Dex One Corporation (DEXO)

Ocio che graficamente non è messa male...
.
chart.ashx

:cool:
 
Per i miscredenti, il merger è dato per scontato come si legge dalla release di ieri:

http://files.shareholder.com/downlo...3x6568769xS1193125-12-424685/30419/filing.pdf

"The merger will create a company with the
scale, capabilities and strength to succeed by helping businesses achieve their own success through effective use of local, social and mobile
marketing solutions."

Quindi si evince che dall'incontro con i lenders si è già trovato un accordo di massima per il merger. Se non fosse così la società non si esporrebbe mai con un comunicato del genere che sarebbe "misleading" e produrrebbe di lawsuits di ogni genere.

Da sottolineare anche il forte impegno attivo delle società che ha riscontro nella creazione di team appositi per meglio raggiungere gli obiettivi della fusione. Anche questo elemento fa presumere che il merger sia dato per scontato:

"To drive the process, we established a core oversight team and 18 functional teams. The core team – 10 people from strategy, finance, IT, sales
operations and human resources in the two companies – has overall charge of the process under the leadership of John Mieske, a business
integration expert who formerly worked for Dex One. The core team oversees the process, provides structure and guidance, and ensures
accountability by the functional teams while keeping everything on schedule."

:bye:
 
Ahahaha scesa con pochissimo, chiaro che chi è short cerca ricoperture facili.

Per quanto mi riguarda non posso che esserne contento per incrementare, pronto con un lotto a 1,20 :D
 
TRIMESTRALE - POSITIVO:

Net loss perchè manca il tassello del gain sull'acquisto del debito sub-par.

Net loss "indotto volontariamente" accorciando la vita degli intangible assets a 9 anni (quota di ammortamento aumentata di molto), questo da qualche trimestre a questa parte. Sono molto bravi a nascondere gli utili ed a preservare i tax benefits :clap:

L'elemento fondamentale è il cash flow molto sostenuto che ha permesso di aumentare le riserve di cash per 12,7 milioni oltre a diminuire ulteriormente il debito di 82 milioni nel terzo trimestre.

Già al 30 Settembre 2012 il debito è stato ridotto di 545 milioni (ricordo che il target dell'anno 2012 è di 550, praticamente già raggiunto).

La low-end guidance è stata aumentata e ristretta in range.

TRIMESTRALE - NEGATIVO:

L'accordo coi creditori non è ancora stato finalizzato e stanno valutando anche alternative a quanto proposto. Questo potrebbe ritardare il merger o potrebbe portare alla negoziazione di condizioni meno favorevoli per DEX MEDIA.

Io ho 3 lotti per incrementare, ma non penso di farlo prima di ricevere maggiori informazioni sugli accordi con i creditori (magari già nella conference call che ci sarà tra poco)

:bye::cool:
 
Ultima modifica:
TRIMESTRALE - POSITIVO:

Net loss perchè manca il tassello del gain sull'acquisto del debito sub-par.

Net loss "indotto volontariamente" accorciando la vita degli intangible assets a 9 anni (quota di ammortamento aumentata di molto), questo da qualche trimestre a questa parte. Sono molto bravi a nascondere gli utili ed a preservare i tax benefits :clap:

L'elemento fondamentale è il cash flow molto sostenuto che ha permesso di aumentare le riserve di cash per 12,7 milioni oltre a diminuire ulteriormente il debito di 82 milioni nel terzo trimestre.

Già al 30 Settembre 2012 il debito è stato ridotto di 545 milioni (ricordo che il target dell'anno 2012 è di 550, praticamente già raggiunto).

La low-end guidance è stata aumentata e ristretta in range.

TRIMESTRALE - NEGATIVO:

L'accordo coi creditori non è ancora stato finalizzato e stanno valutando anche alternative a quanto proposto. Questo potrebbe ritardare il merger o potrebbe portare alla negoziazione di condizioni meno favorevoli per DEX MEDIA.

Io ho 3 lotti per incrementare, ma non penso di farlo prima di ricevere maggiori informazioni sugli accordi con i creditori (magari già nella conference call che ci sarà tra poco)

:bye::cool:

-20%....a diabo'....hai un'altra occasione imperdibile per accumulare......:D:D:D
 
-20%....a diabo'....hai un'altra occasione imperdibile per accumulare......:D:D:D

Vedo che hai imparato :D

L'unico modo per investire in borsa è essere tranquilli e ponderare il capitale.

Non sempre vanno bene le cose comunque, adesso il mio portafoglio USA dall'apertura delle 15:30 segna un +0,2%, quindi sto sottoperformando il dow jones.

:bye:
 
Ho ascoltato la conference call ed ho riassunto le domande degli istituzionali con le risposte del management (in inglese). Adesso non ho tempo per tradurre ma potrò farlo per chi ha interesse.

DEXONE Q3 2012 conference call

"We think that the merger will benefit customers, shareholders, and all other stakeholders".

-----

? The year over year Q3 digital bookings growth was softer than Q2, should we be concerned about that?
! We are well on track to exceed +30% booking.
! The denominator is different, Q3 2011 was a good quarter with the first challenge to expand digital portfolio.
? Should we expect the same +30% growth in digital bookings through 2013?
! We should expect +25% next year.

merger

? Is the pullback of the lenders caused by the amendments or by the lack of trust in the synergies of the merger?
! First I would not call it a "pullback", but a continuation of the negotiation.
! You know, we are dealing with a large group of lenders and a complex capital structure.
! It takes time, but we are confident to satisfaction conclusion and agreement with the lenders.

