Dexia XXXV - Thread Unificato

preferisco un conto deposito (si arriva anche al 4% netto) e parcheggiare lì momentaneamente la liquidità. IMHO ovviamente...

:no: non piú se ti riferivi a Deposito Sicuro di banca marche...ed inoltre c´era anche lo 0,15% di bollo :mad:
 
vale anche opere no? comunque presente con gennaio 2014 oltre a opere 19
sto pensando di veicolare il netto della calla su quella che quota 94 a 2 anni
 
Pienone per me :299,411,946,507,525,350....alla faccia di "differenziare" ....
 
E ufficiale la crediop la mando a fa.cu.lo ha una naturale predisposizione a generare perdite
Anche quando le sorelle salgono e ciò non è buono taglio sta defecazione
 
Be' nessuno si fila la 0004026065...:censored:

tra una settimana andiamo a fare i conti... FINORA TUTTO PROCEDE BENE:sperem:
 
Sissi, tu dici che potrebbe essere richiamata già adesso? :mmmm:
NOO... se tutto va bene richiamo a fine marzo 2014 RIMBORSO a fine marzo 2015.... ma l'index eurostoxx50 deve comportarsi bene.....:censored:
 
.il prox venerdi 22 marzo 2013 faremo i conti al centesimo...:sperem:
 
è un pò difficile da prendere comunque
 
Ma che interesse avrebbe il crediop a richiamarla?[/QUOTE.]. non e' il CREDIOP che decide il richiamo, bensi' il regolamento di emissione, max puo' pagare 20% di cedole poi deve richiamare...
 
non e' il CREDIOP che decide il richiamo, bensi' il regolamento di emissione, max puo' pagare 20% di cedole poi deve richiamare...

Ah ecco, io invece pensavo fosse una opzione, non un obbligo. Vado a leggerlo meglio, grazie.
 
Ciao a Tutti... Chi mi può aiutare a capire quale scegliere tra la marzo 2016 e la giugno 2016... Entrambe quotano sui 90... :mmmm:
Ciao e grazie
Fra
 
IT0004618507 Rende il 5% con cedola. Scadenza 2016 Ho l'impressione che accumulerò per accelerazione o semplice pensioncina primaverile...
 
Indietro