lo Stato italiano non sta pagando, abbiamo 31 milioni di euro di crediti che risalgono a circa due anni fa: cio' pone l'azienda in serie difficolta' di liquidita' e potrebbe creare pericoli per la continuita' del lavoro. Fortunatamente abbiamo in discussione diversi contratti con vari paesi, ma certamente l'aspetto finanziario e' difficile e l'occupazione e' a rischio, noi non possiamo finanziare tutto, se poi il cliente non paga''. Roberto Colaninno, presidente del gruppo Immsi, di cui Intermarine fa parte, lancia l'allarme sui crediti non ancora onorati dallo Stato per la fornitura delle unita' navali ora in dotazione alla Guardia di Finanza. Colaninno, presente ai cantieri Intermarine della Spezia per la cerimonia di consegna della prima nave cacciamine ''Katanpaa'' realizzata per la Marina finlandese, ha parlato anche della difficile situazione in cui si trovano i cantieri di Sarzana, colpiti da tre alluvioni in due anni. ''Siamo riusciti a rialzarci grazie al grande lavoro delle nostre maestranze, confermandoci come azienda leader per questa tipologia di imbarcazioni. Purtroppo, alle grandi competenze tecnologiche del Cantiere non si accompagna un contesto territoriale che agevoli il processo produttivo. Non avere la certezza di essere difesi in caso di eventi atmosferici come quelli degli ultimi anni e' un handicap. Discorsi e promesse ne sono stati fatti tanti, spero non succeda un'altra alluvione''. Colaninno ha parlato anche della possibilita' di ricollocare i cantieri nell'arsenale. ''Non c'e' nulla di certo, ne stiamo discutendo con la Marina, si da' per scontato cio' che scontato non e'''. (ANSA).
 
Concordo con Gian (e come potrei non farlo).
TOPIC Moment.
 
oh bene finalmente un giorno che viaggia alla stessa velocità di Piaggio.........








.........decimali a parte !!! :wall:
 
Indietro