Dexia XXVII - Thread Unificato

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Il primo simpaticone.. :D
Grazie caro.
e cmq. Fineco e' del gruppo Unicredit, come sanno tutti.

appunto
quindi se fallisce unicredit fallisce TUTTO il gruppo mica solo fineco (che se non sbaglio chiude i bilanci sempre in attivo visto che fa un sacco di soldi (solo io nel trimestre appena chiuso gli ho dato 7mila euro di commissioni...
ma se fallisce unicredit , e' fallita mezza italia, perche' UC e' TOO BIG TO SAVE
 
la dexia 2014 gennaio TV ha lettera rigenerante (almeno cosi' mi sembra) a 68,02
quindi non compratela (e lo dico contro il mio interesse..) a 69 perche' sembra che il MM voglia continuare a vendercela a 68,02 (ne ho prese oggi altre 40mila...mi sembra ancora una tra le migliori, sopratutto per la buona liquidita')

X ALMA
ERa il 27 dicembre
 
per oggi stacco
a domani
un saluto a tutti i dexiani
 
ho trovato l´altra che scade il 18.1.14...cercavo sotto Dexia ;)
 
100K ???;)
Il fatto che l'hai presa anche tu mi fa sentire più tranquillo :D

bravo
pero' non devi sentirti tranquillo solo per questo... perché l'ho presa a 54 ma anche a 80... e poi io non faccio testo perché cerco di prenderle tutte per principio cosi' da guadagnare con gli switch
 
buonasera migliore
potrei chiederti ad oggi su che dexia ,escluso febbraio 2013 che gia ho, metteresti 30k' grazie




bravo
pero' non devi sentirti tranquillo solo per questo... perché l'ho presa a 54 ma anche a 80... e poi io non faccio testo perché cerco di prenderle tutte per principio cosi' da guadagnare con gli switch
 
buonasera migliore
potrei chiederti ad oggi su che dexia ,escluso febbraio 2013 che gia ho, metteresti 30k' grazie

Guarda, e dico sul serio, io per non sbagliare le ho prese quasi tutte.
Tieni solo conto del tuo profilo di rischio, io se perdo tutto mangio lo stesso fino alla fine dei miei giorni.
 
immagino, migliore io posso rischiare 30k, come li frazioneresti se dovessi metterli da domani mattina ? grazie mille

Guarda, e dico sul serio, io per non sbagliare le ho prese quasi tutte.
Tieni solo conto del tuo profilo di rischio, io se perdo tutto mangio lo stesso fino alla fine dei miei giorni.
 
scusate
vorrei ricapitolare quello ch emi smebra avere capito essere le migliori dexia in giro escluso la febb 2013 per capirci e "abbastanza" facili da prendere ( per capirci non 46 47, 48)

1) 4279243 inflaz ottobre
2) 3793525 febb 2015 ( qs e' stata anche a 80 e poi 74)9
3) xs212910722 febbr 2015
4) 4296866 ott 2013

io domani entrei su almeno 2 di qs 4 se ci reisco chiaramente

avete suggerimenti ?
grazie mille
 
Guarda, e dico sul serio, io per non sbagliare le ho prese quasi tutte.
Tieni solo conto del tuo profilo di rischio, io se perdo tutto mangio lo stesso fino alla fine dei miei giorni.

Quindi o sei molto ricco o in sù con gli anni :D. Quale delle due ?
Scherzi a parte, onore al merito :bow:
 
Quindi o sei molto ricco o in sù con gli anni :D. Quale delle due ?
Scherzi a parte, onore al merito :bow:

ILMIGLIORE (:bow::bow:) ha detto che tutte le DEXIA erano potenzialmente da acquistare...ora magari convengono meno ma una cosa è convenire meno (adesso c'è qualche obbligazione che rende meno del 10%/anno :D:D:D) , un conto è starne alla larga perchè ciofeca riconosciuta e inaffidabile
...
ovviamente tutto questo essendo ben consci di quello che si sta facendo e in base al proprio profilo (anche questo va riconosciuto a ILMIGLIORE, sono mesi che glielo sento ripetere)
vuoi vedere che ILMIGLIORE è il vero azionista di riferimento di DEXIA-CREDIOP insieme a AAAA47, ANDRE_SANT, ALMAGESTO, TUNZIG ...:eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:
nue ciao , ho venduto giugno di dexia e ora a parte febb 2013 sono liquido.
dov emetteresti tu 20k in dexia '( gennaio 2014?) o inflazione 31 ottobre 2013 ( forse un po alta) . che ne dici ?grazie



ILMIGLIORE (:bow::bow:) ha detto che tutte le DEXIA erano potenzialmente da acquistare...ora magari convengono meno ma una cosa è convenire meno (adesso c'è qualche obbligazione che rende meno del 10%/anno :D:D:D) , un conto è starne alla larga perchè ciofeca riconosciuta e inaffidabile
...
ovviamente tutto questo essendo ben consci di quello che si sta facendo e in base al proprio profilo (anche questo va riconosciuto a ILMIGLIORE, sono mesi che glielo sento ripetere)
vuoi vedere che ILMIGLIORE è il vero azionista di riferimento di DEXIA-CREDIOP insieme a AAAA47, ANDRE_SANT, ALMAGESTO, TUNZIG ...:eek::eek::eek:
 
un punto al dì

se nessuno in lettera si abbassa la 173 oggi vola oltre gli 86
 
Indietro