DFFN - nasdaq

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Comunque 16mln cash, 3 pipeline di cui una in fase 2 e a fine anno inizierà la fase 3 con risultati oltre 380% non male kiulattonechenonseialtro
 
ci siamo quasi... prox settimana decisiva...
1- deadline primi 180 giorni delisting scadono a fine agosto
2- nell assemblea degli azionisti hanno gia previsto comunque di parlare di un eventuale rs
3- grafico molto bello e vicino al break
4- momento ottimo per le bio small / cessi:D
5- disclaimer sono dentro

6- attendo conteggio dei giorni da top:bow:

Parlano di RS come hai detto e entri ?:eek: mah
 
Comunque 16mln cash, 3 pipeline di cui una in fase 2 e a fine anno inizierà la fase 3 con risultati oltre 380% non male kiulattonechenonseialtro

Mah questo si diceva già da un pezzo ..di cash piena di pipe(pippe) e sono vicini a fare RS.. ed è una vita che non se la caga nessuno ..infatti in close tornata alla base con 3/4% che è andata su ve lo arco della sessione:o contento te e voi ..contenti tutti :bow:poi adesso non si dice più mediare ..ma accumulo :rolleyes:
 
Mah questo si diceva già da un pezzo ..di cash piena di pipe(pippe) e sono vicini a fare RS.. ed è una vita che non se la caga nessuno ..infatti in close tornata alla base con 3/4% che è andata su ve lo arco della sessione:o contento te e voi ..contenti tutti :bow:poi adesso non si dice più mediare ..ma accumulo :rolleyes:

Hanno tempo fino ad agosto e possono chiedere in estensione di altri 180 giorni; chiedere il parere ok in assemblea agli azionisti non vuol dire attuarlo subito ma che alle brutte il Ceo si può giocare quella carta X non essere delistata il titolo!
Just different view than yours
 
Hanno tempo fino ad agosto e possono chiedere in estensione di altri 180 giorni; chiedere il parere ok in assemblea agli azionisti non vuol dire attuarlo subito ma che alle brutte il Ceo si può giocare quella carta X non essere delistata il titolo!
Just different view than yours

Ma tu sai He anche se hanno.la proroga dei 180 giorni... e se in Cc decidono per l rs sai che fine fa? Come aytu ricordi .. che decisero per un rs anticipato e crollo a 0,27? Per andare al dollaro devono avere una buona motivazione per pomparla,questa non lo ha mai fatto e solo scesa e sempre scenderà anche se dicono di avere numeri sulla 'carta' che mah e tutto da vedere . Ce di meglio in giro ...altrimenti devi accumulare anche tu ogni volta che scende :rolleyes::D(mediare si dice:o:rolleyes:)
 
Ma tu sai He anche se hanno.la proroga dei 180 giorni... e se in Cc decidono per l rs sai che fine fa? Come aytu ricordi .. che decisero per un rs anticipato e crollo a 0,27? Per andare al dollaro devono avere una buona motivazione per pomparla,questa non lo ha mai fatto e solo scesa e sempre scenderà anche se dicono di avere numeri sulla 'carta' che mah e tutto da vedere . Ce di meglio in giro ...altrimenti devi accumulare anche tu ogni volta che scende :rolleyes::D(mediare si dice:o:rolleyes:)

Sono entrato a 0,54 e mi basta che vada sopra 0,60... ho stop a 0,49 e sono particolarmente sereno... ho visto i loro studi e sono ottimi soprattutto quello in fase 2; credo che la news giusta possa essere una partnership che aiuti ad coprire i costi dell ultimo trial... ha la possibilità per andare sopra al dollaro senza Rs e ti garantisco che è un bene che votino in assemblea per poterlo usare non appena serva; sicuramente faranno anche ricorso dell extension di altri 180 giorni ed entro fine anno ci può stare il pump X inizio fase 3...
ps il grafico è molto bello e sopra 0,55 rompe si tuo X un run almeno di 10 cents
 