? If the merger would not come to a conclusion, will the management remain commited to dexone?

! Yes, even if our priority is the merger as we are confident of its benefits.

-----

? Will the tax assets bebnefits remain in case of the prepackaged bankruptcy?

! Yes, the tax assets won't be impacted in case of chapter 11.

! Chapter 11 will not impact the stakeholders of the company. It would be just a mean to get to an easier agreement with the lenders.

-----

? From where are coming the cost reductions and how would it eventually go without the merger?

! production e distribution cost are going down constantly.

! selling and support expenses are also going down.

! General & Administrative expenses are also going down and we expect this to continue even without the merger.

:bye:OK!
 
Ultima modifica:
sto titulazzo mi ha fregato per la terza volta. ora lo acquisto solo se arriva a 0.80
 
Vi offro gratuitamente una mia analisi di DEXONE escludendo il merger.

Ho fatto una proiezione prendendo in considerazione le stime del management:

- per un conservativo 30% di incremento annuo dei digital bookings nel 2012.

- per un 25% di incremento annuo dei digital bookings nel 2013 e 2014.

- per una riduzione del 22% annuo dei print bookings da oggi a fine 2014.

Come si può vedere la caduta dei ricavi si stabilizzerà già dal Q2 2013 per prepararsi all'inversione del trend. Il cash flow potrà rimanere elevato per ripagare il debito, anche tenendo in considerazione la progressiva diminuzione dei costi che continuerà nei prossimi trimestri.

dexone.jpg


Nel caso di merger, invece, la situazione migliora ulteriormente, per tre motivi:

- la capitalizzazione di DEXO-SPMD non è più allineata all'accordo di merger (il prezzo per azione di DEXO è depresso rispetto al rapporto).

- si verificherebbero le singergie preannunciate con conseguenti benefici ulteriori.

- verrebbero approvati degli emendamenti per spostare le scadenze del debito.

Spero di avervi dato un contributo interessante in questi 15 minuti del mio tempo.

OK!:bye:
 
Ultima modifica:
Vi offro gratuitamente una mia analisi di DEXONE escludendo il merger.

Ho fatto una proiezione prendendo in considerazione le stime del management:

- per un conservativo 30% di incremento annuo dei digital bookings nel 2012.

- per un 25% di incremento annuo dei digital bookings nel 2013 e 2014.

- per una riduzione del 22% annuo dei print bookings da oggi a fine 2014.

Come si può vedere la caduta dei ricavi si stabilizzerà già dal Q2 2013 per prepararsi all'inversione del trend. Il cash flow potrà rimanere elevato per ripagare il debito, anche tenendo in considerazione la progressiva diminuzione dei costi che continuerà nei prossimi trimestri.

dexone.jpg


Nel caso di merger, invece, la situazione migliora ulteriormente, per tre motivi:

- la capitalizzazione di DEXO-SPMD non è più allineata all'accordo di merger (il prezzo per azione di DEXO è depresso rispetto al rapporto).

- si verificherebbero le singergie preannunciate con conseguenti benefici ulteriori.

- verrebbero approvati degli emendamenti per spostare le scadenze del debito.

Spero di avervi dato un contributo interessante in questi 15 minuti del mio tempo.

OK!:bye:

addirittura!!!!??????????

analisi "gratuita" generosamente offerta!!!!

sei fortunato che il mitico guly Non e' dentro a dexo.... altrimenti vedevi che ridere!!!!!
 
addirittura!!!!??????????

analisi "gratuita" generosamente offerta!!!!

sei fortunato che il mitico guly Non e' dentro a dexo.... altrimenti vedevi che ridere!!!!!

Caro chigio, aspetto una tua analisi accurata delle potenzialità di SOMX :D

Have a nice day! OK!
 
nel caso saltasse il merger perchè i creditori si oppongono,la possibilità di chiedere un ch 11 e ristrutturare la società prima della fusione è realistica?
 
Dex One Corporation : Dex One and SuperMedia Reach Agreement with Lender Steering Committee and Amend Merger Agreement

Dex One Corporation : Dex One and SuperMedia Reach Agreement with Lender Steering Committee and Amend Merger Agreement | 4-Traders

-- Merger Economics and Investor Interests Preserved --

-- Transaction Now Expected to Close in First Half of 2013 --

-- Merged Company Will Have Until End of 2016 to Retire Debt --

-----

The credit agreement amendments will:

- Uphold the basic economic terms and strategic merits of the merger as initially announced;
- Preserve the interests of all investors without any dilution; and
- Extend the maturity dates of the companies' senior secured debt up to 26 months until Dec. 31, 2016.

-----

:clap:
 
Ultima modifica:
Sono ancora in accumulo, pmc 1,27 con il cambio di venerdì in chiusura.

OK!

Fuori a 1,31 lieve gain di 2.200$ su 55.000 pezzi (aggiustato col cambio sfavorevole diventano 2.044$).

Non c'è ancora l'unanimità e a questo punto il prepack ch11 è inevitabile.

Saluti :bye:
 
a 1,31 ha scambiato si è no 5000 pezzi.... :rolleyes:
 
Infatti non mi ha completato l'ordine, pazienza :)
 
Mi hanno confermato telefonicamente che la mia posizione è stata liquidata per intero con un loss di EURO 4.440 netti comprensivi dell'effetto cambio.

Peccato non aver potuto operare direttamente. Pazienza.

Saluti dal Brasile.

:bye:
 
Indietro