Dexia XXXV - Thread Unificato

fernandos sono valide le BEI in lire turche o son gia alte ?se son da comprare quale è isin?
 
qual è la migliore dexia come rendimento al momento?
 
fernandos sono valide le BEI in lire turche o son gia alte ?se son da comprare quale è isin?
l'isin lo vedi qua e pure il rend %
..se sono da comperare adesso dipende dall'idea che hai su dove andrà il cambio euro/try
 

Allegati

  • CoseTurche.jpg
    CoseTurche.jpg
    197,8 KB · Visite: 36
si sà che è un rischio il cambio be 2000 euri si possono rischiare !oltre a quello che avevo visto ci sta un Zc che si potrebbe rischiare a 48 circa vedrò in giornata
 
Ricevuto l'accredito della 946 scaduta sabato.Ultimamente questo titolo visto le notizie, l'acquisto con un po' di timore,ma sempre mi ha ripagato.
Ora mi resta in portafoglio la 722 scadenza 25/02/2015 speriamo che continui cosi':yes:
Per ora grazie dexiaOK!
 
Io la 946 la vedo ancora in ptf, ma so che la banca di norma se la prende con calma.

Mi rimane la 525, vorrei incrementare con qualcosa a max 18 mesi ma non vedo molto...
 
Qaul'è la Dexia che al momento rende di più? Sempre la bara volante? :D
 
Scusate, ma per la XS0212910722 il prezzo di chiusura a 97,31 riferito alle 18.00 (presumo venerdì scorso) è fittizio, vero?
 
quella sempre ottima ma non è + la migliore...è la cugina zc2024 IT0001308607 .. che definirei "crediop amarcord" quella che quando nel 2024 andrà a scadenza la gente dirà "ma che c@§§o erano le crediop" ?!?!
:D

potrebbe arrivare un buyback dopo il 2018 o anche prima
 
non sono proprio sicuro ...
...ma mi pare di aver letto da qualche parte che le dexia dopo una certa data perderanno la garanzia statale....vi risulta???
 
PAZZESCO
Oggi "la bara volante" ha scambiato 173000 euro!
 
arrivati i dobloni della 914
incrementata la 805 e comprato un po' di Generali
 
oggi ho preso questa
IT0004302805 Obbligazioni Bancarie non eurobond DEXIA CREDIOP DEXCRSTRTATFB15 DEXIA CREDIOP - STRATEGIA ATTIVA - DINAMICO 15.02.2015 EUR
15.02.2015 EUR BB- ET - - - - 99.69
ditemi che non ho fatto una minkiata
 
Indietro