Poi ovviamente può andare su anche per nulla del 100/200/300% sono contento per voi. Mah di questi film ne ho già visti in più fois;) aytu e di recente
 
Sono entrato a 0,54 e mi basta che vada sopra 0,60... ho stop a 0,49 e sono particolarmente sereno... ho visto i loro studi e sono ottimi soprattutto quello in fase 2; credo che la news giusta possa essere una partnership che aiuti ad coprire i costi dell ultimo trial... ha la possibilità per andare sopra al dollaro senza Rs e ti garantisco che è un bene che votino in assemblea per poterlo usare non appena serva; sicuramente faranno anche ricorso dell extension di altri 180 giorni ed entro fine anno ci può stare il pump X inizio fase 3...
ps il grafico è molto bello e sopra 0,55 rompe si tuo X un run almeno di 10 cents

:bow: il ragionamento non fa na piega... noi possiamo fare tutti i conti senza "l'oste" ...poi a decidere sono sempre chi manovra ste croste ..Non noi .bonne chance;)
 
:bow: il ragionamento non fa na piega... noi possiamo fare tutti i conti senza "l'oste" ...poi a decidere sono sempre chi manovra ste croste ..Non noi .bonne chance;)

Istituzionali presenti oltre 70% di cui vanguard al 63% ... recente adc 0,80$ con strike warrant 0,80; almeno a questo livello ci arriva!
 
Istituzionali presenti oltre 70% di cui vanguard al 63% ... recente adc 0,80$ con strike warrant 0,80; almeno a questo livello ci arriva!

Ma siamo sempre lì Martino ..gli istituzionali sono ovunque anche su titoli peggio.. a gli istizionali se interessa avere un % di quella azienda o altre le mettono in ptf ma non per fare trading come noi e poco interessa a loro se il titolo accorpa o fa adc,tanto son loro che mettono i piccoli ..) se Guardi invece i titoli che sono meno presente istituzionali e sono in mano al mercato ( grossi) e piccoli investitori ..sono i titoli più altamente speculativi ..se non lo sai ,te lo dico io...:rolleyes: non è positivo quando le azioni sono in possesso gran parte ad istituzionali e azienda. Il titolo è meno speculativo,ricordati che i Pump a gogoo gli fanno i grossi trader ...in compagnia del popololino.;)
 
Poi come ho detto può arrivare anche a 2$ se vogliono :bow:
 
L'ultima cosa ti spiego ...visto che sei un principiante ..):rolleyes: i titoli si cavalcano in Prossimità di eventi ,cathalist,CC,news ecc ecc o quando si muovono con forti volumi i. Open .tipo le segnalazioni di Coffe ,su ontx,Life ieri ecc.quando un titolo è morto e non si muove e per di più quando si è al corrente che al c9nsiglio di amministrazione devono proporre un RS .. si lascia stare e si guarda da lontano... se ci sono fda a breve allora la speculazione potrebbe starci ...ma su questo il rischio è più alto . Si cavalca l'onda non il mare piatto:rolleyes:
 
Per me qua c è una grossa onda in arrivo... e loro la spingeranno su...

Oramai si capisce palesemente :D

Ciao e grazie x la lezione gratis:o :p
 
Per me qua c è una grossa onda in arrivo... e loro la spingeranno su...

Oramai si capisce palesemente :D

Ciao ,e grazie x la lezione gratis:o :p

Prego !agli amici e il minimo :rolleyes: okkio però all'onda di Mer..che può arrivare ..scansati se puoi :p:D
 
Vediamo se si avvera ciò che pensò... mi sono letto bene dei trials e della pipeline ed i risultati sono veramente ottimi.
Credo che il giusto catalizzatore possa essere una partnership importante / una collobarazione con qualche università X L ultima fase del prodotto candidato antitumorale.
I pazienti ricoverati in terapia sono molti e già questo è un grande passo avanti.

Sono dentro con posizione speculativa X un run a mio avviso imminente...
Imho
 
se chiude sopra 0.53 siamo sopra la 50 che non succedeva da un bel po...

daje
 
Indietro